Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2009, 09:32   #6821
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Peccato che la tv Italiana nn la lasciano vedere all'estero
Io vivo all'estero e riesco a vedere tutti i canali del programma

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
non ci sono stream mediaset, a parte che con prog p2p
un vero peccato
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 09:36   #6822
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
trovo molto piu pratica la versione precedente 2.15
Effetti grafici a parte, la nuova versione 3 permette di raggiungere molto facilmente i collegamenti preferiti,è come se si avessero a disposizione 3 desktops, cosa impossibile con la versione 2.15 nella quale bisognava andare a cercare nei menu e sottomenu quindi molto meno immediato e veloce A parte questo non è che sia una rivoluzione, ma è anche da dire che ufficialmente deve ancora uscire
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 18-04-2009, 09:43   #6823
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ma qualcuno di voi ha mai visto questa interfaccia?
http://www.youtube.com/watch?v=7SImOIMcMlk&NR=1
ne avevo parlato poche pagine fa, è una software house con moltissimi progetti interessanti (controlla i vari video nella homepage), ma di fatto ci sono video da 1 o 2 anni in giro ma nessuno ha mai trovato un cab SOno prototipi solo a scopo dimostrativo e di pubblicità
Old 18-04-2009, 09:48   #6824
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
so che ne avrete parlato piu' volte ma mi servirebbe sapere se esiste un modo x inviare tutta la rubrica via bluetooth ad un altro dispositivo...o salvarla x intero sul pc senza utilizzare active...grazie mille x la pazienza
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:25   #6825
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Chiedo specialmente a lantony io ho la versione bianca se vorrei portarla come la versione originale nera che pezzi mi servono e più che altro è possibile farlo???
Cmq ho trovato finalmente il negozio anche se al momento sono indirizzato verso un'altro per la questione cambio chassis in nero solo che sono perplesso che possa avere la sorpresa di trovare un touch nuovamente cacca consigli????
Grazie
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:37   #6826
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Chiedo specialmente a lantony io ho la versione bianca se vorrei portarla come la versione originale nera che pezzi mi servono e più che altro è possibile farlo???
Cmq ho trovato finalmente il negozio anche se al momento sono indirizzato verso un'altro per la questione cambio chassis in nero solo che sono perplesso che possa avere la sorpresa di trovare un touch nuovamente cacca consigli????
Grazie
Sul fatto del pericolo che ti arrivi un'altro cacca-touch purtroppo non credo tu possa avere garanzie in senso assoluto.....
Si tratta di rischiare..... tra poco mi dovrebbe arrivare anche a me, e poi via di cambio e video
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:40   #6827
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Con PhoneAlarm ho attivato l'accensione dei led in caso di chiamata o SMS perso, ma mi resta anche lo schermo acceso oltre al Led.
Qualche utilizzatore di Phone Alarm sa come far spegnere lo shermo e lasciare solo il Led acceso?

Ho spuntato in: Impostazioni/Allarmi/ - "Non Attivare retroilluminazione con allarmi" ma continua a rimanere l'LCD acceso.
Old 18-04-2009, 10:52   #6828
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ne avevo parlato poche pagine fa, è una software house con moltissimi progetti interessanti (controlla i vari video nella homepage), ma di fatto ci sono video da 1 o 2 anni in giro ma nessuno ha mai trovato un cab SOno prototipi solo a scopo dimostrativo e di pubblicità
peccato questi progetti sono molto interessanti, se solo mettessero una beta, una demo...
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:58   #6829
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
esatto è un peccato che li commercializzino
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:14   #6830
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi con l'aggiornamento alla B3 ho deciso di eliminare spb e passare a PointUI, ammetto che è decisamente più veloce e performante ma sarò io duro di comprendorio ma non lo riesco a personalizzare affatto.
1. Se provo in Applet a cliccare su + non compare nulla
2. Bookmarks non ho ben capito cos'è
3. Slideshow come sopra ed inoltre se seleziono una cartella con immagini non mi fa nulla
4. Il quick launch a che serve? sono tutte applicazioni inutili
5. Se vorrei togliere il Search e sistemare diversamente l'home?

Lo ammetto... c'ho capito veramente poco nonostante lo sto usando da già qualche giorno...
Old 18-04-2009, 11:27   #6831
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
sarà l'abitudine ma io mi trovo meglio con la versione precedente si SPB MS
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:34   #6832
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
sarà l'abitudine ma io mi trovo meglio con la versione precedente si SPB MS
è mooolto piu veloce della precedente versione!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 18-04-2009, 11:40   #6833
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
io avevo rimosso la versione di spb mobiel shell per passare a point Ui, ma non mi sono trovato molto bene.
Ho installato ieri la versione 3 di spb e mi sono innamorato! E' davvero veloce, comoda, e sembra che il touch abia messo il turbo
Old 18-04-2009, 11:49   #6834
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
io avevo rimosso la versione di spb mobiel shell per passare a point Ui, ma non mi sono trovato molto bene.
Ho installato ieri la versione 3 di spb e mi sono innamorato! E' davvero veloce, comoda, e sembra che il touch abia messo il turbo
da dove si puo' scaricare spb 3?
grazie
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:03   #6835
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
grazie
Basta guardare a pagina 341 in fondo
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:19   #6836
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
la versione nera è completamente nera oppure ha il bordo argento lucido?

grazie
Old 18-04-2009, 12:34   #6837
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
grazie
nelle FAQ c'è il link, cmq basta digitarlo in google.......
Old 18-04-2009, 13:13   #6838
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da modigliani15 Guarda i messaggi
scusate mi sono appena registrato e non sono pratico di come funziona questo forum , magari dovevo scrivere da un'altra parte...
Vorrei chiedervi alcuni consigli.
Ho da una settimana l'Omnia con la memoria da 16 giga e il navigatore originale route 66 che ho già installato ed ho anche scaricato le mappe.
Per il poco che l'ho provato mi sembra lento nel prendere i satelliti, faccio presente che io non intendo utilizzare l'omnia per connettermi.
Ho sentito parlare che sarebbe da installare gpsgate 2.6, é vero? e se si come funziona e come si deve settare il programma e l'omnia? é gratuito?
C'è qualcuno che usa route66 e che mi può aiutare?
Secondo voi è valido come navigatore considerato che mi piacerebbe usarlo come navigatore per la moto?
Ci sono applicazioni aggiuntive da installareche ritenete valide e a cosa servono?
Ultima domanda dove è meglio installare le applicazioni aggiuntive nella memoria interna o esterna o in quella del sistema?
Scusate se ho fatto troppe domande ma sono nuovo sia del forum che dell'omnia.
Grazie mille per qualsiasi risposta d'aiuto.
benvenuto

Per il Route66 non serve gpsgate perchè usa correttamente il GPS interno del telefono, serve invece per TomTom che non è in grado di farlo quindi usa gpsgate come ponte.
La lentezza nel fix si manifesta solo al primo utilizzo dopo è abbastanza veloce. Per velocizzare ulteriormente è utile aggiornare i dati extra dell' Agps di tanto in tanto connettendosi in WIFI.
Purtroppo devo dire che ogni tanto pecca in precisione e va un pò in ritardo.
Da aggiungere sicuramente utili sono i POI autovelox acquistabili dal sito route66.

per il resto vai nelle FAQ.
Old 18-04-2009, 13:38   #6839
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
veramente il creatore francese ha detto che li vede tranquillamente tutti quei canali
sono links di stream diretto, non quelli che trovi nel sito rai
Quote:
Io vivo all'estero e riesco a vedere tutti i canali del programma
Lo dicevo perché avevo provato, mi sembra che si chiamava HTC TV, e nn vedevo niente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 15:38   #6840
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
iscritto! un saluto a tutti!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian