|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[CT - Spedizione/consegna] VENDO COMPONENTI VARI PENTIUM 4
Salve a tutti. Causa passaggio a notebook vendo i seguenti componenti (accettata sia spedizione che consegna a mano in zona catania). TUTTI i componenti sono funzionanti al 100% e li vendo solo per passaggio a sistema superiore, non per altro.
Ecco i componenti: Scheda video ATI RADEON 9700 PRO 128 Mb (con raffreddamento a liquido compresi cd driver)....25 euro Scheda madre ASUS P4P800 DELUXE.....35 euro Alimentatore ATX 380 watt...10 euro Moduli Ram PC3200 tipo DDR II (n° blocchi da 512 mb)... 15 euro Processore Intel Pentium 4 3,0 GHZ con bus 800 (compreso dissipatore originale)...30 euro Scheda audio Sound Blaster Audigy 5.1 con driver........15 euro Scheda TV Pinnacle con telecomando,ricevitore,software e driver (no Digitale terrestre)....15 euro Masterizzatore CD SAMSUNG 52x24x52x.....10 euro Lettore DVD Pioneer...10 euro Masterizzatore esterno DVD LG Dual Layer....30 euro CASE ATX ...20 euro Lettore Floppy...3 euro Modem Router ADSL marca ROPER.....15 euro Modem ADSL Netgear DM111P....25 euro Hard Disk Maxtor Diamond II 160GB....25 euro Tastiera e Mouse Wireless Microsoft 700.....10 euro Ventola dissipatore COOLER MASTER con lamelle in rame con selezionatore di velocità...20 euro BLOCCO COMPLETO 240 euro Qualsiasi dubbio o delucidazione contattatemi, se avete bisogno posso fare qualsiasi foto. Scambio a mano o spedizione indifferente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
p4p800 sicuro altro valuto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
p4p800 deluxe Tastiera e Mouse Wireless Microsoft 700.....10 euro Scheda TV Pinnacle con telecomando,ricevitore,software e driver (no Digitale terrestre - Accetti pagamento post prova (ovvero dopo aver ricevuto i componenti) visti i pochi messaggi? - Della scheda madre cosa hai? - Modello della Pinnacle? Un saluto a Lele
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 Ultima modifica di Bobosassa : 17-04-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Posso accettare prova durante la consegna a mano altro no. Il modello della scheda TV è la PCTV-PRO acquistata nel 2003 comprensiva di cavetto ricevitore, telecomando, software e driver |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao bobo!!
allora, in caso, vorrei sapere quanti banchi di ram sono e coda... se bobo rimane in coda vediamo, che se serve a lui la mobo, gliela lascio. anche io con pagamento post prova, credo di noi ti possa fidare.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
I banchi di memoria sono n° 2 da 512. Non vorrei contrastarvi ma la prova posso garantirla nel caso della consegna a mano. In ogni caso posso pure rilasciarvi numero di Tel di casa e qualsiasi altra garanzia :d poi non so
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
Coda per case ATX se di colore nero e con ritocco al prezzo.
consegna a mano presso tua zona. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
bello alex kidd, ci ho passato l'infanzia!
mi interessano un pò di cose, però come gli altri, preferisco il pagamento post prova, l'ho già fatto con altri utenti nuovi sul forum senza mai problemi, se vuoi ti passo il link. altrimenti ti auguro comunque una buona vendita e prendi il mio messaggio come un up
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda per:
- case con limata (hai foto o link?) - ram (ma sono ddr pc3200/400MHz o ddr2?) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sarei interessato per 20 spedito...per hd
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
va bene anche grigio se con limata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
mi spiace ma i ritocchi al prezzo posso farli solo per l'acquisto di più componenti. Volevo scusarmi la memoria è la DDR 400 PC3200 e non DDR II ho fatto confusione.
Per qualsiasi foto contattatemi in pvt...posso fare anche video su richiesta per far vedere che tutto funziona a meraviglia. Saluti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
confermo coda ram ddr e pronto a concludere (ovviamente seguendo la coda)
per il case, gradirei foto (a seconda dello stato e del prezzo, confermo o meno ed eventualmente concluderei assieme alle ram, sempre seguendo la coda) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
ho provato a contattarti con pvt e su msn, ma non ho ottenuto risposta
fammi sapere se hai ancora i compo cui sono interessato (ed in caso mi mandi foto su mail) e come e' combinata la coda oppure fammi sapere se li hai venduti, cosi' non perdo tempo inutilmente, grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: CUORGNE'
|
coda x mobo e procio a 70€ spediti forse anche case ma voglio prima vedere una foto.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
acquisto immediatamente la scheda madre....pagamento immediato (poste e banca)....ciao fammi sapere al + presto perchè sono molto interessato!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda scheda madre, case con ali, ram e hdd
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.