|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dissipatori cooler master
Qualcuno sa dirmi la differenza tra:
CI5-9HDSF DI5-9FDPL ICT-D925R Hanno quasi tutti lo stesso prezzo, prestazioni identiche?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 16-04-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
olre che fanno letteralmente pena cosa vuoi sapere?
Probabilmente il dissi di stock intel è meglio per 17€ c'è l'arctic Cooling Freezer pro 7(intel) o 64(AMD) che è mille volte meglio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in dettaglio che cambia,uno vale l'altro? il più recente? tutti con la base in rame? quello che fa meno rumore? Anche le piccole spese bisogna ponderarle ![]() Meglio di questo lo sarà o no?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 17-04-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora ho trovato poco, ma qualche risposta e la posso dare.
sono tutti e tre totalmente in alluminio. il Primo e il più basso tra tutti e probabilmente il più vechio. il più alto è il 3° ovvero il ICT-D925R per il rumore sembra montino tutti la stessa ventola da 95mm e 29 dba Se vuoi il mio parere prendere uno di questi cosi è buttare nel cesso i soldi tanto vale rimanere con lo stock |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s: si trova a meno di 5€ xD http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
edit ci sono vari modelli..
CI5-9HDSF-0L-GP 4200rpm 19dba (min) CI5-9HDSF-PL-GP 2200rpm 22dba (min)
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 17-04-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
http://www.coolermaster.com/products...&cateid=000108
Strano, da sito ufficiale l'unico che compare è il CI5-9HDSF Gli altri sono vecchi?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
scusa ma xchè nn prendi un freezer pro?? spendi qualksa in +, ma su queste cifre non penso che vai in fallimento!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eee capirai, x quello che ci devi fare..io l'ho preso usato pagato 12 euro e ci sto in oc a 3.4ghz da 2 anni e mezzo..ed è uguale a quando l'ho acquistato, in termini di rumore.. cmq è un dissipatore che trovi facilmente anche nei negozi, quindi puoi anche escludere le spese di spedizione..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco cercare sugli shop online così per andare a colpo sicuro, 2 di quei dissy infatti li ho trovati da essedi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.