Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 15:18   #6121
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
@antoniocamerino: compra una micro sdhc qualsiasi, io ne ho più di una, ma quella inserita attualmente è una classe 6 non marchiata comprata su ebay Germania a 15 euro spedizione compresa.

Ha 1 anno di vita e non perde un colpo, circa 6MB/s in lettura.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:20   #6122
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ma nn era uscita la versione 1.62?? Magari c'é qualcosa in questa versione che ti fa uscire dallo standby
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:24   #6123
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma nn era uscita la versione 1.62?? Magari c'é qualcosa in questa versione che ti fa uscire dallo standby
sì era quella la 1.62. Il fatto è che dopo l'hard reset e update alla B3, non l'ho piu' reinstallato S2U2 per vedere se lo faceva ancora. E il problema è ancora li' Stranissima sta cosa
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:32   #6124
esticbo
Bannato

Guarda nei programmi che hai installato, prova con un HR ed utilizza per una settimana l'omnia puro e duro (lo so che sará difficile) ma ti puó servire a scartare un prob hardware
Old 10-04-2009, 15:39   #6125
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Guarda nei programmi che hai installato, prova con un HR ed utilizza per una settimana l'omnia puro e duro (lo so che sará difficile) ma ti puó servire a scartare un prob hardware
l'ho usato per circa un giorno intero senza installare niente e (anche se raramente) ogni tanto mi ritrovo il cellulare da standby che ritorna retroilluminato e dopo un po' in standby nuovamente. Sembra strano che sia un difetto hardware anche perchè è nato dal nulla dopo circa 5 mesi di utilizzo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:43   #6126
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
aggiornato alla versione b3. Subito noto con piacere che il touch è senibilmente migliorato anche senza nessun hack.
Comodo il nuovo pannello veloce nelle impostazioni. Peccato per il problema della suoneria.. nonostante ci sia la possibilità di settarla come "normale" continua ad essere incrementale.
Ci smanetto un po e poi vi faccio sapere altre impressioni.

dimenticavo.. anche la freccia per scorrere su e giù nel menu programmi è comoda e aiuta chi ha problemi con il touch o è alle prime armi
Old 10-04-2009, 16:00   #6127
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
l'ho usato per circa un giorno intero senza installare niente e (anche se raramente) ogni tanto mi ritrovo il cellulare da standby che ritorna retroilluminato e dopo un po' in standby nuovamente. Sembra strano che sia un difetto hardware anche perchè è nato dal nulla dopo circa 5 mesi di utilizzo
Sembrerebbe che qualcosa stia lavorando, questo mi é successo una volta perché avevo lasciato il wifi acceso, poi nn saprei come aiutarti

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
dimenticavo.. anche la freccia per scorrere su e giù nel menu programmi è comoda e aiuta chi ha problemi con il touch o è alle prime armi
Ma parli del mouse ?? Se sí é stato sempre presente, basta attivarlo
Old 10-04-2009, 16:10   #6128
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
non saprei.. io mi sono trovato attivo di default nel menu con l'elenco dei programmi in alto sulla dx due pulsantini con una freccia rivolta verso l'alto e una verso il basso. Premendoli passa alla lettera successiva (ex: a --> b) tipo una specie di rubrica x intenderci
Old 10-04-2009, 16:20   #6129
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
rega ma come se la giocano l' omnia e lg arena?
Old 10-04-2009, 16:27   #6130
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
rega ma come se la giocano l' omnia e lg arena?
se ti fai la domanda prendi lg arena (che vince sul versante multimediale)...
ma come potete fare paragoni tra un cell con os proprietario(dove ci puoi installare al massimo qualche javetto) e un cellulare con 1 vero sistema operativo?
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:28   #6131
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ma non eri tu che aveva smontato l'omnia per il cambio touch fai da te? Se si, sicuramente il problema dipende da quello.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:31   #6132
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ma non eri tu che aveva smontato l'omnia per il cambio touch fai da te? Se si, sicuramente il problema dipende da quello.
non direi proprio perchè glielo faceva già da prima!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:33   #6133
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
se ti fai la domanda prendi lg arena (che vince sul versante multimediale)...
ma come potete fare paragoni tra un cell con os proprietario(dove ci puoi installare al massimo qualche javetto) e un cellulare con 1 vero sistema operativo?
il so e' troppo macchinoso eppoi vorrei affiancarlo al mio n85 un symbian gia' mi basta
chiedevo a livello di touch e multimedialita'
Old 10-04-2009, 16:34   #6134
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
non direi proprio perchè glielo faceva già da prima!
Allora come non detto...
Old 10-04-2009, 16:35   #6135
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Allora come non detto...
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:36   #6136
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Aggiornato e inizialmente soddisfatto sembra in generale piu "tonico" certo che palle rifarsi tutta la solfa dei vari .cab , comunque io non ho un pc super performante nè tantomeno una versione Xp del tutto ....ci siamo capiti eppure l'aggiornamento si svolge nel modo in cui è specificato nelle istruzioni , non vorrei che tanti allarmismi dipendessero alla fine dal non rispettare le poche chiare regole che sono indicate,una su tutte secondo me è quella di usare una porta USB che sia stabile e sopratutto sulla Scheda madre e non quegli hub che moltiplicano le porte.Comunque per essere chiari l'aggiornamento è assolutamente da fare io rispetto alla j3 precedente riscontro grossi miglioramenti

@esticbonella sezione dove spieghi come aumentare la sensibilità del touch...

Installare questo cab: Clicca qui (é necessario registrarsi)poi controllare nel registro se é stata creata queste voci:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold = FFFFFFFF in HEX
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure = FFFFFFFF in HEX

Ecco lì io trovo solamente PressureThreshold e il valore è 80866 , mentre FingerPressure è completamente assente
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:37   #6137
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Scusate ma io non riesco più a trovare sulla baia l'offerta del touch a 14 uero...qlcn può aiutarmi?

edit: trovati, ma ne sono tanti...quale scegliere? (e non mi dite quello ke costa meno)!!!

Ultima modifica di TONYDIABLO : 10-04-2009 alle 17:06.
Old 10-04-2009, 16:54   #6138
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Basta installare il flash lite 3.1 (si perdono i widgets) e tutto funziona alla grande (anche la gazza)

guarda, l avevo fatto con la vecchia rom e il vecchio opera: risultato crash continui e nessun video visualizzabile in opera

Quote:
Esatto ora ho B3 come PDA e B2 come telefono, anche te ?
Per quanto riguarda la suoneria, qualsiasi impostazione usi c'è sempre il problema dei primi 2 secondi con volume basso (non che la cosa mi dia fastidio).
e una caratteristica dei cel samsung, non e un bug! infastidisce pure me
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:55   #6139
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
il so e' troppo macchinoso eppoi vorrei affiancarlo al mio n85 un symbian gia' mi basta
chiedevo a livello di touch e multimedialita'
allora prendi 1 samsung pixon che è meglio di multimedialità..
oppure vendi n85 ed attendi l'omnia hd che avrà symbian, sarà 1 bello schermo touchscreen e con multimedialità al top

ps: ma che te ne fai cmq di 1 altro cell multimediale se hai n85?

Ultima modifica di omniaforever : 10-04-2009 alle 16:57.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 17:02   #6140
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
non saprei.. io mi sono trovato attivo di default nel menu con l'elenco dei programmi in alto sulla dx due pulsantini con una freccia rivolta verso l'alto e una verso il basso. Premendoli passa alla lettera successiva (ex: a --> b) tipo una specie di rubrica x intenderci
Nn saprei come si chiama il programma ?? Io ti parlavo di Finger Mouse che trovi in Impostazioni / Sistema

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
@esticbonella sezione dove spieghi come aumentare la sensibilità del touch...

Installare questo cab: Clicca qui (é necessario registrarsi)poi controllare nel registro se é stata creata queste voci:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold = FFFFFFFF in HEX
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure = FFFFFFFF in HEX

Ecco lì io trovo solamente PressureThreshold e il valore è 80866 , mentre FingerPressure è completamente assente
Hai installato il cab?? Lo trovi cliccando con il tuo mouse su clicca qui, e scarichi un cab che si chiama iTouch_azharsunny.cab e per verificare la sua corretta installazione devi andare in quella stringa del registro

Ultima modifica di esticbo : 10-04-2009 alle 17:04.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian