|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Qui lo chiariscono definitivamente: Pieno di umorismo e di situazioni estremamente divertenti, Star Trek risulta estremamente spettacolare nel raccontare come un’emergenza sul pianeta Vulcano si trasformi in maniera inattesa in una catastrofe cosmica in grado di cambiare la storia dell’Universo, ma, al tempo stesso, anche di alterare per sempre la linea temporale seguita dalle cinque serie e dagli undici film che hanno preceduto questo diretto da J.J. Abrams. Link: http://www.primissima.it/primo_piano/pagina2838.html Vi consiglio di leggere tutto l'articolo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
ok... buona/comoda la "scusa" di cambiare la linea temporale in maniera da fregarsene di tutto ciò che è stato detto/fatto/scritto su Star Trek in 40 anni...
così jjabrams si toglie dai maroni un mucchio di problemi... boh... vedremo |
|
|
|
|
|
#843 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#844 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
non mi farò tentare
|
|
|
|
|
|
#845 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() e io posso dirti papale-papale che non sei cosa di discutere civilmente e che è inutile che metti le x ? Quote:
Era chiaro anche prima. a te invece era totalmente oscuro che la mia risposta era a chi chiedeva... Quote:
Quote:
Quote:
Quindi pone fine a quello star trek e se vogliamo proprio a star trek....un po come se facessero quella dello specchio... Quote:
Era inevitabile che fosse così....
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Vabbè pensala come ti pare, per te non è più star trek per me invece è molto di più, decisamente migliore.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che è, un film sugli smanacciamenti della "linea temporale"? Ma che palle
Non c'entra una cippa con "star trek", e sinceramente dopo Enterprise e la "guerra fredda temporale" non se ne può più
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il tema classico di Star Trek c'é?!
|
|
|
#851 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
a parte che tu non sei in fan quindi il tuo giudizio in merito lascia il tempo che trova ![]() in ogni caso non sono l'unico fan a pensarla così come vedi.... Quote:
Quote:
Non c'entra lo scannarsi....dipendesse da me la discussione sarebbe civile...il punto focale è che uno star trek che fa a meno del passato non è uno star trek....come ho già detto il nuovo inizio cancella de facto tutto il futuro della federazione che ben quattro serie hanno scritto....
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#853 | |||
|
Senior Member
|
che significa?! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#854 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questo c'é dentro il film?!
Quote:
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma se io domani scrivo un libro dove tizio va indietro nel tempo ed accoppa la madre di anakin skywalker prima che partorisca mandando a puxxxne tutto il resto di SW , lucas che ne pensa ?
e' quello che ha fatto abrams con St... c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#857 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abrams voleva fare uno star trek "nuovo" per fans "nuovi"... ripartendo "from scratch" come dice lui... la via più semplice per farlo era avere la possibilità di un universo di star trek... ma senza tutte "limitazioni" che in 40 anni il mondo si star trek ha messo (date dalla timeline e dai personaggi che si sono succeduti nelle serie...)... e quindi fregandosene della timeline e di tutto il resto.. a lui interessava fare un film all'interno "dell'ambientazione" di Star Trek... non all'interno "dell'universo" di Star Trek... almeno poteva farlo con personaggi nuovi e non riesumando Kirk & Co... ma così avrebbe avuto certo meno appeal... Se piacerà anche ai vecchi fans... boh... chi lo sa... vedremo |
|
|
|
|
|
|
#858 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
É un film ad ambientazione Star Trek. Se uno riesce a prenderlo per quello che é secondo me é divertente. Poi scusate, qui c'é un problema vero del rilanciare Star Trek. Se un film del genere é necessario per portare ad una nuova stagione d'oro ben venga. Chiaro che per una serie TV anche io pretendo coerenza con la timeline descritta nelle vecchie serie! Ma per un film ci si puó stare! |
||
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma in caso la facessero... credo che sarebbe a sé stante (come il film)... cioè se ne fregherebbe del resto di Star Trek. vedremo |
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
penso che sia troppo facile cancellare tutto e ricominciare da zero. eh eh magari potessi farlo anche io. una vera sfida era fare un film all'altezza delle serie tv , conservando la story line , lo spirito di ST e facendone un bel film... ma evidentemente il regista non era all'altezza di questo... Cml,alm,zml,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!