Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2009, 19:02   #4761
graz848
Senior Member
 
L'Avatar di graz848
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Messaggi: 487
Jined, tu mi pare di capire lavori per assistenza Nokia... o ho capito male?

Vorrei chiederti, semplice curiosità mia: per sostituire il pannello frontale del touch (non il display, solo il touch panel, quello che si graffia per intenderci ) quanto chiedono i centri Nokia tra pezzo e manodopera?

Ho visto che sulla baia il pezzo in questione si trova originale intorno alla quarantina di euro...

Grazie, ciao!
__________________
-grAz-
graz848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:02   #4762
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sto provando il firmware versione 21.0.018, il 5800 sta facendo delle foto MAGNIFICHE... la qualità fotografica è schizzata al livello dell'N73, a mio avviso... se non addirittura superiore.. forse sono un poco vittima dell'effetto placebo

Ottimo!

Dovrebbe entrare in giro entro un mesetto (spero), visto che la V22 è già in lavorazione.

Credo che a fine aprile potete già iniziare a "hittare" i vostri OTA menu per vedere se è iniziata la distribuzione sui server europei!



Visti i progressi e il prezzo aggressivo a cui si trova, vi consiglio di prenderne due: uno da utilizzare e uno da tenere di scorta nel cassetto per gli anni a venire!
Secondo me questo cell terrà il mercato a 200 euro per almeno 5 anni!
Hai notato altre novità oltre alle foto?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:26   #4763
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
jined ci sono altri effetti nei temi ?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:49   #4764
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1585
Qualcuno mi posta il link alle istruzioni su come fare l'hack del 5800 (senza possedere un certificato) ?
Grazie !
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D810 + D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung S23 Ultra
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:04   #4765
Ghildor
Member
 
L'Avatar di Ghildor
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ci vuole un file manager evoluto e poi lo devi impostare in modo che veda anche i drive/file nascosti e di sistema...
io uso Y browser ed entra in c:resource, ma mi fa errore se copio il file li dentro...

Help!
__________________
Asus P7P55D - Intel Core i5 750 - Kingston HyperX 2x2Gb ddr3 1333 Mhz CL7 XMP - Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb
Ghildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:16   #4766
queequeg
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 17
Giusto perché qualcuno mi aveva chiesto di raccontare il finale... il mio telefono (caduto "di faccia" rimbalzando su 2 scalini) al quale sembrava essersi rotto il display, è stato dichiarato non riparabile dall'assistenza nokia (o meglio, riparazione costosa quasi quanto un nuovo acquisto ma senza garanzia di funzionamento) ed è quindi stato dichiarato defunto.
L'ottimismo è il profumo della vita
queequeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:29   #4767
JSC
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
l'ho appena preso e messo in carica, mi piace molto l'estetica.
Quanto devo far durare la prima carica di batteria?
JSC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:59   #4768
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Jined, tu mi pare di capire lavori per assistenza Nokia... o ho capito male?

Vorrei chiederti, semplice curiosità mia: per sostituire il pannello frontale del touch (non il display, solo il touch panel, quello che si graffia per intenderci ) quanto chiedono i centri Nokia tra pezzo e manodopera?

Ho visto che sulla baia il pezzo in questione si trova originale intorno alla quarantina di euro...

Grazie, ciao!
il kit originale comprende tutto lo schermo purtroppo, composto da 2 layer, anche la parte in vetro, ti do il prezzo in pm, cmq di gran lunga sopra quello della baia.

Ultima modifica di jined : 15-04-2009 alle 23:04.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:01   #4769
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da JSC Guarda i messaggi
l'ho appena preso e messo in carica, mi piace molto l'estetica.
Quanto devo far durare la prima carica di batteria?
Appena e' carico stacca e accendilo.
Non servono le famose 12 ore di ricarica.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:10   #4770
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Hai notato altre novità oltre alle foto?
La funzione del tasto centrale è opzionalmente disponibile in modalità "touch", come shortcut addizionale sulla schermata principale.

Per il resto, implementazione di stabilità e sicurezza generica.

Opzione per maggior controllo del led di notifica sms in attesa/chiamate perse.

Il cambiamento più significativo, a quanto sembra, riguarda l'algoritmo post-processing dello scatto fotocamera, che sembra sensibilmente migliorato.

Direi uno scorrimento più fluido della barra laterale, ma ancora una volta, potremmo essere nell'ambito dell'effetto placebo!

Il rilevatore di prossimità non funziona più, ma è probabile che abbia fatto qualche casino io.. o ci sia qualche opzione nascosta, farò un'altra prova appena mi arriva un secondo 5800 da aggiornare.

Ultima modifica di jined : 15-04-2009 alle 23:47.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:57   #4771
JSC
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
non ho pc windows

come posso aggiornare il firmware senza spendere dal telefono?
JSC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:28   #4772
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

Il rilevatore di prossimità non funziona più, ma è probabile che abbia fatto qualche casino io.. o ci sia qualche opzione nascosta, farò un'altra prova appena mi arriva un secondo 5800 da aggiornare.
Se vuoi ti presto il mio... ihih
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:57   #4773
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Se vuoi ti presto il mio... ihih
ma che cosè? il rilevatore di prossimità?... dite che sia compatibile con il mio flusso canalizzatore?...

p.s.queequeg mi spiace davvero tanto.. ma non è proprio èiù utilizzabile?... ti tocca comprarne un altro? :|
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 08:22   #4774
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ma che cosè? il rilevatore di prossimità?... dite che sia compatibile con il mio flusso canalizzatore?...

p.s.queequeg mi spiace davvero tanto.. ma non è proprio èiù utilizzabile?... ti tocca comprarne un altro? :|
Il sensore che spegne il display quando sei in conversazione e lo avvicini all'orecchio.

Ultima modifica di jined : 16-04-2009 alle 08:28.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 08:23   #4775
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da queequeg Guarda i messaggi
Giusto perché qualcuno mi aveva chiesto di raccontare il finale... il mio telefono (caduto "di faccia" rimbalzando su 2 scalini) al quale sembrava essersi rotto il display, è stato dichiarato non riparabile dall'assistenza nokia (o meglio, riparazione costosa quasi quanto un nuovo acquisto ma senza garanzia di funzionamento) ed è quindi stato dichiarato defunto.
L'ottimismo è il profumo della vita
In che città vivi? Se sei a Roma, portamelo con la fattura d'acquisto.

Non faccio promesse.

Male che va, vendiamo lo schermo a GRAZ, al prezzo della baia meno un euro (cosi' risparmia anche lui qualcosa )

Ultima modifica di jined : 16-04-2009 alle 08:26.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:20   #4776
graz848
Senior Member
 
L'Avatar di graz848
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
In che città vivi? Se sei a Roma, portamelo con la fattura d'acquisto.

Non faccio promesse.

Male che va, vendiamo lo schermo a GRAZ, al prezzo della baia meno un euro (cosi' risparmia anche lui qualcosa )
Affarista!

Se è caduto "di faccia" sugli scalini, dubito molto che il suo schermo sia ridotto meglio del mio...
__________________
-grAz-
graz848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:43   #4777
Kaylord
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
Ragazzi, posti o siti "safe" dove comprare un 5800 a buon prezzo? Graditi feedback anche sulle versioni software, se ne avete
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:06   #4778
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3367
Anche a voi da fastidio la scarsa luminosità quando si usa all' esterno e controluce il 5800? Un mio amico dice che l' iphone non ha questi problemi ,ma poco di credo.

ps Ho comprato sulla baia una pellicola riflettente da mettere al posto della brando che ho ora ( piena di bolle ) chissà come ci starà questa nuova.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:42   #4779
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Anche a voi da fastidio la scarsa luminosità quando si usa all' esterno e controluce il 5800? Un mio amico dice che l' iphone non ha questi problemi ,ma poco di credo.
si anche a me da fastidio, ma è un problema di TUTTE le cose elettroniche a quanto vedo. è impossibile che l'iphone funzioni bene anche contro luce -.-''
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:42   #4780
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
dai ma quando esce il firmware ..che vorrei provare le nuove foto.... rosiko che ancora a pascquetta l'n73 di un amico le faceva meglioooooooo
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v