Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 20:21   #6501
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi
ciao ragazzi.... leggendo il tread sto veramente scomprendo mille cose sul questo gioiellino.... avrei un paio di domande....
siccome devo comprare una pellicola protettiva per il mio cell, quale mi consigliate???
e ancora, nn c'è un modo per risolvere il problema del display che al sole diventa praticamente buio????
grazie mille.....
io ho la brando ultra clear, che mi son fatto mandare da hong kong.
la puoi ordinare dal brando store.

quando al problema del display col sole.... il telefono è fatto così.... o sostituisci le luci interne dello schermo con fari alogeni o oscuri il sole.... scegli
Old 15-04-2009, 20:28   #6502
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
io ho la brando ultra clear, che mi son fatto mandare da hong kong.
la puoi ordinare dal brando store.

quando al problema del display col sole.... il telefono è fatto così.... o sostituisci le luci interne dello schermo con fari alogeni o oscuri il sole.... scegli
che interfaccia hai per curiosità?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:29   #6503
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un'ottima tastiera, ma ke supporti il t9...io usavo la phone pad, ma mi sono un pò scocciato.
prendi la qvga
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=500690
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:30   #6504
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ufficialmente supporta fino a 16 GB, se mi ricordo bene.....
comunque è vero che non è detto che siano compatibili, anche se ormai la tecnologia produttiva per quel taglio di memoria si è stabilizzata da un bel po'.

Colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Sono capitato qui per caso, cercando alcuni programmi che mi servivano, e ho trovato delle FAQ veramente fatte bene, che trattano di tutti gli argomenti riguardanti l'Omnia, specie l'elenco di programmi, modding e le modifiche del registro.

Complimenti ad antonio (che saluto ...ci si rivede), davide, esticbo, gigi, lantony e severance, in rigoroso ordine alfabetico.
grazie per i complimenti e benvenuto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:40   #6505
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
che interfaccia hai per curiosità?
su quale rom? quella in firma?
Old 15-04-2009, 21:00   #6506
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi
ciao ragazzi.... leggendo il tread sto veramente scomprendo mille cose sul questo gioiellino.... avrei un paio di domande....
siccome devo comprare una pellicola protettiva per il mio cell, quale mi consigliate???
e ancora, nn c'è un modo per risolvere il problema del display che al sole diventa praticamente buio????
grazie mille.....
Benvenuto

Per le pellicole antigraffio per Omnia puoi trovare le migliori nelle faq
Io personalmente avevo una Invisible Shield Zagg per tutto il cellulare ma ho sostituito quella del display con una Brando Ultraclear (per il resto ho lasciato la Zagg). Questa è la migliore combinazione.
Non c'è risoluzione per il display che non si vede al sole, è legato all'hardware (al display LCD). Cmq luminosità al massimo e disattivazione del risparmio energetico aiutano (anche se di poco)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:00   #6507
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
omnia forever dov'è che posso prendere la rom precedente a quella su base A1 con parte phone IB2 agg. il 9/4/09?la ricezione non è il massimo(quando perde il segnale ci mette molto a riprenderlo rispetto anche a una rom ufficiale)e leggendo in giro vedo che era meglio la prima...
Old 15-04-2009, 21:07   #6508
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Grazie, ti chiedevo solo se ci ha messo tanto a spedirti il pezzo xchè non si è fatto sentire da qualche giorno.
considera che viene da Hong Kong, il mio ci ha messo circa 20 giorni se non sbaglio. La cosa migliore è aspettare una sua risposta
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:49   #6509
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
omnia forever dov'è che posso prendere la rom precedente a quella su base A1 con parte phone IB2 agg. il 9/4/09?la ricezione non è il massimo(quando perde il segnale ci mette molto a riprenderlo rispetto anche a una rom ufficiale)e leggendo in giro vedo che era meglio la prima...
a breve bigix rimetterà phone A1 (o forse la A2 che è ancora meglio)..questa B2 phone presa dall'utima ufficiale sembra non sia il massimo in ricezione.. samsung non ne azzecca 1
Old 15-04-2009, 22:12   #6510
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Teoricamente uno ogni 2 ore di viaggio deve fermarsi e fare un po di ginnastica e far raffreddare l'Omnia
maledetto, divertiti pure alle mie spalle

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma veramente l'omnia ha questi problemi quando viene utilizzato come navigatore e messo sotto carica?!? no perchè è un handicap non da poco eh...
io ancora non l'ho usato pesantemente come navigatore, ma poniamo il caso che quest'estate avvenga, con temperature che dalle mie parti raggiungono anche i 37-40 °C si blocca e mi lascia dopo un ora che caz... faccio?
io sto pensando di prendere un HTC touch HD ragazzi ve lo dico... se non fosse che ancora costa un occhio della testa...
lascia stare l hd che e pieno di lag con tutti i navigatori

uso spesso il navigatore ed e davvero la prima volta che mi capita

Quote:
Colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Sono capitato qui per caso, cercando alcuni programmi che mi servivano, e ho trovato delle FAQ veramente fatte bene, che trattano di tutti gli argomenti riguardanti l'Omnia, specie l'elenco di programmi, modding e le modifiche del registro.

Complimenti ad antonio (che saluto ...ci si rivede), davide, esticbo, gigi, lantony e severance, in rigoroso ordine alfabetico.

ciao stefano benvenuto e grazie dei complimenti! ti leggo anche su telefonino.net
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:36   #6511
Stefano92_100
Member

Comunque col permesso di Fenomeno83, posto il nuovo cab di TCPMP, a cui è stato tolto il messaggio all'avvio.

Cito il suo post:
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
HOT HOT HOT

grazie a S-Dario-S forse siamo riusciti a creare il cab di tcpmp ELIMINANDO DEFINIVAMENTE IL MESSAGGIO..

lo testi sopratuttto chi non ha seguito la procedura che avevo illustrato ed ha il tcpmp col messaggio installato(disinstallatelo prima)

ma serebbe ancora meglio che fosse testato da chi non ha nai installato tcpmp(o al limite ha fatto 1 hard reset)

http://www.mediafire.com/?dzemtkicvzz

FATEMI SAPERE!!
Ad alcuni è andato, altri invece hanno avuto problemi....

Ultima modifica di Stefano92_100 : 15-04-2009 alle 22:39.
Stefano92_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:58   #6512
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ho trovato il modo per far si che Opera nn vada in crash con la pagina della Gazzetta o altre pagine con molte pubblicitá in flash.

Opera versione + Flash Lite 3.1 cache 10000 KB

Entrate in Opera => Impostazioni => Avanzate

qui togliete la opzione Enable Flash plug-in

Prova se avete problemi con Opera

@ Stefano92_100 sai se hanno trovato il modo di superare i limiti per i video HD?? Grazie per i complimenti

Ultima modifica di esticbo : 15-04-2009 alle 23:02.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:03   #6513
omniaforever
Senior Member

quindi installi il flashlite 3 e poi non lo usi?
ripeto,l'unico modo per avere il flite3 perfettamente funzionante e che non crasha su nessun sito è averlo integrato in rom al posto del 2.1..la coesistenza dei 2 flashlite crea problemi
Old 15-04-2009, 23:05   #6514
omniaforever
Senior Member

Quote:

@ Stefano92_100 sai se hanno trovato il modo di superare i limiti per i video HD?? Grazie per i complimenti
quali sono i limiti?
i video dell'omnia saranno e rimarranno 640x480 20 fps, video che comunque con tcpmp o coreplayer si vedono in modo perfetto!
accontentiamoci dato che dall'alatra sponda wm è meglio che la staccano fisicamente la camera, sia per le foto ma soprattutto per i video

edit: ti riferivi alla visione dei film in alta definizione?azz e pensare che l'htc hd scatta da paura in quelli vga
per gli hd come dice la stessa parola, ci vorrà l'omnia hd hahaha
ma in ogni caso che te ne fai in uno schermo da 400x240?carichi un divx e te ne esci!

Ultima modifica di omniaforever : 15-04-2009 alle 23:08.
Old 15-04-2009, 23:14   #6515
Stefano92_100
Member

Quote:
Quote:
quali sono i limiti?
ti riferivi alla visione dei film in alta definizione?azz e pensare che l'htc hd scatta da paura in quelli vga
ma in ogni caso che te ne fai in uno schermo da 400x240?carichi un divx e te ne esci!
so che fenomeno ha provato a cambiare qualche chiave, credo per migliorare la visione di flv e h264, dato che sta dando da testare dei video in quel formato, però ho controllato uno di quelli e non è in hd....
Old 15-04-2009, 23:14   #6516
esticbo
Bannato

Quote:
quindi installi il flashlite 3 e poi non lo usi?
ripeto,l'unico modo per avere il flite3 perfettamente funzionante e che non crasha su nessun sito è averlo integrato in rom al posto del 2.1..la coesistenza dei 2 flashlite crea problemi
Si continui ad utilizzarlo, perché nella pagina ti mostra tutto

Esempio, carica la pag di Hwupgrade.it con il flashlite della Rom ti dice che devi installare il flash 2.1 per vedere tutto, con il 3.1 installato e con plug-in dissattivato puoi vedere tutto tranquillamente

Ultima modifica di esticbo : 15-04-2009 alle 23:17.
Old 15-04-2009, 23:15   #6517
omniaforever
Senior Member

Quote:
so che fenomeno ha provato a cambiare qualche chiave, credo per migliorare la visione di flv e h264, dato che sta dando da testare dei video in quel formato, però ho controllato uno di quelli e non è in hd....
ah ok..pensavo stesse sistemando le chiavi per far scomparire il messaggio e non provocare crash
Old 15-04-2009, 23:18   #6518
Stefano92_100
Member

Quote:
ah ok..pensavo stesse sistemando le chiavi per far scomparire il messaggio e non provocare crash
quello, se ho ben capito, lo ha sistemato sicuro e non ha bisogno di test....
Old 15-04-2009, 23:21   #6519
esticbo
Bannato

Quote:
edit: ti riferivi alla visione dei film in alta definizione?azz e pensare che l'htc hd scatta da paura in quelli vga
Se nn lo sapevi l'Omnia legge i mov a 480p e se qualche mkv a 720p (con qualche scatto).

Quote:
Si alcune volte ho messo su Madagascar2 per i momenti difficili
Old 15-04-2009, 23:24   #6520
Stefano92_100
Member

Quote:
quello, se ho ben capito, lo ha sistemato sicuro e non ha bisogno di test....
ho preso una cantonata
mi correggo..... o meglio mi corregge fenomeno
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
ha ragione omniaforever,..le chiavi sono state aggiunte per avere compatibilità tra quella dll che toglie i messaggio e il resto dei file..se non c'è compatibilità fa crash..con la dll col messaggio il crash non avviene sicuro
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian