Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2009, 14:40   #7721
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
The Heat Machine......

Altra partita casalinga, contro i Miami Hat di D-Wade, il mach è equilibrato come quello contro Charlotte e Denver, però come con quest0ultimo si decide nell'ultimo quarto, grazie alle giocate di Sasha "The Machine" Vujacic!!!, che chiude con 20 punti e 7 su 7 dal campo!!!, MVP del match è però Calderon che chiude con 17 punti e 7 assist, con bel 10 su 10 ai liberi, bene Bargnani con 17 punti anche lui e 7/9 dal campo, inoltre BOSH 17pt+11reb, purtroppo male Parker e Marion in attacco, ma comunque utili in difesa a contenere sia Wade che Beasley/Haslem/O'Neal, infatti Miami rimane nel match grazie a Chalmers e a Cook che chiudono con 23 e 22 punti a testa, si vola sul 6-0 come record iniziale, direi niente male, ma le sfide con le BIG, cosa diranno di questi T-Raps!!!???!!!

d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 17:29   #7722
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
domandina: secondo voi è giusto dare double P e ray allen per qualc'un altro + giovane e magari qualche scelta???lo sò che sono 2 elementi importantissimi ma sono due vekki e poi pierce nn si è + ripreso dallìinfortunio di inzio stagione dove si è rotto una mano??voi che ne dite???
(ho delle riserve su ray allen che mi fà sui 20 punti e passa a partita ma se nn li dò insieme nn c cavo nnt, io pensavo di chiapparmi batum e poi allen e pierce per wade)
altra domanda:ma xkè le squadre sono così squattrinate da nn potersi permettere di comprare qualche giocatore ma solo di scambiarlo, mi capita anche cn le squadre che hanno giocatori cn contratti ridicoli, ho capito che i giocatori costini ma così sembra incredibile

Ultima modifica di ceggius : 14-04-2009 alle 17:33.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:24   #7723
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k12-13: Texas Dreaming..



Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:42   #7724
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi


Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.

Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:49   #7725
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!!
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida.. ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:23   #7726
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
BOSTON VS NEW HORLEANS

è stata veramente una partita stupenda e divertente, sono stato anche sotto di 20 ma a 30' dalla fine Allen mi completa il parziale di 19-2 e sotto di 3 a 1.4' esplode una bomba stupenda da rimessa che ci regala il supplementare.
i 5 minuti extra sono campo per j.Hart, preso dai nuggets con la prima scelta in cambio di marbury che nn mi stava facendo assolutamente nulla, mi ha messo 11 pt e house 9, ma quando in vantaggio di 1 gli ho regalato la palla della vittoria ha fatto una bella carica(che non c'era),gli hornets nn hanno sbagliato e in svantaggio di 1, K.G non completa l'appoggio della vittoria.
Vabbè in fondo mi sono divertito più del solito

Ultima modifica di ceggius : 14-04-2009 alle 19:46.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:24   #7727
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!!
i know..i know..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:30   #7728
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida.. ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
Cosa farebbe il Barbatrucco? I Raptors a Ettore Messina. E Bargnani con Bosh si pestano i piedi. Via uno dei due. La dirigenza dei Rapts (Colangelo e Gherardini) ha toppato diverse volte (la scelta di Bargnani nel Draft del 2006 quando potevano prendere Brandon Roy o Rudy Gay, l'acquisto senza un senso di Jermaine O'Neal): non si faccia sfuggire Ettore. E' l'unico allenatore (Phil Jackson a parte..) che può farli cambiare senza stravolgere il roster. Pardon l'ot.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:32   #7729
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida.. ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
Andando leggermente OFF TOPIC, ti dico che la colpa della pessima annata dei T-Raps, è stato dare troppa fiducia a Jermanie O'Neal e avere Sam Mitchell come coach, perchè ad ESt ci si arriva ai playoff con meno del 50%
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:56   #7730
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Cosa farebbe il Barbatrucco? I Raptors a Ettore Messina. E Bargnani con Bosh si pestano i piedi. Via uno dei due. La dirigenza dei Rapts (Colangelo e Gherardini) ha toppato diverse volte (la scelta di Bargnani nel Draft del 2006 quando potevano prendere Brandon Roy o Rudy Gay, l'acquisto senza un senso di Jermaine O'Neal): non si faccia sfuggire Ettore. E' l'unico allenatore (Phil Jackson a parte..) che può farli cambiare senza stravolgere il roster. Pardon l'ot.
beh toppare la scelta di Bargnani non e' stata senza senso dal momento che il bargna era la 1^a scelta Roy la 6^a e Gay l'8^a...in attesa del senno di poi...basta guardare Chalmers , 34^a scelta assoluta...quindi piu' che altro e' una botta di culo ..fondamentalmente. O'Neal non si e' mai inserito a Toronto e guardando il famoso senno di poi la trade che lo ha portato a Miami non ha lasciato scontento nessuno:Per pareggiare gli stipendi in movimento gli Heat hanno messo sul proprio piatto della bilancia una somma di denaro ed i Raptors una futura scelta protetta ad un draft ancora da definire fra il 2010 e 2015. Se Miami al draft 2010 non dovesse richiedere la chiamata al primo giro di Toronto (o non potesse averla perche’ protetta) allora al draft successivo avranno la possibilita’ di rivalersi con una chiamata al primo giro ed una al secondo ricordando che Il contratto di O’Neal e’ in scadenza per l’estate 2010 quindi permettera’ alla franchigia di Pat Riley di fare la voce grossa sul mercato piu’ atteso di sempre.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:57   #7731
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
CELCITS 2k9-10: WELCOME IN THE HISTORY

Benvenuti nella storia, la storia del basket, perchè lo sapete tutti che sono i Celtics la squadra più titolata di sempre, e quest'anno, di banner, ne vogliamo 18. Come detto appena seduto alla scrivania chiamo i centralini di Portland e Indianapolis e prelevo Hibbert e Batum, pagando con le carte di credito Tony Allen, Marbury e Glen Davis, ci aggiungo anche qualche scelta. E via subito a gestire i minutaggi e a simulare tutta la stagione. Chiudiamo 18-11, terzi a est dietro ai Raptors(ne stavate giusto parlando) e ai Bulls di Rose. In stagione ho dovuto rilasciare Moore che ostacolava Powe, già ostlacolato da Hibbert, dato che ha il morale a 50, non gli basta giocare 18 minuti a partita e non vuole rinnovare il contratto in scadenza...Va bhè...nei PO a ovest abbiamo LA che se la vedrà con i Tuoni della matricola dell'anno Westbrook, i Blazers contro i sorprendenti Grizzlies, il derby tutto texano tra Mavs e Rockets, e infine gli infiniti Speroni contro i Calabroni del neo-mvp CP3. Dalla nostra sponda invece Raps e Nets, Magic e Bucks, Noi e gli Heat, e Cavs vs Bulls. Ready, set, go! Si parte con gara 1 al TD Banknorth Garden(3-3-5-7 le serie) dove di fatto è la prima gara della stagione per coach Price. Fatemelo dire subito, li eliminiamo 2-0 vincendo 89-81 in casa e poi 89-78 a Miami. Incontreremo i Cavs, ma mi vorrei soffermare su ciò che ho visto in campo; perchè a New York era fin troppo semplice, a Houston si viveva di Yao e T-Mac, e provando Cleveland si capiva che "no LBJ", "no party". Questa sarà si una squadra costruita sul trio Allen-Pierce-Garnett, ma ogni membro della squadra è indispensabile, a partire da Rondo e Perkins: il primo e un atletone, super penetratore e fa il suo gioco, gli manca il tiro ma le cifre delle due gare sono 13 e 9 punti, e 14 e 10 assist; il secondo non avrà il tiro di Kapono(e nemmeno di Shaq), ma con Hibbert costituisce un duo di "vecchi centri": zero tiro e tutta sostanza. Quest'ultimo e di persè più forte di Kendrik sulla carta, e ha fatto vedere buone cose, ma li dov'è è più che aposto. Poi sale in cattedra Batum, basta parlarne bene, tutti lo sanno, vi dico solo che l'allungo decisivo in gara 2 me lo piazza proprio lui e si conquista il Jordan Player of The Game con 24 punti e 5 rimbalzi in 17 minuti. Poi ancora, Eddie House, che mi mette la bomba decisiva a 29.2 dalla fine di gara 2 e spegne tutte le speranze della Florida. Poi Powe, Pruitt e l'infortunato Bill Walker. La cosa che mi fa piacere più di tutte le altre sono i punti concessi: What defense!! Adesso le semifinali. Contro James, e chi vince se la vedrà o contro Howard o contro la testa di serie n°1 a east, Toronto. Dall'altra parte Lakers-Blazers e Mavs-Spurs...
Amici, potranno dire che sono vecchi, ma i Celtics il back to back lo vogliono, fino in fondo.

Ultima modifica di jjprice : 15-04-2009 alle 13:49.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 22:46   #7732
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
scusate una domanda: ma perchè le tutte le squadre indipendentemente dai giocatori sotto contratto non possono comprarsi un giocatore senza scambiarne altri???ho provato a svuotare il monte salari in attesa dei FA in vecchie associazioni che ho fatto ma riuscivo solo ad arrivare a quelli che costano il minimo, mi dice che non avevo soldi.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 07:48   #7733
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh toppare la scelta di Bargnani non e' stata senza senso dal momento che il bargna era la 1^a scelta Roy la 6^a e Gay l'8^a...in attesa del senno di poi...basta guardare Chalmers , 34^a scelta assoluta...quindi piu' che altro e' una botta di culo ..fondamentalmente.
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 09:15   #7734
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:29   #7735
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Benvenuti nella storia, la storia del basket, perchè lo sapete tutti che sono i Celtics la squadra più titolata di sempre, e quest'anno, di banner, ne vogliamo 18. Come detto appena seduto alla scrivania chiamo i centralini di Portland e Indianapolis e prelevo Hibbert e Batum, pagando con le carte di credito Tony Allen, Marbury e Glen Davis, ci aggiungo anche qualche scelta. E via subito a gestire i minutaggi e a simulare tutta la stagione. Chiudiamo 18-11, terzi a est dietro ai Raptors(ne stavate giusto parlando) e ai Cavs di King James. In stagione ho dovuto rilasciare Moore che ostacolava Powe, già ostlacolato da Hibbert, dato che ha il morale a 50, non gli basta giocare 18 minuti a partita e non vuole rinnovare il contratto in scadenza...Va bhè...nei PO a ovest abbiamo LA che se la vedrà con i Tuoni della matricola dell'anno Westbrook, i Blazers contro i sorprendenti Grizzlies, il derby tutto texano tra Mavs e Rockets, e infine gli infiniti Speroni contro i Calabroni del neo-mvp CP3. Dalla nostra sponda invece Raps e Nets, Magic e Bucks, Noi e gli Heat, e Cavs vs Bulls. Ready, set, go! Si parte con gara 1 al TD Banknorth Garden(3-3-5-7 le serie) dove di fatto è la prima gara della stagione per coach Price. Fatemelo dire subito, li eliminiamo 2-0 vincendo 89-81 in casa e poi 89-78 a Miami. Incontreremo i Cavs, ma mi vorrei soffermare su ciò che ho visto in campo; perchè a New York era fin troppo semplice, a Houston si viveva di Yao e T-Mac, e provando Cleveland si capiva che "no LBJ", "no party". Questa sarà si una squadra costruita sul trio Allen-Pierce-Garnett, ma ogni membro della squadra è indispensabile, a partire da Rondo e Perkins: il primo e un atletone, super penetratore e fa il suo gioco, gli manca il tiro ma le cifre delle due gare sono 13 e 9 punti, e 14 e 10 assist; il secondo non avrà il tiro di Kapono(e nemmeno di Shaq), ma con Hibbert costituisce un duo di "vecchi centri": zero tiro e tutta sostanza. Quest'ultimo e di persè più forte di Kendrik sulla carta, e ha fatto vedere buone cose, ma li dov'è è più che aposto. Poi sale in cattedra Batum, basta parlarne bene, tutti lo sanno, vi dico solo che l'allungo decisivo in gara 2 me lo piazza proprio lui e si conquista il Jordan Player of The Game con 24 punti e 5 rimbalzi in 17 minuti. Poi ancora, Eddie House, che mi mette la bomba decisiva a 29.2 dalla fine di gara 2 e spegne tutte le speranze della Florida. Poi Powe, Pruitt e l'infortunato Bill Walker. La cosa che mi fa piacere più di tutte le altre sono i punti concessi: What defense!! Adesso le semifinali. Contro James, e chi vince se la vedrà o contro Howard o contro la testa di serie n°1 a east, Toronto. Dall'altra parte Lakers-Blazers e Mavs-Spurs...
Amici, potranno dire che sono vecchi, ma i Celtics il back to back lo vogliono, fino in fondo.
Si vede che alal guida dei Raptors ci sono io!!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:32   #7736
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.

Comuque Bargnani è stato sopravalutato, non ha trovato neache un coach che gli dava molto fiducia, ripeto, il vero problema di Toronto, è coach Sam Mitchell, nonostante il premio coach of the year di due anni fa, perchè a Est si va hai playoff con un record anche sotto al 50%, cmq rispetto a KWame Brown e Darko Milicic, Bargnani è molto meglio è comq uno da 15 punti a sera di media minimo, poi i T-Raps, hanno pescato bene in altre cose (Calderon, Moon, Parker, Bosh, Graham).

Scusate ancora l'OFF TOPIC!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:48   #7737
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
I disagree. Se sei un osservatore o un dirigente di una squadra devi saper valutare i giovani in prospettiva. Portland non ha saputo valutare Jordan, Chicago sì. Pardon l'OT (overtime), sarà the last.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:16   #7738
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I disagree. Se sei un osservatore o un dirigente di una squadra devi saper valutare i giovani in prospettiva. Portland non ha saputo valutare Jordan, Chicago sì. Pardon l'OT (overtime), sarà the last.
Ma allora perche' scusami ,tanto per fare un es.,gente scelta come Chalmers al numero 34 sta facendo la differenza? Alla base chiaramente ci sono valutazioni anzi devono esserci valutazioni da parte degli osservatori ma in tantissimi casi sono fini a se stesse....potrei citartene una 20 di esempi chiarificatori in cui la 1^a scelta ha sempre avuto meno incidenza di una scelta successiva.Questo cosa significa?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:36   #7739
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ma allora perche' scusami ,tanto per fare un es.,gente scelta come Chalmers al numero 34 sta facendo la differenza? Alla base chiaramente ci sono valutazioni anzi devono esserci valutazioni da parte degli osservatori ma in tantissimi casi sono fini a se stesse....potrei citartene una 20 di esempi chiarificatori in cui la 1^a scelta ha sempre avuto meno incidenza di una scelta successiva.Questo cosa significa?
la verità è che non si può prevedere l'impatto della matricola con l'NBA, ci sono dei fenomeni che al contatto con l'NBA crollano e altri che rispondo bene o addirittura migliorano, la bravura degli osservatori conta ma fino a un certo punto;conta anche il culo, ricordate che bowie non era niente male ma si è rovinato la carriera con gli infortuni vari, comunque non dimentichiamo che chalmers è campione NCAA e Bargani uno che magari non sarà una prima scelta assoluta ma dall'inizio del 2009 mette i suoi 20 punti buoni a partita, ha una precisione da fuori e dalla media e si inventa dei sopramano e sottomano pazzeschi che pochi fanno(attenzione non stò dicendo che bargnani è meglio delle altre ali grandi che magari sono ex MVP))

Ultima modifica di ceggius : 15-04-2009 alle 13:38.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:53   #7740
dam942
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 156
Ho cambiato il PC e deve reinstallare il gioco; qualcuno lo ha già fatto e che problemi ci sono, in quanto ho già un profilo in steam e un codice di attivazione già registrato?
Come evitare che la procedura si incasini pensando a un doppio utilizzo del programma?
Grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v