Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 19:16   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Siti Alice e Tiiscali ADSL INGANNEVOLI!

perchè diavolo dicono che si paga 22,90€/mese (Alice 7mega+voce) e 29,90€ (Tiscali 8mega+voce) se in realtà sono quasi 90€ a bimestre?

Ma che razza di TRUFFA è?

Odio questo paese, massa di ladri e furfanti!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:01   #2
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
perchè diavolo dicono che si paga 22,90€/mese (Alice 7mega+voce) e 29,90€ (Tiscali 8mega+voce) se in realtà sono quasi 90€ a bimestre?

e perche mai 90?
Old 15-04-2009, 21:01   #3
utopics87

Quote:

Guarda che con Tiscali si paga realmente €29,90 al mese perchè non è necessario più pagare il canone Telecom.

Per quanto riguarda Alice è verso che non sono molto chiari perchè al canone di Alice va aggiunto quello dello Telecom

Ultima modifica di utopics87 : 15-04-2009 alle 21:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:04   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Guarda che con Tiscali si paga realmente €29,90 al mese perchè non è necessario più pagare il canone Telecom.
Ma sei sicuro? Proprio oggi pomeriggio ho parlato con un loro operatore e mi ha detto che adsl 8mega + voce sono quasi 90€ a bimestre!

Giuro, mi ha detto proprio così!

Praticamente la stessa tariffa di Alice 7mega + voce.

Aiuto non ci capisco più niente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 15-04-2009, 23:08   #5
carletto1969
Senior Member

L'Avatar di carletto1969

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
si in realtà c'è un po di confusione nell'aria, bisogna vedere però ogni singola offerta, quella che dice te probabilmente è alice casa che comprende internet 7 mega (minimo), voip e internet tv, in tutto costa più di 80 euro a bimestre ma loro fanno pubblicità sul singolo mese.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:09   #6
utopics87

Quote:
Ma sei sicuro? Proprio oggi pomeriggio ho parlato con un loro operatore e mi ha detto che adsl 8mega + voce sono quasi 90€ a bimestre!

Giuro, mi ha detto proprio così!

Praticamente la stessa tariffa di Alice 7mega + voce.

Aiuto non ci capisco più niente.
La tariffa di cui parli tu è l'offerta per le zone non coperte dalla rete Tiscali e comprende chiamate illimitate e adsl 7 mega flat in aggiunta al canone Telecom
Old 15-04-2009, 23:14   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
si in realtà c'è un po di confusione nell'aria, bisogna vedere però ogni singola offerta, quella che dice te probabilmente è alice casa che comprende internet 7 mega (minimo), voip e internet tv, in tutto costa più di 80 euro a bimestre ma loro fanno pubblicità sul singolo mese.
Quindi tu confermi che con Alice (SOLO ADSL 7mega+voce) si paga 22,90€/mese e NIENT'ALTRO ?

Quote:
La tariffa di cui parli tu è l'offerta per le zone non coperte dalla rete Tiscali e comprende chiamate illimitate e adsl 7 mega flat in aggiunta al canone Telecom
Ahh ecco, ora si spiega tutto! Infatti con Alice ho la copertura fino a 7 mega, mentre l'operatore di Tiscali mi ha detto che non c'è copertura. Quindi appena verrà coperta anche Tiscali (potrebbe passare molto dopo l'attivazione di Telecom?) pagherei solo 29,90€ ?
Old 15-04-2009, 23:19   #8
carletto1969
Senior Member

L'Avatar di carletto1969

un amico ha fatto alice casa, e pagava circa 39 euro al mese per internet 7 mega voip e internet tv, poi mi ha detto qualche giorno fa che la bolletta è calata a circa 70 euro bimestrali sempre senza canone telecom (non ha mai usufruito della internet tv e non so se gliela hanno scalata). Dai un occhiata anche al sito di telecom.

http://adsl.alice.it/telefonare/alic...tml?AC_EV=0800
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
Old 15-04-2009, 23:23   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
un amico ha fatto alice casa, e pagava circa 39 euro al mese per internet 7 mega voip e internet tv, poi mi ha detto qualche giorno fa che la bolletta è calata a circa 70 euro bimestrali sempre senza canone telecom (non ha mai usufruito della internet tv e non so se gliela hanno scalata). Dai un occhiata anche al sito di telecom.
Si ma io i siti li ho visti e li è tutto diverso da come ti parlando i centralinisti, cioè ma scusa, se parlando con l'operatore di telecom gli dico con voglio alice 7 mega e voce e lui me ne esce con un prezzo assurdo (80€) cosa dovrei pensare?

gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che oltre le 22,90€ bisogna aggiungere altre 16€ mensili per il canone, sue parole testuali!

A te risultano queste 16€ di canone mensili da aggiungere all'abbonamento?

Ultima modifica di Kal-El : 15-04-2009 alle 23:26.
Old 15-04-2009, 23:23   #10
utopics87

Quindi tu confermi che con Alice (SOLO ADSL 7mega+voce) si paga 22,90€/mese e NIENT'ALTRO ?

No, bisogna aggiungere i €16,08 al mese di canone Telecom

Ahh ecco, ora si spiega tutto! Infatti con Alice ho la copertura fino a 7 mega, mentre l'operatore di Tiscali mi ha detto che non c'è copertura. Quindi appena verrà coperta anche Tiscali (potrebbe passare molto dopo l'attivazione di Telecom?) pagherei solo 29,90€ ?

Si, per sicurezza vai quì e inserisci il tuo numero di telefono. Se ti permette di attivare l'adsl 8 mega vuol dire che sei in ull e quindi pagheresti solo €29,90 al mese senza canone Telecom se invece ti permette di attivare l'adsl a 7 mega vuol dire che sei coperto in wlr

Ultima modifica di utopics87 : 15-04-2009 alle 23:26.
Old 15-04-2009, 23:26   #11
carletto1969
Senior Member

L'Avatar di carletto1969

alice casa è il servizio di telecom senza canone telecom, dai un occhiata al sito, utopics87.
Certo che più o meno spendi gli stessi soldi io ora con alice 7 mega e linea tradizionale spendo circa 70 - 80 euro a bimestre.
Old 15-04-2009, 23:26   #12
utopics87

Controlla un attimo sul sito di Tiscali se ti fa attivare l'adsl 8 mega
Old 15-04-2009, 23:40   #13
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

No, Il numero di telefono inserito non è raggiunto dalla copertura Adsl (parlo di Tiscali 8mega).

Però sono coperto da Alice 7 mega.

Manco per le palle voglio pagare 70 o più a bimestre, è un furto!

Le 29,90€ (59,8 a bimestre) di tiscali 8 mega + voce vanno gia meglio, ma non capisco perchè mi dice che non son coperto e alice si.
Old 15-04-2009, 23:43   #14
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
perche sei coperto in ws e non in ull
Old 15-04-2009, 23:44   #15
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

e quando dovrei essere coperto in ull ?
Old 15-04-2009, 23:45   #16
utopics87

Quote:
No, Il numero di telefono inserito non è raggiunto dalla copertura Adsl (parlo di Tiscali 8mega).

Però sono coperto da Alice 7 mega.

Manco per le palle voglio pagare 70 o più a bimestre, è un furto!

Le 29,90€ (59,8 a bimestre) di tiscali 8 mega + voce vanno gia meglio, ma non capisco perchè mi dice che non son coperto e alice si.
Prova a controllare se sei coperto in ull da Infostrada.
L'offerta è simile a quella di Tiscali Voce 8 Mega e costa €29,95 al mese senza canone Telecom
Old 15-04-2009, 23:56   #17
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Prova a controllare se sei coperto in ull da Infostrada.
L'offerta è simile a quella di Tiscali Voce 8 Mega e costa €29,95 al mese senza canone Telecom
Verifica copertura ADSL non disponibile
Siamo spiacenti, in questo momento sono in corso delle attività di manutenzione per migliorare il nostro servizio.
Ti chiediamo gentilmente di riprovare più tardi.

Minchia ma questa è sfiga!
Old 15-04-2009, 23:57   #18
utopics87

Quote:
Verifica copertura ADSL non disponibile
Siamo spiacenti, in questo momento sono in corso delle attività di manutenzione per migliorare il nostro servizio.
Ti chiediamo gentilmente di riprovare più tardi.

Minchia ma questa è sfiga!
In effetti...prova domani
Old 16-04-2009, 00:08   #19
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
In effetti...prova domani
Ok però senti quest'altra cosa assurda.

Cliccando su http://connectedlife.synthasite.com/utilities.php e poi sul link "questa pagina" mi apre una pagina Tiscali "Tutto incluso Telefono + Adsl 10 Mb senza limiti 4 mesi gratis" Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.

e se clicco su attiva ora addirittura mi da anche il mio numero telefonico, ma com'è possibile?

Ultima modifica di Kal-El : 16-04-2009 alle 00:10.
Old 16-04-2009, 00:11   #20
utopics87

Quote:
Ok però senti quest'altra cosa assurda.

Cliccando su http://connectedlife.synthasite.com/utilities.php e poi sul link "questa pagina" mi apre una pagina Tiscali "Tutto incluso Telefono + Adsl 10 Mb senza limiti 4 mesi gratis" Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.

e se clicco su attiva ora addirittura mi da anche il mio numero telefonico, ma com'è possibile?
è normale quello è la pagina che dovrebbe uscirti se inserisci il numero sul sito Tiscali e sei coperto ma ci si può accedere anche digitando l'indirizzo anche se non si è coperti, putroppo il tuo numero non lo è
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian