|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS
Ciao a tutti,
posseggo da ottobre la eos 450D con 18-55 is in kit mi risulta un pochino corto quindi avevo da subito pensato all'acquisto di un tele. mi sono guardato in giro e ho trovato il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS sembra un buon obiettivo, nulla di eccezionale ma almeno è onesto. http://www.canon.it/For_Home/Product...6_IS/index.asp vorrei chiedere a voi cosa ne pensate e avere consigli su dove comprarlo. a che prezzo si trova ora? io sono di napoli, ma posso muovermi anche in provincia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io ce l'ho ed è un bel vetro,onesto e con un bello sfocato... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo trovo oggi a 248€, probabilmente non mi conviene nemmeno prenderlo usato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ce l'ho anche io e mi trovo benissimo. Online trovi i prezzi migliori. Io all'epoca l'ho preso in un negozio e il prezzo era praticamente uguale a quello che c'era in rete, forse perché era appena uscito. Adesso che il prezzo è sceso leggermente, probabilmente ti conviene guardare bene in internet. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
interessato anche io
se si sale invece a 300mm la qualità si perde? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente non è nitido in senso assoluto. A distanze brevi funziona,alle lunghe perde come tutti i vetri consumer... Di certo in Canon e in questa fascia è il meglio. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fotocolombo mi sembra il più economico, hai altri consigli? lo dovrei prendere in questi giorni in modo da portarlo in viaggio a londra e ad amsterdam |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
preso da fotocolombo, arrivato ieri insieme allo zaino Lowepro - Fastpack 250
se avete test da proporre io sono a vs disposizione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.