Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2009, 17:00   #4841
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Domandina: quando uscirà il nuovo firmware, una volta installato, il telefono riconoscerà automaticamente tutte le applicazioni presenti sulla memory card (navigatori compresi) oppure mi toccherà riscaricare e reinstallare tutto?
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:07   #4842
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Domandina: quando uscirà il nuovo firmware, una volta installato, il telefono riconoscerà automaticamente tutte le applicazioni presenti sulla memory card (navigatori compresi) oppure mi toccherà riscaricare e reinstallare tutto?
penso proprio di si,io l'aggiornamento l'ho fatto con nsu e poi ho ripristinato il tutto con il backup della microSD,e funziona tutto perfettamente!!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:09   #4843
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Domandina: quando uscirà il nuovo firmware, una volta installato, il telefono riconoscerà automaticamente tutte le applicazioni presenti sulla memory card (navigatori compresi) oppure mi toccherà riscaricare e reinstallare tutto?
In teoria no...Magari faranno casino le icone...ma col passaggio dalla 10 alla 20 nn è successo nulla a me...

Anche se un tempo capitavano inconvenienti simili e bisognava reinstallare il programma...ma mi capitava ai tempi del 6680...
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:22   #4844
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa se questa news è vera o probabile fake?

http://dailymobile.se/

volevo comprare il 5800 al più presto però se esce una roba simile tanto vale aspettare :/

praticamente dice che verrà sostituito il touch resistivo con uno capacitivo (tipo iphone senza dover utilizzare pennini ecc ma solo "l'elettricità" delle dita)
infatti ha preso male pure a me, ma anche secondo me è un fake
http://www.spaziocellulare.com/News/...-capacitativo/
A me piace il pennino

Ultima modifica di ekxius : 17-04-2009 alle 17:25.
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:33   #4845
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Raga, non riesco a capire un particolare su nokia sport Tracker.
per questo invoco jined che magari potrà illuminarmi.

la domanda è questa benedetta apps... ciuccia soldi? ..mi spiego.

l'ho usato gia 3 - 4 volte per andare a correre tracciare percorsi di circa 6-7 km. fin qua tutto bene mi da distanza velocità tempo..etc...

torno a casa uppo il percorso utilizzando e specificando la connessione adsl di casa tramite wireless, sul sito sport tracker.

mi accorgo xo'.. che lui cmq manda sempre dei dati anche quando vado a correre anche se io ho cmq impostato che il "punto di accesso" sia Nessuno.

quando arrivo a casa invece seleziono la wireless adsl.

insomma questi dati ..5k .. circa dopo qualche minuto che l'ho fatto partire...me li ritrovo in bolletta come traffico dati.. al costo di 1 euro ( tariffa tim per traffico offportal per tutto il giorno)...cmq ... sempre qualcosa si paga.

ora la domanda è ma .. se metto punto di accesso nessuno... non dovrebbe non connettersi via wap?.... è un errore? è giusto cosi'?...

se voglio continuare ad usarlo mi rassegno a pagare la wap di tim?

__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:48   #4846
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Raga, non riesco a capire un particolare su nokia sport Tracker.
per questo invoco jined che magari potrà illuminarmi.

la domanda è questa benedetta apps... ciuccia soldi? ..mi spiego.

l'ho usato gia 3 - 4 volte per andare a correre tracciare percorsi di circa 6-7 km. fin qua tutto bene mi da distanza velocità tempo..etc...

torno a casa uppo il percorso utilizzando e specificando la connessione adsl di casa tramite wireless, sul sito sport tracker.

mi accorgo xo'.. che lui cmq manda sempre dei dati anche quando vado a correre anche se io ho cmq impostato che il "punto di accesso" sia Nessuno.

quando arrivo a casa invece seleziono la wireless adsl.

insomma questi dati ..5k .. circa dopo qualche minuto che l'ho fatto partire...me li ritrovo in bolletta come traffico dati.. al costo di 1 euro ( tariffa tim per traffico offportal per tutto il giorno)...cmq ... sempre qualcosa si paga.

ora la domanda è ma .. se metto punto di accesso nessuno... non dovrebbe non connettersi via wap?.... è un errore? è giusto cosi'?...

se voglio continuare ad usarlo mi rassegno a pagare la wap di tim?

Disattiva l'AGPS!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:57   #4847
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Disattiva l'AGPS!!!
è? cioè? dove come quando .... in connettività?.. dove trovo questa impostazione...e soprattutto cosè... mazza che ignoranza
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:23   #4848
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
grazie per le risposte.. avrei un'altra domanda: utilizzando il garmin in auto e tenendo connesso al telefono anche l'auricolare bluetooth, è possibile far uscire l'audio della voce del garmin dalle casse del telefono invece che dall'auricolare?

edit: ho provato a disinstallare e reinstallare un po' di volte il gioco della goccia ma non c'è versi di togliere quella maledetta tastiera virtuale!!! :-(
up

qualcuno sa se si può fare e come fare?
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:08   #4849
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
up

qualcuno sa se si può fare e come fare?
La tastiera virtuale si disabilita dalla gestione delle applicazioni, selezionando prima quella specifica applicazione.
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D810 + D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung S23 Ultra
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:47   #4850
es_pablo
Member
 
L'Avatar di es_pablo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
è? cioè? dove come quando .... in connettività?.. dove trovo questa impostazione...e soprattutto cosè... mazza che ignoranza
menù/applicazio/posizione/ricerca posizione/metodi ricerca posizione:
trovi 4 voci:
gps bluetooth (si spiega da solo)
Assisted gps (agps, trova la tua posizione aiutandosi con la rete, quindi invia dati e li paghi) "disattivi questo"
integrated gps (antenna gps interna) questo lo lasci sempre attivo, fai più fatica a fizare i satelliti, però non spendi una mazza
basato sulla rete (boh, togli anche questo).
__________________
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
es_pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:52   #4851
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
esite flash player in versione mobile?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:54   #4852
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da es_pablo Guarda i messaggi
menù/applicazio/posizione/ricerca posizione/metodi ricerca posizione:
trovi 4 voci:
gps bluetooth (si spiega da solo)
Assisted gps (agps, trova la tua posizione aiutandosi con la rete, quindi invia dati e li paghi) "disattivi questo"
integrated gps (antenna gps interna) questo lo lasci sempre attivo, fai più fatica a fizare i satelliti, però non spendi una mazza
basato sulla rete (boh, togli anche questo).
sei un grande grazie! ...ehehe mi hai fatto ridere sul finale.... "basato sulla rete (boh, togli anche questo)" ghghghgh !!!

le cercavo in connettività queste features... non le avrei mai trovate
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:03   #4853
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
La tastiera virtuale si disabilita dalla gestione delle applicazioni, selezionando prima quella specifica applicazione.
grazie.. comunque alla fine ho risolto..
mi rimane il dubbio riguardo al fatto se è possibile o no, con l'auricolare bluetooth collegato, poter sentire i suoni e la voce del garmin dal cellulare invece che dall'auricolare..
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:11   #4854
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
esite flash player in versione mobile?
c'è flash lite che è utilizzato anche dal browser integrato ma non da opera mini...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:26   #4855
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
c'è flash lite che è utilizzato anche dal browser integrato ma non da opera mini...
col browser integrato i siti me li apre in automatico in modalità mobile e io invece vorrei visualizzarli normali a volte, per questo uso opera mini, solo che a quel punto serve flash player...

ps per quanto riguarda nokia maps, quando mi dice di connettersi alla rete, a internet precisamente, lui sfrutta il wifi che ho a casa giusto? (parlo se sono vicino casa ovviamente , dalle imp ho lasciato attivo solo il gps integrato)e quindi nn pago nulla...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:20   #4856
Piccio87
Member
 
L'Avatar di Piccio87
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Qualcuno potrebbe inviarmi un mp per consigliarmi una buona pellicola protettiva per lo schermo del 5800?

Grazie
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:29   #4857
mtx4
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1393
provato sygic 7.71, dalle prime impressioni risulta migliore del garmin, molto più fluido e preciso, grafica gradevole, mappe teleatlas quindi come quelle del tomtom
in città sicuramente buono, ma l'algoritmo di calcolo non è eccezionale soprattutto sui lunghi tragitti
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:33   #4858
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Salve a tutti!
Anche io sono dei vostri!
Spettacolare è dire poco.
Grande Nokia!
Grande Tube!
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:42   #4859
gippif
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Piccio87 Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe inviarmi un mp per consigliarmi una buona pellicola protettiva per lo schermo del 5800?

Grazie
anke io vorrei saperlo........ se qualkuno manda MP .....

grazie...
gippif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:56   #4860
Kuroi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 603
http://www.spaziocellulare.com/News/...-capacitativo/
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v