|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
bello
carino, ma a mio modo di vedere non sta tanto bene WMP nella barra di start
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Complimenti a tutti, questo poi è splendido:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5063 |
|
|
Prendete il Wallpaper piu bello degli utlimi 20 anni (almeno per me)
PS. Sapevate dove stanno le immagini user Account Pictuer in Vista o Windows 7 ? C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\User Account Pictures\Default Pictures le immagini sono 128 x 128 BMP se ne volete qualcuno |
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non mi piacciono le tonalità così scure, però devo ammettere che, a parte i gusti personali, lo stile è molto coerente, a differenza di quello standard di Vista, che in mia opinione è un accozzaglia di colori che spesso non si sposano molto bene fra loro.
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
thx @ tt
|
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
|
|
|
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
Grazie.
Il tema è il mitico Steel Flash Final 100K, a cui ho modificato la trasparenza in alcuni punti, il pulsante start e altro che ora non ricordo... Lo sfondo è quello di Win7 (mi pare Il pacchetto icone è l'iVista2, con l'icona delle cartelle (che si vede sul desk) rimpiazziata con una del pacchetto Leather Folder by LeMarquis. La shell l'ho ricavata dallo sfondo e l'ho editata con Photoshop. Altro non mi pare di aver fatto... Saluti! |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Strano però, sono felice di notare che non tutti stanno cercando di crearsi un sistema Vista -copia7 Soprattutto ora che c'è la moda di avere un visual style uguale a 7 (impossibile) Scusate se non mi sono fatto più vivo qui ma sono passato definitivamente a 7 e non credo che tornerò indietro.. Comunque se vi interessa e ancora non lo sapevate potete trovare un nuovo wallpaper pack fatto da me a questo indirizzo: ![]() Link Grazie ancora a tutti e scusate il disturbo!
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 29-03-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
... forse ci passo ma purtroppo mi ero scaricato solo la beta 32 e non quella 64... e quelle teste della ms hanno levato dai server la 64... |
|
|
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Ovviamente funzionano sia su 32-64bit, ma tanto tra un pò esce l'RC
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Bello sto thread!!!
![]() ovviamente mi iscrivo e spero di trovare tante belle idee comincio col postare il mio attuale desktop... anche se ancora non mi convince troppo, non trovo uno sfondo che mi soddisfi ![]() o senò la versione ancora più minimalista ![]() ![]() ps: Buona Pasqua a tutti!! |
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
come wallpaper se nn lo consci dai un occhiata QUI
|
|
|
|
#5077 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
bella la chitarra
![]() mi dai qualche info in più sulla barra in basso? grazie
|
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sito a me sconosciuto ora cerco
|
|
|
|
|
|
|
#5079 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

... forse ci passo ma purtroppo mi ero scaricato solo la beta 32 e non quella 64... e quelle teste della ms hanno levato dai server la 64...