|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Siti Alice e Tiiscali ADSL INGANNEVOLI!
perchè diavolo dicono che si paga 22,90€/mese (Alice 7mega+voce) e 29,90€ (Tiscali 8mega+voce) se in realtà sono quasi 90€ a bimestre?
Ma che razza di TRUFFA è? Odio questo paese, massa di ladri e furfanti!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
e perche mai 90?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Per quanto riguarda Alice è verso che non sono molto chiari perchè al canone di Alice va aggiunto quello dello Telecom Ultima modifica di utopics87 : 15-04-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giuro, mi ha detto proprio così! Praticamente la stessa tariffa di Alice 7mega + voce. Aiuto non ci capisco più niente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
si in realtà c'è un po di confusione nell'aria, bisogna vedere però ogni singola offerta, quella che dice te probabilmente è alice casa che comprende internet 7 mega (minimo), voip e internet tv, in tutto costa più di 80 euro a bimestre ma loro fanno pubblicità sul singolo mese.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
La tariffa di cui parli tu è l'offerta per le zone non coperte dalla rete Tiscali e comprende chiamate illimitate e adsl 7 mega flat in aggiunta al canone Telecom
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh ecco, ora si spiega tutto! Infatti con Alice ho la copertura fino a 7 mega, mentre l'operatore di Tiscali mi ha detto che non c'è copertura. Quindi appena verrà coperta anche Tiscali (potrebbe passare molto dopo l'attivazione di Telecom?) pagherei solo 29,90€ ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un amico ha fatto alice casa, e pagava circa 39 euro al mese per internet 7 mega voip e internet tv, poi mi ha detto qualche giorno fa che la bolletta è calata a circa 70 euro bimestrali sempre senza canone telecom (non ha mai usufruito della internet tv e non so se gliela hanno scalata). Dai un occhiata anche al sito di telecom.
http://adsl.alice.it/telefonare/alic...tml?AC_EV=0800
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che oltre le 22,90€ bisogna aggiungere altre 16€ mensili per il canone, sue parole testuali! A te risultano queste 16€ di canone mensili da aggiungere all'abbonamento?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 15-04-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Quindi tu confermi che con Alice (SOLO ADSL 7mega+voce) si paga 22,90€/mese e NIENT'ALTRO ?
No, bisogna aggiungere i €16,08 al mese di canone Telecom Ahh ecco, ora si spiega tutto! Infatti con Alice ho la copertura fino a 7 mega, mentre l'operatore di Tiscali mi ha detto che non c'è copertura. Quindi appena verrà coperta anche Tiscali (potrebbe passare molto dopo l'attivazione di Telecom?) pagherei solo 29,90€ ? Si, per sicurezza vai quì e inserisci il tuo numero di telefono. Se ti permette di attivare l'adsl 8 mega vuol dire che sei in ull e quindi pagheresti solo €29,90 al mese senza canone Telecom se invece ti permette di attivare l'adsl a 7 mega vuol dire che sei coperto in wlr Ultima modifica di utopics87 : 15-04-2009 alle 23:26. |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alice casa è il servizio di telecom senza canone telecom, dai un occhiata al sito, utopics87.
Certo che più o meno spendi gli stessi soldi io ora con alice 7 mega e linea tradizionale spendo circa 70 - 80 euro a bimestre.
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Controlla un attimo sul sito di Tiscali se ti fa attivare l'adsl 8 mega
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No, Il numero di telefono inserito non è raggiunto dalla copertura Adsl (parlo di Tiscali 8mega).
Però sono coperto da Alice 7 mega. Manco per le palle voglio pagare 70 o più a bimestre, è un furto! Le 29,90€ (59,8 a bimestre) di tiscali 8 mega + voce vanno gia meglio, ma non capisco perchè mi dice che non son coperto e alice si.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
perche sei coperto in ws e non in ull
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e quando dovrei essere coperto in ull ?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
L'offerta è simile a quella di Tiscali Voce 8 Mega e costa €29,95 al mese senza canone Telecom |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo spiacenti, in questo momento sono in corso delle attività di manutenzione per migliorare il nostro servizio. Ti chiediamo gentilmente di riprovare più tardi. Minchia ma questa è sfiga!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok però senti quest'altra cosa assurda.
Cliccando su http://connectedlife.synthasite.com/utilities.php e poi sul link "questa pagina" mi apre una pagina Tiscali "Tutto incluso Telefono + Adsl 10 Mb senza limiti 4 mesi gratis" Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. e se clicco su attiva ora addirittura mi da anche il mio numero telefonico, ma com'è possibile?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 16-04-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.