|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[ROMA+sp] VENDO Monitor LG FULL HD con digitale terrestre integrato 23 pollici, NUOVO
Come da titolo, vendo monitor LG M237WD 23 pollici
è un monitor per pc e tv con digitale terrestre integrato (predisposto cam per le carte tipo mediaset premium per capirci). Full Hd (mappa 1:1 è nativo 1920x1080)... con porte: VGA, DVI, 2 HDMI e 2 SCART. S-video, audio out ottico digitale... insomma un bell'apparecchio sia per il pc di casa che come televisione... rimando al sito ufficiale: click qui dove sono presenti foto in alta risoluzione. vendo esclusivamente causa errato acquisto di un familiare, è nuovo imballato con la garanzia residua completa di 24 mesi. Viene proposto a 270 con scambio a mano per chi è di Roma, oppure spedizione a carico dell'acquirente... per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, sarà messo presto su un sito d'aste quindi chi è interessato è invitato a contattarmi il prima possibile. Grazie, Carlo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Costa 267 nuovo.
Devi venderlo a norma di regolamento. Io sono in coda a prezzo di regolamento. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io in coda a prezzo da regolamento (a mano su roma)
Ultima modifica di Shingetter : 17-04-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
mi accodo scambio a mano come sopra a prezzo da regolamento.
|
|
#5 |
|
Member
|
Capisco,
mi autoflagello per non aver letto a dovere il regolamento (su un punto importantissimo oltretutto Mi spiace per chi si è messo in coda, ma per il prezzo a norma di regolamento non posso vendere (su disposizione di terzi, cioè il familiare). Se qualcuno vuole scrivermi con pm perchè ha proposte io leggo, qui si può chiudere. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
coda, mi informo
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Anche io in coda a prezzo di regolamento. Sono disposto a concludere subito.
Ha attacco VESA vero?
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
qui si può chiudere. (P.S. ha attacco vesa). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.