|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ragazzi, stavo provando ad installare su un vecchio portatile che usa mio padre seve beta 1 (la build 7000 per intenderci)
arrivato al punto in cui inizia a installare il SO mi da questo errore: Windows cannot install requaired files. make sure files required for installation ara avaiable, and restart the installation. error code: 0x80070001 a cosa può essere dovuto? come posso risolvere? aggiungo che la beta che sto installando li è quella che ho installato su altri 2 portatili e che avevo scaricato dal canale ufficiale MS il giorno dopo il rilascio... |
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
No,il pacchetto completo ti fa scegliere dove estrarre il suo contenuto,poi te lanci il DXSETUP.exe |
|
|
|
|
|
#3503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Capito. E' da tempo che non avevo a che fare con quel file, fino all'ultima volta mi partiva in automatico il processo di installazione... Hanno cambiato un poco la cosa.
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
|
Se può interessare appena installati i catalyst 9.4.
Nessun cambiamento per quanto riguarda il leggero scattino in apertura e chiusura delle finestre e sempre il solito problema di refresh "bloccato" a 59hz. |
|
|
|
|
#3505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
io voglio upgradare solo le dx 9 , non altro. se lancio l'eseguibile generale , o dopo l'estrazione, si parte subito l'installazione , ma non capico cosa vado ad installare, dato che il pacchetto ha 1000 directx dentro. Io voglio installare solo le dx 9 aggiornate. quindi ripeto, a tal fine, 1) eseguo l'eseguibile generale??? o 2) un eseguibile specifico tra i 1000???
|
|
|
#3506 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3508 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questione DirectX: gervi, ci sono una miriade di CAB, e DXSETUP.EXE. Lancialo, saprà cosa fare |
|
|
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
poi metto i catalyst 9.4. e dopo facccio alcuni test, in particolare su un programma che usa dx 9 sotto vista/ 7. dopo posterò nel topic dei software compatibili, la mia esperienza. grazie.
|
|
|
#3510 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
ma dove posso prendere il link dell'ultima beta?
|
|
|
|
|
#3511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
S.O. 32 o 64bit? Curiosità: versione di DX installate? |
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I server per i download sono disabilitati, prova a seguire le indicazioni presenti ad inizio quarto post.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 09-04-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
#3513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per chi fosse interessato Posto qui perchè qui è partita l'idea. Mauro B ha dato la propria disponibilità per l'apertura di una nuova discussione relativa alle architetture dei sistemi operativi, questione 32 e 64bit in particolare. A me non interessa chi sia l'autore, i requisiti che chiedo a quest'ultimo per la permanenza dell'eventuale thread tra quelli in rilievo sono: - primo post chiaro e, se necessario, aggiornato di volta in volta a seconda delle informazioni utili postate - educazione e voglia di chiarire eventuali dubbi da parte di tutti i partecipanti - informazioni non postate per "sentito dire" Per la disponibilità all'apertura della discussione (il cui autore potrà restare MauroB se desidera/desiderate), per proposte e altro vi invito a scrivere in questo thread provvisorio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963352 Grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate ma i catalyst 9.4 per vista posso installarli tranquillamente o devo installarli in modalita' "compatibilita' per vista"?
|
|
#3516 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
windoews 7 32/64
il thread su windows 7 32 e 64 bit è stato aggiornato nella prima pagina con alcuni elementi di dettaglio e spunti su cui ruflettere... ora lo lascio perchè altrimenti mi annoio
|
|
|
|
|
#3517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
personalmente.. il refresh è di 60Hz, il monitor samsung lo legge benissimo, i driver calzano a pennello. Ho appena installato i catalyst 9.4 on radeon x550 e lo scattino permane.. credo sia proprio incompatibilità delle ati.. sopratutto perchè l'aero finalmente è gestito dalla scheda video che dire.. ho appena installato la 7077 32bit.. velocità installazione ottima.. 15 minuti neanche.. prestazioni.. mi sembra uguale alla 64bit.. di ram consuma 1giga come sempre.. 700 effettivi e 300 swap.. per il resto.. son praticamente uguali le 2 edizioni.. che, su un pc come il mio.. è un buon segno |
|
|
|
|
|
#3518 |
|
|
RT @geeksmack: Windows 7 Build 7077 x64 Leaked: Just 2 days ago the x86 flavor of build 7077 leaked to the intertubes, and, as .. http://tinyurl.com/d4tn4g
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ah.. non so se lo sapete
provate a shakerare la finestra in primo piano, avendo finestre aperte sotto shakerare è il gerundio italiano di agitare |
|
|
|
|
#3520 |
|
|
Sandbox Standard User Accounts In Windows 7 http://tr.im/inxG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.