|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
..li veramente c'e' da fare un monumento non tanto all'osservatore, in quanto chalmers e' stato campione NCAA, quanto agli Heat che ci hanno creduto.Bargnani sta lentamente entrando nell'ingranaggio NBA e devo dire che il suo miglioramento e' costante....guardatevi le stats degli ultimi 3 mesi e la incidenza che ha avuto il mago in campo. |
|
|
|
|
|
|
#7742 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
ma non parliamo solo di chalmers, quest'anno è stato un draft stranissimo, di solito le prime scelte sono dei lunghi e come dice anche un allenatore unversitario americano di cui non ricordo il nome"nel basket si può insegnare tutto tranne l'altezza", rose(prima scelta assoluta) è veramente forte e un play come prima scelta è davvero atipico, ma d'altronde questo ragazzo è 1.91 fa delle giocate di classe e precisione pura grazie anche al fisico, a me fisicamente ricorda Magic(anche se lui era 2m), è veramente forte e secondo me ha il talento e il carisma per diventare il nuovo leader dei bulls e una superstar |
|
|
|
|
|
|
#7743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7744 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
Comunque con il fatto di avere due ale grandi gli scout non c'èntrano nulla è colpa del brocco dell'allenatore, a lui gli dicono quali sono i migliori 5 e lui decide, oppure parla con il GM e gli dice che ruoli gli servono lui va dagli scout e comunica loro di trovare i migliori in quel ruolo. Gli scout non c'entrano con il ruolo. PS:secondo voi se vendo Pierce che è un vecchietto faccio bene??? e poi perchè tutte le squadre sono squattrinate, anche se scarico i giocatori per diminuire lo stipendio squadra non ci compro nulla(ho fatto per prova e mi sono tenuto solo quelli che costavano il minimo salariale ma nulla) se voglio dare ad esempio pierce per uno che costa meno e voglio anche la scelta, nulla di nulla devo modificare gli stipendio aggiungere altri giocatori e il che crea problemi nel trovare il giusto accordo |
|
|
|
|
|
|
#7745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
c'è un thread apposito sul nba
ennesima volta che lo ripeto evidentemente non ci sentite atb spaccagli il culo
|
|
|
|
|
|
#7747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7748 |
|
Messaggi: n/a
|
Perchè i Clippers, che arrivano fisso nei bassifondi delle classifiche, sono 100 anni che sbagliano sempre scelte e non ne azzeccano mai una? Hanno sfiga ogni anno o hanno dirigenti che non sanno individuare i prospetti futuri? Facile prendere i giocatori quando tutti sanno come sono, la capacità del vero dirigente sta nel vedere il diamante grezzo ancora da svezzare, come i Rockets che hanno scelto Batum al n°25 (poi girato ai Blazers), giusto per tornare in argomento Nba2k
|
|
|
|
#7749 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 210
|
Quote:
Poi sostengo anche che dire adesso che Roy doveva essere scelto alla 1 è troppo facile,perché nessuno si aspettava che diventasse così forte,tant'è che gli stessi Blazers l'avevano saltato alla 2. p.s. lele scusami,prometto che andrò a scrivere nel topic dell'nba. |
|
|
|
|
|
|
#7750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
1° il draft nba privilegia da sempre centri piu' cha ali o guardie 2° quell'anno davanti c'era un certo hakeem the dream e sam bowie che a detta di tutti era colui che avrebbe conteso lo scettro a sua maesta' poi infortuni a catena lo hanno completamente annientato. 3° quell'anno portland nel ruolo di jordan aveva un certo Drexler...e scusa eh? |
|
|
|
|
|
|
#7753 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7754 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
2° Jordan è più forte di Hakeem the Dream e di Sam Bowie senza infortunio 3° Metto Drexler ala piccola e Jordan guardia Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-04-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
#7755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
1° 2009 blake griffin 2008 rose 2007 oden 2006 bargnani 2005 bogut 2004 howard 2003 james 2002 ming 2001 k.brown 2000 kenyon martin 1999 brand 1998 olowokandi 1997 duncan ...devo continuare ...2° jordan e' piu' forte adesso col senno di poi e su questo non si discute. 3° ma tu chi sei?
|
|
|
|
|
|
|
#7756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
sono solo 14 le palline nell'urna che vengono estratte e le 14 squadre che non sono entrate nei playoff vengono disposte in ordine inverso al numero di vittorie / sconfitte. A ciascuna di loro viene data la possibilita' di scegliere con un numero di chances pari alle combinazioni secondo un ordine che va da 0 a 14( dolo dopo si parte con l'assegnazioendelle 2^scelte) quindi:1° posto 250 combinazioni e 25% di poter avere la prima scelta 2° posto 199 combi. quindi 19,9% 3° posto 156 combi. quindi 15,6% etc.. poi: perche' si parla di assegnazione di 2^scelte o 1^ scelte durante le trades? questo lo sai? quando le cose non le so me ne sto zitto e imparo ..non mi piace fare lo pseudo-saccente. Ultima modifica di juza1971 : 15-04-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#7757 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
e poi credo che Jordan e the Dream siano lì lì solo che uno è un centro e l'altro una guardia/ala piccola 1)Jordan 2)magic johnson 3)hakeem |
|
|
|
|
|
|
#7758 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
2° Jordan prima di entrare in Nba aveva già dimostrato parecchio al college di che pasta era fatto, molto più di Sam Bowie. 3° Sono il Barbatrucco |
|
|
|
|
#7759 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7760 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.











..li veramente c'e' da fare un monumento non tanto all'osservatore, in quanto chalmers e' stato campione NCAA, quanto agli Heat che ci hanno creduto.








