Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2009, 20:22   #4701
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi un cosa...nn che sia di vitale importanza, ma esiste un modo per rendere un'applicazione come PhotoBrowser l'applicazione "preferita" per le immagini al posto della Galleria?

Xkè nei vari menù cè questa opzione, ma nn permette di selezionare nulla...

Ed inoltre...Come gestite le foto voi? Io ho tutte le foto caricate in un'unica schermata...nn è possibile organizzarle in qualche modo?
(tipo ho persino in Galleria le icone a stella del garmin...nn sono il massimo...ihih)
Quelle del Garmin hanno fatto girare le palle anche a me!!!
Addirittura c'erano delle immagini anche in 2 file .bin

Risolto come già suggerito usando l'attributo "nascosto" su quei file.

Se hai visto la sterminata lista di hack per Symbian che ho postato e messo anche in prima pagina, uno ti permette di considerare cartella "immagini" solo quella Image del tuo cellulare e non tutto quanto. E in questo modo il cell diventa pure più veloce nella visualizzazione.

Lo stesso prob c'è con i bitmap dei POI del TomTom...
Anche la vanno "nascosti"
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:23   #4702
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Addo Guarda i messaggi
ragazzi chiedo scusa anticipatamente se è una cosa che qualcuno ha già chiesto ma non ho tempo di leggere tutte le pag. Avevo scaricato l'adobe sul cel e mi sono accorto che è una versione di prova e mi sembra alquanto assurdo che per averlo completo debba pagare visto che sul mio vecchio e65 era completamente gratuito ed addirittura già preistallato...sapete darmi qualche notizia a riguardo? vi ringrazio
SI, devi pagare per leggere!!! Assurdo!
E poi si lamentano della pirateria...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:46   #4703
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Dove si trova in offerta in questo periodo?
Mi viene troppa voglia
Ragazzi mi quoto
Sapete se in giro c'è qualche offerta vantaggiosa?
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:55   #4704
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
up -.-''
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 22:20   #4705
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Certamente...
VIDEO
Risol. Video: 640x360 (ihih)
FPS: 25 imm/sec
Bitrate: 768 KB/s
Codifica Video: MPEG4

AUDIO
Campionamento: 44100 Hz
Bitrate: 96 KB/s
Canale Audio: 2
Codifica Audio: ACC
Benissimo
Se ti serve ti posso dire che io avevo portato il bitrate a 1000 e l'audio a 192...tutto perfetto anche vedendolo sulla tv.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 22:56   #4706
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
anche a voi il caricamento dei video un po' lunghi da youtube è particolarmente lento e spesso s'interrompe per aspettare i dati? Lo stesso video aperto col pc (quindi stessa adsl) invece è scaricato più velocemente della risproduzione
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 23:42   #4707
hopes
Member
 
L'Avatar di hopes
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
se prendo delle cuffie con impedenza più alta cosa accade ? si sente peggio o meglio sul nokia 5800 ?
Si sente peggio:
"L'impedenza è una grandezza fisica vettoriale che rappresenta la forza di opposizione di un bipolo al passaggio di una corrente elettrica alternata."
Ergo... hanno bisogno di più corrente, e il 5800 non è che abbondi in amplificazione.

@squalo85: opera mini secondo me è migliore perchè:
1) La formattazione delle pagine consente di leggere molto meglio il testo, cosa che non avviene con il browser nokia.
2) lo scambio dei dati è molto ridotto (a volte i kb scambiati sono anche 10 volte in meno, cosa che influisce se hai un abbonamento dati a volume, tipo naviga 3).
3) La velocità di caricamento è superiore.

di contro:
1) Opera mini non ha il supporto flash, quindi niente youtube ecc.
2) Teoricamente potrebbe essere meno sicuro se lo utilizzi per fare acquisti on-line.

io li uso entrambi!
__________________
q6600; ati 4670; monitor HP w2207h; logitech mx 3200; netgear 834gV4; Canon 30d 18-55mm is; adattatore m42
hopes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 01:17   #4708
Kaylord
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Ragazzi mi quoto
Sapete se in giro c'è qualche offerta vantaggiosa?
Ti quoto pure io... son appena rimasto a piedi, dopo anni di onorato servizio l'N80 èmmmorto ...
Non cerco il telefono della vita ma questo 5800 ha sulla carta tutto quel che mi serve... Dove comprare online o eventually negozi in zona Milano? Qualche offerta? Se lo trovo sui 250 euro è un affare, leggevo nei post precedenti questa cifra ma non ho capito dove...
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 08:39   #4709
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
per tutti gli amanti di puzzle bubble:
http://www.ilbloggatore.com/2009/04/...5800-by-samir/
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:24   #4710
Drachetto
Member
 
L'Avatar di Drachetto
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 80
Nella riproduzione di MP3, possibile non ci sia nessun modo per fare

1) il browse dei brani e scegliere quale riprodurre
2) La funzione random dei brani

al punto 1) si può ovviare utilizzando il 'file manager' ma ci si mette una vita ogni volta per arrivare alla cartella degli MP3

Hanno messo le solite modalità di riproduzione (per genere, per artista, etc) ma non hanno messo due delle più importanti. Non c'e' un' applicazione o qualcosa per ovviare a questo?
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:29   #4711
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
Quote:
Originariamente inviato da Drachetto Guarda i messaggi
Nella riproduzione di MP3, possibile non ci sia nessun modo per fare

1) il browse dei brani e scegliere quale riprodurre
2) La funzione random dei brani

al punto 1) si può ovviare utilizzando il 'file manager' ma ci si mette una vita ogni volta per arrivare alla cartella degli MP3

Hanno messo le solite modalità di riproduzione (per genere, per artista, etc) ma non hanno messo due delle più importanti. Non c'e' un' applicazione o qualcosa per ovviare a questo?

vai su lettore musicale e hai la divisione tra artisti, generi, compositori etc e poi ovviamente la lista di tutti i brani, poi una volta avviata la riproduzione dalle impostanzioni puoi impostare la riproduzione shuffle
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:31   #4712
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
per tutti gli amanti di puzzle bubble:
http://www.ilbloggatore.com/2009/04/...5800-by-samir/
lo avevo sul 6680! quante ore di lezione passate a giocarci lo scarico al volo
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:42   #4713
Drachetto
Member
 
L'Avatar di Drachetto
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

vai su lettore musicale e hai la divisione tra artisti, generi, compositori etc e poi ovviamente la lista di tutti i brani, poi una volta avviata la riproduzione dalle impostanzioni puoi impostare la riproduzione shuffle
Grazie Ombra666, mi hai saputo trovare l'opzione shuffle che non avevo mai trovato Certo, potevano metterla nel menu principale...

Invece per fare il browse all'interno della cartella degli MP3, non e' possibile?
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:59   #4714
Drachetto
Member
 
L'Avatar di Drachetto
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 80
Per aggiornare il firmware direttamente dal telefono, con la relativa opzione, devo settare qualcosa in particolare? Provando, connesso a una rete wi-fi, mi dice che non ci sono aggiornamenti, anche se non e' vero.

P.S. Ho la vecchia versione del fw e non posso aggiornare con NSU pechè è obbligatorio il cavo USB ma il PC non mi vede correttamente il telefono in modalità 'PC Suite' con il cavo USB
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:12   #4715
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
Si sente peggio:
"L'impedenza è una grandezza fisica vettoriale che rappresenta la forza di opposizione di un bipolo al passaggio di una corrente elettrica alternata."
Ergo... hanno bisogno di più corrente, e il 5800 non è che abbondi in amplificazione.

@squalo85: opera mini secondo me è migliore perchè:
1) La formattazione delle pagine consente di leggere molto meglio il testo, cosa che non avviene con il browser nokia.
2) lo scambio dei dati è molto ridotto (a volte i kb scambiati sono anche 10 volte in meno, cosa che influisce se hai un abbonamento dati a volume, tipo naviga 3).
3) La velocità di caricamento è superiore.

di contro:
1) Opera mini non ha il supporto flash, quindi niente youtube ecc.
2) Teoricamente potrebbe essere meno sicuro se lo utilizzi per fare acquisti on-line.

io li uso entrambi!
sisi vero opera è molto buono :P ho provato a scaricare SKYFIRE ma a me nn funge a voi?
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:17   #4716
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:44   #4717
APC1
Senior Member
 
L'Avatar di APC1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1491
Salve

Prossimamente devo andare in Italia a Milano (vivo fuori) e vorei sapere a che prezzo si puo trovare il 5800. Se conoscete qualche negozio a Milano con un buon prezzo mi fareste un favore se me lo dite per PVT

ciao e grazie
__________________
CoolerMaster Stacker; ASUS A8R32 MVP ; AMD 4600+ x2 262x10.5@2750 MHz; SI-120;
HIS 4850 Turbo IceQ+512 MB; Bequiet P5 520w;2x1GB Xtreem Infineon CE-6 @DDR500 2.5-3-2-7;
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:59   #4718
Kaylord
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
Ragazzi, scusate, una info al volo: qualcuno ha comprato il 5800 alla Metro?
Volevo sapere se ci son problemi tipo product code fetente e bulgaro -> rilasci di firmware rari e perennemente arretrati o simili..... Ho la tessera, pensavo di farci un salto in serata (anche perchè... all'esselunga mi pare che l'offerta sia terminata... e ho letto che qualcuno è rimasto fregato con dei product code per i quali gli aggiornamenti firmware "italiani" non sono son disponibili...)
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:06   #4719
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
Quote:
Originariamente inviato da Drachetto Guarda i messaggi
Grazie Ombra666, mi hai saputo trovare l'opzione shuffle che non avevo mai trovato Certo, potevano metterla nel menu principale...

Invece per fare il browse all'interno della cartella degli MP3, non e' possibile?
ah non avevo capito, tu intendi navigare fisicamente nella cartella (tipo explorer sul pc)? dovredbbe esserci nel menu applicazioni "gestione files" (o qualcosa simile) che è tipo un esplora risorse con cui puoi vedere tutti i file sulla memoria del cell e della microSD!
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:11   #4720
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, una info al volo: qualcuno ha comprato il 5800 alla Metro?
Volevo sapere se ci son problemi tipo product code fetente e bulgaro -> rilasci di firmware rari e perennemente arretrati o simili..... Ho la tessera, pensavo di farci un salto in serata (anche perchè... all'esselunga mi pare che l'offerta sia terminata... e ho letto che qualcuno è rimasto fregato con dei product code per i quali gli aggiornamenti firmware "italiani" non sono son disponibili...)
Ma c'è ancora da Metro in offerta?
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v