|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
L'Aquila: altra casa dello studente pronta e non utilizzata
http://www.ansa.it/opencms/export/si...934120024.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se (e sottolineo il se) non ci rientravano coi costi, a priori era giusto non aprirla.
A me l'affitto all'uni non l'ha pagato nessuno, non vedo perchè ora io (inteso come collettività) devo pagarlo ad altri.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mi piacerebbe vedere cosa sono riusciti a fare con 5 miliardi di €
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) chi ha fatto le stime iniziali può andare a vendere il pesce al mercato 2) quei soldi sono finiti altrove (come succede ovunque in Italia, non solo all'Aquila) Possibili soluzioni: nel caso 1) revocare qualsiasi tipo di licenza all'ingegnere/architetto/vattelapesca che ha stimato (ci sarà pure qualche contrattino con una bella firmetta su) nel caso 2) aprire una bella inchiesta Io metto la mano sul fuoco che la soluzione corretta sia 1) + 2). Resta il fatto che, e ripeto ancora, se effettivamente non ci si rientrava coi costi, a priori è giusto che quelle palazzine fossero chiuse. Anche perchè, a priori, giusto Nostradamus sapeva quali palazzi sarebbero caduti e quali no.
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
O ci mettiamo in testa che gli studenti non possono vivere in case private ma devono essere organizzate in strutture apposite delle università. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma scusate quella di Coppito è ancora in costruzione... E' un'altra struttura?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ogni giorno che passa, la qualità dell'amministrazione locale abruzzese si mostra in tutto il suo splendore.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non so se stiamo parlando della stessa struttura, è un grosso edificio affianco a Coppito1 (agli edifici di scienze), però non è ancora finita, sarà un annetto che è in costruzione...
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io vorrei capire come ho letto in questi giorni sul giornale a riguardo dell'interrogazione parlamentare svolta dall'On. Melchiorre se è vera la circostanza secondo cui pochi giorni prima del sisma un architetto avrebbe compiuto un sopralluogo alla casa dello studente e nulla fosse stato segnalato alla dirigenza dell’azienda che gestiva l’immobile e alle competenti autorità di vigilanza quali Vigili del Fuoco e Protezione Civile.
CHE VENGA FATTA CHIAREZZA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
@master_of_qualcosa il tuo mi sa tanto di spam, è il secondo topic dove entri e citi questa fantomatica melchiorre
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.