|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Heat Machine......
Altra partita casalinga, contro i Miami Hat di D-Wade, il mach è equilibrato come quello contro Charlotte e Denver, però come con quest0ultimo si decide nell'ultimo quarto, grazie alle giocate di Sasha "The Machine" Vujacic!!!, che chiude con 20 punti e 7 su 7 dal campo!!!, MVP del match è però Calderon che chiude con 17 punti e 7 assist, con bel 10 su 10 ai liberi, bene Bargnani con 17 punti anche lui e 7/9 dal campo, inoltre BOSH 17pt+11reb, purtroppo male Parker e Marion in attacco, ma comunque utili in difesa a contenere sia Wade che Beasley/Haslem/O'Neal, infatti Miami rimane nel match grazie a Chalmers e a Cook che chiudono con 23 e 22 punti a testa, si vola sul 6-0 come record iniziale, direi niente male, ma le sfide con le BIG, cosa diranno di questi T-Raps!!!???!!!
|
|
|
|
|
|
#7722 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
domandina: secondo voi è giusto dare double P e ray allen per qualc'un altro + giovane e magari qualche scelta???lo sò che sono 2 elementi importantissimi ma sono due vekki e poi pierce nn si è + ripreso dallìinfortunio di inzio stagione dove si è rotto una mano??voi che ne dite???
(ho delle riserve su ray allen che mi fà sui 20 punti e passa a partita ma se nn li dò insieme nn c cavo nnt, io pensavo di chiapparmi batum e poi allen e pierce per wade) altra domanda:ma xkè le squadre sono così squattrinate da nn potersi permettere di comprare qualche giocatore ma solo di scambiarlo, mi capita anche cn le squadre che hanno giocatori cn contratti ridicoli, ho capito che i giocatori costini ma così sembra incredibile Ultima modifica di ceggius : 14-04-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#7723 |
|
|
LAKERS 2k12-13: Texas Dreaming..
![]() Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.
|
|
|
|
#7724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
|
|
|
|
|
|
|
#7726 |
|
Member
|
BOSTON VS NEW HORLEANS
è stata veramente una partita stupenda e divertente, sono stato anche sotto di 20 ma a 30' dalla fine Allen mi completa il parziale di 19-2 e sotto di 3 a 1.4' esplode una bomba stupenda da rimessa che ci regala il supplementare.
i 5 minuti extra sono campo per j.Hart, preso dai nuggets con la prima scelta in cambio di marbury che nn mi stava facendo assolutamente nulla, mi ha messo 11 pt e house 9, ma quando in vantaggio di 1 gli ho regalato la palla della vittoria ha fatto una bella carica(che non c'era),gli hornets nn hanno sbagliato e in svantaggio di 1, K.G non completa l'appoggio della vittoria. Vabbè in fondo mi sono divertito più del solito Ultima modifica di ceggius : 14-04-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#7727 |
|
|
|
|
|
|
#7728 |
|
|
Cosa farebbe il Barbatrucco? I Raptors a Ettore Messina. E Bargnani con Bosh si pestano i piedi. Via uno dei due. La dirigenza dei Rapts (Colangelo e Gherardini) ha toppato diverse volte (la scelta di Bargnani nel Draft del 2006 quando potevano prendere Brandon Roy o Rudy Gay, l'acquisto senza un senso di Jermaine O'Neal): non si faccia sfuggire Ettore. E' l'unico allenatore (Phil Jackson a parte..) che può farli cambiare senza stravolgere il roster. Pardon l'ot.
|
|
|
|
#7729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
CELCITS 2k9-10: WELCOME IN THE HISTORY
Benvenuti nella storia, la storia del basket, perchè lo sapete tutti che sono i Celtics la squadra più titolata di sempre, e quest'anno, di banner, ne vogliamo 18. Come detto appena seduto alla scrivania chiamo i centralini di Portland e Indianapolis e prelevo Hibbert e Batum, pagando con le carte di credito Tony Allen, Marbury e Glen Davis, ci aggiungo anche qualche scelta. E via subito a gestire i minutaggi e a simulare tutta la stagione. Chiudiamo 18-11, terzi a est dietro ai Raptors(ne stavate giusto parlando) e ai Bulls di Rose. In stagione ho dovuto rilasciare Moore che ostacolava Powe, già ostlacolato da Hibbert, dato che ha il morale a 50, non gli basta giocare 18 minuti a partita e non vuole rinnovare il contratto in scadenza...Va bhè...nei PO a ovest abbiamo LA che se la vedrà con i Tuoni della matricola dell'anno Westbrook, i Blazers contro i sorprendenti Grizzlies, il derby tutto texano tra Mavs e Rockets, e infine gli infiniti Speroni contro i Calabroni del neo-mvp CP3. Dalla nostra sponda invece Raps e Nets, Magic e Bucks, Noi e gli Heat, e Cavs vs Bulls. Ready, set, go! Si parte con gara 1 al TD Banknorth Garden(3-3-5-7 le serie) dove di fatto è la prima gara della stagione per coach Price. Fatemelo dire subito, li eliminiamo 2-0 vincendo 89-81 in casa e poi 89-78 a Miami. Incontreremo i Cavs, ma mi vorrei soffermare su ciò che ho visto in campo; perchè a New York era fin troppo semplice, a Houston si viveva di Yao e T-Mac, e provando Cleveland si capiva che "no LBJ", "no party". Questa sarà si una squadra costruita sul trio Allen-Pierce-Garnett, ma ogni membro della squadra è indispensabile, a partire da Rondo e Perkins: il primo e un atletone, super penetratore e fa il suo gioco, gli manca il tiro ma le cifre delle due gare sono 13 e 9 punti, e 14 e 10 assist; il secondo non avrà il tiro di Kapono(e nemmeno di Shaq), ma con Hibbert costituisce un duo di "vecchi centri": zero tiro e tutta sostanza. Quest'ultimo e di persè più forte di Kendrik sulla carta, e ha fatto vedere buone cose, ma li dov'è è più che aposto. Poi sale in cattedra Batum, basta parlarne bene, tutti lo sanno, vi dico solo che l'allungo decisivo in gara 2 me lo piazza proprio lui e si conquista il Jordan Player of The Game con 24 punti e 5 rimbalzi in 17 minuti. Poi ancora, Eddie House, che mi mette la bomba decisiva a 29.2 dalla fine di gara 2 e spegne tutte le speranze della Florida. Poi Powe, Pruitt e l'infortunato Bill Walker. La cosa che mi fa piacere più di tutte le altre sono i punti concessi: What defense!! Adesso le semifinali. Contro James, e chi vince se la vedrà o contro Howard o contro la testa di serie n°1 a east, Toronto. Dall'altra parte Lakers-Blazers e Mavs-Spurs...
Amici, potranno dire che sono vecchi, ma i Celtics il back to back lo vogliono, fino in fondo. Ultima modifica di jjprice : 15-04-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#7732 |
|
Member
|
scusate una domanda: ma perchè le tutte le squadre indipendentemente dai giocatori sotto contratto non possono comprarsi un giocatore senza scambiarne altri???ho provato a svuotare il monte salari in attesa dei FA in vecchie associazioni che ho fatto ma riuscivo solo ad arrivare a quelli che costano il minimo, mi dice che non avevo soldi.
|
|
|
|
|
|
#7733 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comuque Bargnani è stato sopravalutato, non ha trovato neache un coach che gli dava molto fiducia, ripeto, il vero problema di Toronto, è coach Sam Mitchell, nonostante il premio coach of the year di due anni fa, perchè a Est si va hai playoff con un record anche sotto al 50%, cmq rispetto a KWame Brown e Darko Milicic, Bargnani è molto meglio è comq uno da 15 punti a sera di media minimo, poi i T-Raps, hanno pescato bene in altre cose (Calderon, Moon, Parker, Bosh, Graham). Scusate ancora l'OFF TOPIC!!! |
||
|
|
|
|
|
#7737 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7738 |
|
Senior Member
|
Ma allora perche' scusami ,tanto per fare un es.,gente scelta come Chalmers al numero 34 sta facendo la differenza? Alla base chiaramente ci sono valutazioni anzi devono esserci valutazioni da parte degli osservatori ma in tantissimi casi sono fini a se stesse....potrei citartene una 20 di esempi chiarificatori in cui la 1^a scelta ha sempre avuto meno incidenza di una scelta successiva.Questo cosa significa?
|
|
|
|
|
|
#7739 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ceggius : 15-04-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#7740 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho cambiato il PC e deve reinstallare il gioco; qualcuno lo ha già fatto e che problemi ci sono, in quanto ho già un profilo in steam e un codice di attivazione già registrato?
Come evitare che la procedura si incasini pensando a un doppio utilizzo del programma? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.