|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
SHOOTING SILVIO !
![]() http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...l?fr=correlati http://it.wikipedia.org/wiki/Shooting_Silvio Perchè questo film non può andare sulla tv pubblica ? Perchè non c'è un sito ufficiale... ? MA SOPPRATUTTO: Dove trovo una lista di tutti i film su MisterB ?? Dopo Bye bye Berlusconi, Shooting Silvio... ci sono altri film ? ![]() Edit: 1 bye bye berlusconi 2 citiezen berlusconi 3 shooting silvio 4 ho ammazzato berlusconi (eventualmente segnalate altri film ed aggiorno il post) Ultima modifica di first register : 15-04-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
sono film che in Italia non circolano e non sono mai stati trasmessi, soprattutto i primi due. Il Berlusconismo vede le ironie o le critiche come offese da lavare con il sangue, nella migliore tradizione fascista italiana. Strano che Gasparri non abbia esternato una delle sue perle come quella dell'altro ieri che chiedeva un'analisi mentale per uno dell'IdV. Un giorno qualcuno ci spiegherà come ha fatto un tomo del genere a raggiungere cariche così prestigiose e a cui hanno affidato incarichi di responsabilità, quando il 50% degli italiani non gli affiderebbe nemmeno le valige alla stazione. fg |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quando è uscito non mi ha attirato, perchè sapevo che sarebbe diventato un "caso".
Ora mi ha incuriosito. Sterili e puerili le polemiche. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
GOMBLODDO!
(Oramai è ufficiale: A Sky hanno deciso di contrastare il premierissimo)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
"Trama
Kurtz è un giovane facoltoso e irrequieto che non prova entusiasmo nel vivere. Senza genitori, lasciato dalla fidanzata, circondato da persone che non lo capiscono, il ragazzo identifica, con la sua mente sconvolta, tutti i suoi malesseri con un unico grande male che affligge il mondo: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio. Da quel momento impiega tutte le sue forze per architettare un piano che gli consenta di assassinare la causa del suo disagio." Capisco che sia un film e l'altra sera, se non fossi uscito, l'avrei pure guardato ma, visto il tema e tutti i dementi che ci sono in giro, sono assolutamente contrario a che venga trasmesso dalla TV pubblica. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() dalla recensione parrebbe anche abbastanza carino ![]() Quote:
Ultima modifica di Froze : 15-04-2009 alle 09:13. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Non ho fatto in tempo a vederlo,
sicuramente mi sarei fermato a vederlo. Quando lo ripropongono? Le polemiche per inciso sono giuste, non si dovrebbe fare un film che tratta l'uccisione di una persone reale, pensate se il film fosse fatto su vostro padre o sui vostri figli... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Per quanto poi a fomentare gli invasati che si macchierebbero di tale crimine , molte volte ci pensa da solo
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
questo regista dovrebbe fare anche un film intitolato "Sono invidioso di Berlusconi perchè lui è famoso e io non conto un cazzo"
cioè posso capire fare 1 film su un premier...ma tutta la sua filmografia è una berluscossesione...per cui traspare ampiamente il fatto che è solo uno con un senso di invidia talmente alto da non dare tregua più nemmeno al suo cervello... Io per parcondicio propongo un bel sequel intitolato "Prodi ci riempì Napoli di spazzatura" o ce lo siamo già dimenticato? quello sì che sarebbe un film neorealista
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
di questi tempi sta roba rischia di passare per capolavoro del realismo
del protagonista mi importa poco, potrebbe essere qualsiasi personaggio pubblico, il resto......
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Prodi ti ha riempito Napoli di spazzatura ?!?!?!?!?! e sopratutto : è leggermente , ma proprio leggermente INFANTILE credere che chiunque parli male o non abbia a simpatia il "nostro" presidente sia invidioso del fatto (oddio , mi sto scompisciando ) che Silvio è famoso e lui no ! ! !
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Un governo di un paese del G7 che lascia riempire un città di mondezza non si era mai visto su questo globo... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
lol prodi è caduto prima e il disastro ambientale di napoli è avvenuto praticamente nell'era del Terzo reich di MrB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.