|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me invece ST4, pur apprezzandolo, è uno di quelli che meno preferisco... proprio per via di quell'umorismo da "avanspettacolo" che poco c'azzecca (scotty sembra quasi la parodia di se stesso)... inoltre il "viaggio nel tempo" ai giorni nostri mi è sembrata una scusa bella e buona per risparmiare su effetti speciali e scenografie!
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri ho visto la puntata " questioni di famiglia " di Ds9 e mi ha convinto ancora di piu' che la societa' ferengi e' perfetta in quanto alla gestione delle femmine.
insomma : non possono fare carriera , devono riverire i maschi , fanno le faccende domestiche e , last but not least , devono sempre girare nude... perche' non sono nato ferengi! C;,a,;z;,a
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Importante, inoltre, è che siano brabe nell'oo-mox
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#805 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
"Nuovo spot: non è uno Star Trek per vecchi!"...
questo l'avevamo già capito
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
udddddio!!! ![]()
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Bannato
|
Che è quella roba?
"pretty cool" 'na sega
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Bannato
|
'mazza che schifo
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ancora non è uscito il modellino della Bandai?
|
|
|
|
|
|
#813 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#814 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io adoro quella col mostro che se la sta trombando
e quella Ups ...C,òa,òz,òa
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
ragazzi, visto che stasera mi sono visto il nuovo Star Trek, in anteprima al BIFFF di Bruxelles
, per parlarne spoilerando alla grande apriamo un nuovo thread o andiamo qua?! |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
|
Quote:
anteprima? spoilerare no.. altrimenti ti maledico però puoi dirci se è bello o meno.. un commento in generale insomma |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
C'é apposta il Tag Spoiler se vuoi scrivere!!!
|
|
|
#819 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
si lo so, ma era per lasciare un po' di ordine nel thread
Quote:
Beh, se non c'é nessun altro che l'abbia giá visto inutile spoilerare, se qualcuno si facesse vivo io ho qualche domanda!!!Comunque: BELLO! Intenso, un po' autocelebrativo, molto in stile TOS, come si capisce anche dai trailer. Dura quasi due ore é non c'é un attimo di pausa, ti tiene incollato allo schermo. A me é piaciuto molto, nonostante io sia un fan di TNG e fossi un po' preoccupato. Ora speriamo che questo rilanci Star Trek e ci porti a qualche nuova serie in tempi umani! Uno spoilerino per i piú curiosi, che rivela in pratica tutto della trama:
|
|||
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
qui dobbiamo aspettare ancora 3 settimane per l'uscita..ma l'hai visto in inglese ovviamente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

udddddio!!! 
, per parlarne spoilerando alla grande apriamo un nuovo thread o andiamo qua?!