Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 11:18   #4781
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
dai ma quando esce il firmware ..che vorrei provare le nuove foto.... rosiko che ancora a pascquetta l'n73 di un amico le faceva meglioooooooo
Applicazioni interessanti: http://www.bitsforfree.eu/5800_list.html
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:26   #4782
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Applicazioni interessanti: http://www.bitsforfree.eu/5800_list.html
ma che ci faccio scusa?
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:32   #4783
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Applicazioni interessanti: http://www.bitsforfree.eu/5800_list.html
ohhh le note da scrivere con il pennino
fantastico! questo cell deve essere mio
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:46   #4784
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
a me qualke volta è capitato uno spegnimento con schermo..
mi capita di rado ke si blocchi completamente il cel in una schermata nera con i tre tasti funzione accesi.. nemmeno il tasto di spegnimento fuziona.. mi costringe a levar la batteria e riaccenderlo..

come si può risolvere?
io non so se quello che succede ogni tanto a me è differente (anche se i sintomi sono gli stessi) ma io puntualmente risolvo semplicemente bloccando e sbloccando con il tasto laterale.. funziona solo a me??
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:50   #4785
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Visti i progressi e il prezzo aggressivo a cui si trova, vi consiglio di prenderne due: uno da utilizzare e uno da tenere di scorta nel cassetto per gli anni a venire!
Secondo me questo cell terrà il mercato a 200 euro per almeno 5 anni!
addirittura due?
ma fra qualche anno arriverà sicuramente qualcosa di nuovo...
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:01   #4786
canna1988
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1886
ragazzi ho un problema enorme!!!!!!

quando parlo al telefono se rimango con il cellulare fermo in poche parole perdo la linea e non sento più la voce della persona con cui sto parlando...... per evitare cioè devo dargli degli scossoni con un intermittenza di 15-20 secondi...... in poche parole è un pò come se andasse in stand-bye...... qualcuno mi sa aiutare?
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:24   #4787
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da canna1988 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema enorme!!!!!!

quando parlo al telefono se rimango con il cellulare fermo in poche parole perdo la linea e non sento più la voce della persona con cui sto parlando...... per evitare cioè devo dargli degli scossoni con un intermittenza di 15-20 secondi...... in poche parole è un pò come se andasse in stand-bye...... qualcuno mi sa aiutare?
Altoparlante da riparare...portalo alla Nokia.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:26   #4788
canna1988
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1886
uff

che palle ragazi telefono preso da 2 settimane
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:31   #4789
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
dai ma quando esce il firmware ..che vorrei provare le nuove foto.... rosiko che ancora a pascquetta l'n73 di un amico le faceva meglioooooooo
Due giorni fa ho fatto alcune foto in piena luce all'aperto e mi sono uscite proprio brutte...
Secondo me é anche colpa dell'algoritmo di compressione: 500kb per una foto da 3mpxl alla luce é troppo poco.
Il mio vecchio motorola con 1.3mpxl arrivava anche 700kb pur suddividendoli su una risoluzione minore.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:24   #4790
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Due giorni fa ho fatto alcune foto in piena luce all'aperto e mi sono uscite proprio brutte...
Secondo me é anche colpa dell'algoritmo di compressione: 500kb per una foto da 3mpxl alla luce é troppo poco.
Il mio vecchio motorola con 1.3mpxl arrivava anche 700kb pur suddividendoli su una risoluzione minore.
si ma anche quello della mia ragazza un nokia 6300 (che era mio) le faceva meglio.
io sono del partito che se vuoi le foto belle ti compri una digitale. xo' effettivamente avere un cell nuovo da 300 euro circa che le fa peggio di cell di 4 - 5 anni fa pagati 150€ ... effettivamente un pò mi girano i tubes!
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:29   #4791
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da canna1988 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema enorme!!!!!!

quando parlo al telefono se rimango con il cellulare fermo in poche parole perdo la linea e non sento più la voce della persona con cui sto parlando...... per evitare cioè devo dargli degli scossoni con un intermittenza di 15-20 secondi...... in poche parole è un pò come se andasse in stand-bye...... qualcuno mi sa aiutare?
il classico bug dell'altoparlante.

1 settimana circa al Nokia Care e risolvi.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:00   #4792
JSC
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
ma dove vado per quelle app in prima pagina?
JSC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:27   #4793
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
siiii!!! finalmente anche io sono uno dei possessori di questo stupendo cellulare!

che dire.. FANTASTICO!!!!!

segnlo un "problema" che ho riscontrato (forse lo conoscerete già):
il problema riguarda l'incompaibilità del cell con alcune schede sim tim (non so se anche con altre di altri gestori). più precisamente con i modelli C26U

appena ho acceso il telefono e ho visto che funzionava tutto tranne la cosa più importante, ovvero ricevere segnale e agganciarsi alla rete, devo dire che m'è preso subito male, ma dopo un po' di prove e un po' di ricerche su internet ho capito che si trattava della sim e mi sono tranquillizzato, allora ho fatto un salto a un centro tim e me l'hanno sostituita con una nuova (10€ ) e ora funziona tutto perfettamente!!!!
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987

Ultima modifica di andgia87 : 16-04-2009 alle 16:32.
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:54   #4794
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
temi

domanda una tema free e non signed può essere certificato LEGALMENTE o ci si deve affidare solo a soluzioni a pagamento?
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:00   #4795
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
No, lui parla di quella di Metro credo...
Era circa un mese fa e durava tre giorni...
alla metro è durato 3 giorni . Avevano 4000 pezzi inizialmente una volta finiti questi lo vendevano su ordinazione. Il prezzo era di 199€ più iva.
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:01   #4796
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
alla metro è durato 3 giorni . Avevano 4000 pezzi inizialmente una volta finiti questi lo vendevano su ordinazione. Il prezzo era di 199€ più iva.
E che ho scritto io?!?!?!?!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:24   #4797
Kaylord
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
:-)
Avete detto la stessa cosa ragazzi, m'ero illuso e son passato lo stesso alla metro... non eran rimaste manco le briciole
Quindi? Dove lo compro oggi "sicuro" ? (sicuro = senza rischi di partita vecchia con problemi audio, o con firmware che una volta aggiornato mi scippa l'italiano dalle lingue del sistema )
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:50   #4798
Mikeleav
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 75
.

Salve ragazzi,vi seguo da settimane ed ora mi sono iscritto finalmente al forum
ho dei problemi con il 5800,spero possiate darmi una mano.
Innanzitutto mi e`capitato varie volte il blocco completo del cell con tasti e schermo illuminati,per sbloccarlo sono stato costretto a rimuovere la batteria.poi almeno 4-5 volte non mi leggeva la memory,in pratica era come se l avessi tolta,quindi ancora spegni/riaccendi.ora invece quando parlo al cel risento la mia voce pochi istanti dopo,tipo eco,fastidiosissimo!!che fare?!?!
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:09   #4799
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Mikeleav Guarda i messaggi
Salve ragazzi,vi seguo da settimane ed ora mi sono iscritto finalmente al forum
ho dei problemi con il 5800,spero possiate darmi una mano.
Innanzitutto mi e`capitato varie volte il blocco completo del cell con tasti e schermo illuminati,per sbloccarlo sono stato costretto a rimuovere la batteria.poi almeno 4-5 volte non mi leggeva la memory,in pratica era come se l avessi tolta,quindi ancora spegni/riaccendi.ora invece quando parlo al cel risento la mia voce pochi istanti dopo,tipo eco,fastidiosissimo!!che fare?!?!
Che versione del firmware hai????
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:12   #4800
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
:-)
Avete detto la stessa cosa ragazzi, m'ero illuso e son passato lo stesso alla metro... non eran rimaste manco le briciole
Quindi? Dove lo compro oggi "sicuro" ? (sicuro = senza rischi di partita vecchia con problemi audio, o con firmware che una volta aggiornato mi scippa l'italiano dalle lingue del sistema )
Marco Polo Shop 289€ e Garanzia Italia
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v