|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
driver bluray xp acer 8920g
ho installato xp su 8920g facendo il downgrade. putroppo non mi legge piu i bluray. se inserisco un bluray e vado a cliccare mi apre ma è come fosse un dvd vegine. osiia non c'e niente. e non parte nemmeno. cosa devo fare? cè qualche driver mancante?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai installato anche il programma per vederli i blue-ray? Se si, su quello funzionano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
per esempio che tipo di programma? io ho nero show time.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
infatti. mi sa che manca qualche driver. sai aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dalle informazioni che ho trovato in giro su internet sembra che windows Xp non riconosca il formato UDF 2.5 dei blue-ray/hd-dvd, ho trovato questo:
http://download.videohelp.com/download/UDFReaderv25.zip Vedi se funziona. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok grazie. l'ho scaricato. ma quando apro l'archivio non so che fare. c'e una guida in inglese. dice di fare clik destro ma non capisco bene. se provo a fare doppio click me lo apre mettendelo su hfs file server. non capisco bene.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Right click on "thdudf.inf" and choose Install from the list of menu options. once this is complete, you should reboot your machine for a full installation of the new UDF 2.5 File system recognition. From here your drive should no longer just say CD-ROM when examining it in windows. Installazione: tasto destro su ... e scegli Installa dalla lista di opzioni, appena ha finito dovresti riavviare il pc per l'installazione completa del riconoscimento del nuovo file system UDF 2.5. Da quel momento in poi, il tuo drive non dovrebbe semplicemente dirti "CD ROM" quando lo esamina. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ora lo vede. l'unica cosa è che non mi parte con l'autoplay. forse perche mi manca un programma che legge i bluray.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.