Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2009, 11:53   #1
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
[PERUGIA + ss] mobo Asrock 4CoreDual-SATA2 + 2x1GB PNY ddr2-667 -> PREZZO AGGIORNATO

Come da titolo, vendo i seguenti componenti:

1. Scheda madre ASRock 4CoreDual-SATA2

  • LGA 775
  • VIA PT880 Pro/PT880 Ultra (Northbridge)
  • VIA VT8237S (Southbridge)
  • supporta DDR2-667
  • 4 x slot PCI
  • 1 x slot PCI Express
  • 1 x slot AGP 8x
  • 2 x SATAII con funzioni RAID
  • 2 x ATA133 IDE
  • 7.1 Audio HD CH
Link al sito ufficiale http://www.asrock.com/mb/overview.as...eDual-SATA2&s=

Prima di smontarla ho testato i canali audio e sebbene il software Realtek riconoscesse l'inserimento dei tre jack del mio impianto 5.1, il canale centrale non ha emesso suoni. Immagino sia da imputare a qualche settaggio errato ma visto che l'ho testata solo 5 minuti non posso garantire il perfetto funzionamento del canale. Per il resto la scheda è in condizioni perfette, mai stata overcloccata e viene venduta con imballo originale e completa di ogni accessorio.

PREZZO 35 EURO + SS

2. ram DDR2-667 PNY 2x1GB


  • Dual channel
  • frequenza 667MHz
  • Garanzia a vita

Prodotto perfettamente funzionante, anche questo mai overcloccato, mai una schermata blu, sigilli di garanzia intatti come in foto.

PREZZO 25 EURO + SS

PREZZO IN BLOCCO 50 EURO + SS -> 45 EURO + SS


Entrambi i prodotti sono stati acquistati circa un anno e mezzo fa e vengono venduti per passaggio a sistema superiore.

Metodi di pagamento e spedizione da concordare.

In vendita anche su altri canali.

Precedenza alla vendita in blocco e consegna a mano

Ultima modifica di casax1981 : 28-04-2009 alle 08:17.
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:56   #2
g0ldf3n1x
Senior Member
 
L'Avatar di g0ldf3n1x
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Messaggi: 2300
CODA blocco ... spedito
__________________
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato
g0ldf3n1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:57   #3
Babumba92
Senior Member
 
L'Avatar di Babumba92
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
Messaggi: 3517
coda asrock...ma viene venduta a 25E..coda a quel prezzo
__________________
BO
Babumba92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:06   #4
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
CODA blocco ... spedito
Se per blocco... spedito intendi i miei 50 euro + SS si può concludere
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:08   #5
g0ldf3n1x
Senior Member
 
L'Avatar di g0ldf3n1x
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da casax1981 Guarda i messaggi
Se per blocco... spedito intendi i miei 50 euro + SS si può concludere
OK.. intendevo quello
__________________
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato
g0ldf3n1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:58   #6
g0ldf3n1x
Senior Member
 
L'Avatar di g0ldf3n1x
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Messaggi: 2300
LASCIO CODA ...

1 x PCI Express Graphics slot (@ x4 mode)

- Max. capacity of system memory: 2GB

Mi spiace...
__________________
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato
g0ldf3n1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 13:13   #7
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
No problem! Ancora tutto in vendita al prezzo iniziale!!!
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 15:03   #8
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Mi scuso con il venditore per il mio OT.

Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
LASCIO CODA ...

1 x PCI Express Graphics slot (@ x4 mode)
Il PCI Express Graphics slot è x4 mode nativo, quindi non puo' essere modificato.

Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
- Max. capacity of system memory: 2GB

Mi spiace...
Ma la capacità del System memory puo' essere portata a 4 GB aggiornando il bios.

Per comodita posto il link dell'ultimo bios disponobile sul noto sito PCTreiber,

dove sono disponibili Bios Modificati per svariate mobo:

- Versione del bios: 4CoreDual-SATA2 BIOS L2.14 REV:a

- Data di rilascio: 25.03.2009

- Link: http://www.pctreiber.net/downloads/i...e&entryID=3120

Rinnovo le mie scuse al venditore e svicolo tutto a mancina.

P.S.

Per comodità riporto uno stralcio delle specifiche della versione del bios sopra menzionata:

...
Datiert auf den 25.03.2009
4CoreDual-SATA2 BIOS L2.14 REV:a

Changelog:
- Add support für HD 4350, HD 4550, HD 46x0 and HD 48X0
- Support 4 GB DDR2 (~ 3,3 GB useable)
- Enhanced Speedfancontrol for PWM-Fans
- Support Enahnced Halt State, SpeedStep and Thermal Throttling
...
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 15:06   #9
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Mi scuso con il venditore per il mio OT.

Tranquillo, anzi sono informazioni utili per i posteri!
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 11:16   #10
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
up
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 08:11   #11
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
UP!
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:50   #12
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
UP
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:54   #13
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
ciao scambi con qualiasi cosa che vendo in firma per ram

fammi sapere anche in pm
thx
_____
Grazie per la proposta ma il mio pc è stato appena aggiornato e non mi servono altri pezzi. Al limite posso scambiare con Ipod Classic, anche se un po' OT!
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 08:28   #14
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
UP
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:45   #15
Zontar
Senior Member
 
L'Avatar di Zontar
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 496
Dai ti prendo tutto io per 40 euro consegna a mano.
Casomai prendilo come un up
__________________
Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse.
Zontar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:52   #16
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Zontar Guarda i messaggi
Dai ti prendo tutto io per 40 euro consegna a mano.
Casomai prendilo come un up
Grazie per la proposta ma sotto i 50 euro per ora non scendo anche perché non ho fretta di vendere. Ma per 50 euro consegna a mano scendo di casa anche in ciabatte!!!
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 11:30   #17
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
UP
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:49   #18
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
up
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 14:19   #19
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
uppete
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 11:46   #20
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
UP
__________________
Enermax Phoenix/Corsair VX450/Asus P5Q/Intel Q6600/Arctic Cooling Freezer 7 Pro/Gainward GTX260 GS/2 x SEAGATE 7200.12 500GB Raid 0/Creative X-Fi Xtreme Music/2x2GB Team Elite DDR2 800Mhz/Samsung SyncMaster 226BW
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v