|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mittttico
grazie del pvt! ohi ragass ma si può acquistare solo via paypal? Con la postepay dura e pura no?
|
|
#4682 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sto facendo una prova di acquisto e mi fa continuare, non so che dirti Per i codici: w- white-bianco s- silver-argento b- black-nero Come per ogni IEM di norma sul mercato. il modello nuovo comunque è stato solo annunciato su head fi da un rappresentante SM, non credo si vedrà a breve. Quote:
|
||
|
|
|
|
#4683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq sia io son sempre in ricerca delle AKG K324P , ho cercato nei negozi in zona da me e da tutte le parti il prezzo è di 60 € .. devo cerca un posto su internet che le spedisca e sia affidabile. Voi che siti consigliate ? http://www.focalprice.com/AKG_K324P_...063B_1004.html sono a 14 $ , che dite sono un fake ? 28 $ con spedizione veloce EMS express inclusa... che dite ? Ultima modifica di aeroxr1 : 15-04-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo ai codici, chiedevo per la differenza di prezzo tra i vari modelli. Comunque alla fine ho preso una Black ed una Silver... |
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' vero, sembra che l'unica cosa autentica che vendano siano proprio le Soundmagic.
Per il resto, sembra che su head-fi consiglino di stare alla larga. Le Soundmagic siamo sicuri che siano originali, perchè alcuni le hanno prese sia da focalprice che da altri siti e suonano identiche.
|
|
#4688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4689 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Se le vuoi bianche , oppure cromo, siti affidabilissimi già comprato. Comunque io se fossi in te un pensierino x le PL 30 lo farei, attenzione comunque ai 12 Ohm d'impedenza, non tutti i lettori la gradiscono
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso comprerò quelle bianche , almeno risparmio un bel pò . Anche se chrome sono molto più belle. Per il discorso impedenza delle PL30 ,siccome sono ignorante , se la mia sorgente ha 16 ohm di impedenza le PL30 non vanno bene giusto ? |
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Bannato
|
Quote:
I discorsi sull'impedenza che deve essere perfetta ad ogni costo sono esagerati secondo me. Ti consiglio di non prendere tutto alla lettera, i casi vanno valutati uno alla volta. Le recensioni delle pl in giro per il web rassicurano sulla loro bontà, certo è che su head fi abbiano tutti buoni lettori quindi difficilmente saranno state provate su un lettorino cinese. |
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4694 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
ragazzi ma se prendo le Sennheiser CX300 ho problemi ad utilizzarle con un iPhone 2g (che sicuramente saprete ha problemi con gli spinotti a L)?
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Salve a tutti! Ho intenzione di comprare finalmente un'ipod, pensavo al nano da 8Giga... Leggendo il primo post ho notato che si è puntualizzato sul fatto di scegliere degli auricolari con la stessa impedenza del lettore mp3; sorge dunque una prima domanda: che impedenza ha l'ipod nano?
Avevo intenzione di associare all'ipod le cuffie Sony MDR-EX85LP, hanno l'impedenza giusta? A parità di prezzo esiste qualcosa di superiore? Vale la pena spendere 60 euro per queste cuffie o meglio tenere quelle apple originali? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ragazzi qualcuno ha provato questi?
http://store.apple.com/it/product/MA...mco=NDM0MzE0Ng gli auricolari in-ear Apple? Sono usciti da pochi mesi...Qualche consiglio? |
|
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le cuffie dalla apple fanno
![]() PS ordinate le PL30
|
|
#4699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Solo paypal e spediscono solo all'indirizzo specificato su paypal
|
|
#4700 |
|
Bannato
|
Il mio pensiero in sintesi sulla PL:
se volete comprare una IEM di fascia bassa non abbiate dubbi e preferite queste alle cx300/she9700/ep630, ma se avete già una shure anche scarsa come la mia noterete le differenze di dettaglio e pulizia. Per me sono perfette al pc come avevo prospettato per loro insomma, per l'ascolto prettamente musicale preferisco tornare dalle mie adorate e3c |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Ho concluso felicemente con: