Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 17:29   #6001
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
quando installo un programma non mi chiede dove voglio installarlo e in automatico me lo ritrovo nella memoria dispositivo...c'è qualche opzione per poter far installare il programma nella memoria my storage???si tratta di un programma per la navigazione gps
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 17:42   #6002
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
una domanda sulla posta elettronica.
Ho impostato 3 account tiscali sull'outlook di omnia e fin qui tutto ok.
Poi ho impostato un quarto account live, solo che il cellulare non me lo dà tra gli account di outlook ma ha provveduto a configurarmi messenger.
Se io voglio che l'account appaia sotto outlook per mandare o ricevere mail da lì, come devo fare?
Ripropongo la domanda.
Oltretutto ho notato anche un'altra cosa molto limitante: se si scarica la posta sul cellulare dall'account "pippo", poi a quella mail si può rispondere solo da quello stesso account da cui si è ricevuta invece che poter switchare il mittente. Possibile? Esiste un altro programma per gestire la posta elettronica + completo?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:32   #6003
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
dove posso trovare una lista dei programmi per omnia???
Grazie
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:49   #6004
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
INSTALLATO IL SUPERTOUCH !!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente dopo tanto sudore ed ansia sono il primo del forum a riuscire nell'impresa Funziona tutto alla grande e il touch è veramente incredibile
Gia' con i vari tweaks era ottimo, pensavo di avere già il supertouch ma sbagliavo, qui siamo a tutt'altro livello !!!!! E con 14 euro l'ho sistemato una volta per tutte In piu'............. NO BRAND !!!!!!!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:55   #6005
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi

finalmente dopo tanto sudore ed ansia sono il primo del forum a riuscire nell'impresa Funziona tutto alla grande e il touch è veramente incredibile
Gia' con i vari tweaks era ottimo, pensavo di avere già il supertouch ma sbagliavo, qui siamo a tutt'altro livello !!!!! E con 14 euro l'ho sistemato una volta per tutte In piu'............. NO BRAND !!!!!!!
ottima notizia...

complessivamente l'operazione è facile?

immagino che serva qualche arnese per sistemare il tutto...è insieme al touch nuovo?

per caso ha fatto qualche foto della fase di smontaggio/montaggio?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:04   #6006
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ottima notizia...

complessivamente l'operazione è facile?

immagino che serva qualche arnese per sistemare il tutto...è insieme al touch nuovo?

per caso ha fatto qualche foto della fase di smontaggio/montaggio?
Pensavo fosse molto piu' semplice a dire il vero, è anche da dire che è la prima volta che mi cimento disassemblaggio di microcomponenti cosi' delicati. Cmq usando i tools inclusi nella confezione del touch, non ho avuto particolari problemi e nel giro di 40 minuti avevo disassemblato da capo a piedi il palmare, diciamo forse 1 ora in tutto per il lavoro. Se qualcuno volesse provare mi raccomando:
TANTA PAZIENZA MA SOPRATTUTTO DELICATEZZA !!

Ecco una foto subito dopo l'assemblaggio.

Purtroppo il touch pervenutomi non è nero come lo avevo ordinato ma il canonico colore
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 09-04-2009, 19:08   #6007
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

NO BRAND !!!!!!!
Ottimo, complimenti !!!
Per arrivare al Touch hai dovuto smontare completamente l'omnia? Sei dovuto arrivare alla fine della guida di smontaggio o è possibile arrivare al touch senza smontare completamente l'Omnia?
Old 09-04-2009, 19:10   #6008
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Ottimo, complimenti !!!
Per arrivare al Touch hai dovuto smontare completamente l'omnia? Sei dovuto arrivare alla fine della guida di smontaggio o è possibile arrivare al touch senza smontare completamente l'Omnia?
Grazie
purtroppo è da smontare da capo a piedi, a parte l'LCD e il reparto fotocamera/gps

AGGIORNAMENTO:

ho rismontato il tutto perchè come si vede nella foto di prima avevo dimenticato la grata anti polvere. Ora in 30 minuti ho smontato e rimontato tutto e mi è sembrato il tutto incredibilmente facile ! Ho inoltre notato che non avevo rimosso la proteggi pellicola nella parte posteriore del touch (quella che è a contatto con l'LCD), ora l'ho rimossa....spero di aver fatto la cosa giusta :S
Cmq ancora una volta, funziona tutto alla grande

Ultima modifica di lantony : 09-04-2009 alle 19:36.
Old 09-04-2009, 19:42   #6009
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
quando installo un programma non mi chiede dove voglio installarlo e in automatico me lo ritrovo nella memoria dispositivo...c'è qualche opzione per poter far installare il programma nella memoria my storage???si tratta di un programma per la navigazione gps
evidentemente il programma richiede istallazione obbligatoria in 'dispositivo'
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda.
non saprei
Quote:
stò ragazzo è un genio! , non per nulla è compaesano .

Eletto a Tecnico hardware ufficiale del 3ad (tra poco cominciano a mandare a te gli Omnia, invece che al C.A. )
aggiornata la discussione 'internazionale' ?!
Old 09-04-2009, 19:50   #6010
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

stò ragazzo è un genio! , non per nulla è compaesano .

Eletto a Tecnico hardware ufficiale del 3ad (tra poco cominciano a mandare a te gli Omnia, invece che al C.A. )
aggiornata la discussione 'internazionale' ?!
Eheheh grazie compaesano. In fondo sei stato tu a mettermi la pulce nell'orecchio e farmi incuriosire per vedere se effettivamente il mio omnia montava il nuovo touch o meno. Ora sono sicuro che era il vecchio lollll
A breve postero' una guida con dei consigli per chi si voglia cimentare
Old 09-04-2009, 19:57   #6011
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
lantony... una domanda che forse può sembrare banale...
ma la garanzia ?!? con lo smontaggio si va a farsi benedire ?!?

se sei compaesano di antonio... lo sarai anche mio... quindi lo porto direttamente da te il pda con il touch
Old 09-04-2009, 20:08   #6012
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
lantony... una domanda che forse può sembrare banale...
ma la garanzia ?!? con lo smontaggio si va a farsi benedire ?!?

se sei compaesano di antonio... lo sarai anche mio... quindi lo porto direttamente da te il pda con il touch
Beh se fai attenzione non se ne accorgono neanche che l'hai aperto perchè non c'è nessun sigillo. Il problema è che ho perso una della 4 viti del cover posteriore quindi nel mio caso il dubbio gli verrebbe
Qualcuno saprebbe dove poter reperire queste viti ?
Old 09-04-2009, 20:11   #6013
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Beh se fai attenzione non se ne accorgono neanche che l'hai aperto perchè non c'è nessun sigillo. Il problema è che ho perso una della 4 viti del cover posteriore quindi nel mio caso il dubbio gli verrebbe
Qualcuno saprebbe dove poter reperire queste viti ?
non saprei lan
io invece non potrei smontarlo... quando mi hanno cambiato loro il touch hanno messo poi i sigilli
Old 09-04-2009, 20:30   #6014
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Complimenti Lan, vuoi dire che quello che avevi prima nn era il super touch?? Hai fatto la prova dei widget??

Io invece sto provando l'omnia per vedere se va tutto bene e per il momento sembra tutto a posto anche se lo noto un po strano, sará il fatto che ho messo il net nel dispositivo ed adesso nn deve avere + quei cambi di velox che aveva prima

Ultima modifica di esticbo : 09-04-2009 alle 20:36.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 20:51   #6015
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Pensavo fosse molto piu' semplice a dire il vero, è anche da dire che è la prima volta che mi cimento disassemblaggio di microcomponenti cosi' delicati. Cmq usando i tools inclusi nella confezione del touch, non ho avuto particolari problemi e nel giro di 40 minuti avevo disassemblato da capo a piedi il palmare, diciamo forse 1 ora in tutto per il lavoro. Se qualcuno volesse provare mi raccomando:
TANTA PAZIENZA MA SOPRATTUTTO DELICATEZZA !!

Ecco una foto subito dopo l'assemblaggio.

Purtroppo il touch pervenutomi non è nero come lo avevo ordinato ma il canonico colore
Una curiosità... il touch nuovo e' quello senza la scritta tim giusto?
Quindi non ha la scritta 8gb, cosa che l'altro invece ha pur essendo cacca.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 21:00   #6016
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
dopo attimi di paura e panico oggi sono riuscito a sbrandizzare il mio omnia!!!! grazie antonio.....
ora un paio di domande....
1) come si fa ad avere la vibrazione per le chiamate in arrivo???
2) si può cambiare la tastiera per scrivere?? magari qualche skin stile htc o iphogna....

grazie mille a tutti... siete grandi....
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 21:01   #6017
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:

supertouch...??? mi date un link dove posso informarmi meglio? O magari mi basterebbe sapere perchè l'hai cambiato e più dettagli?

Thanks
Old 09-04-2009, 21:02   #6018
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi
dopo attimi di paura e panico oggi sono riuscito a sbrandizzare il mio omnia!!!! grazie antonio.....
2) si può cambiare la tastiera per scrivere?? magari qualche skin stile htc o iphogna....

se non erro c'è spbkeyboard
Old 09-04-2009, 21:58   #6019
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi

1- impostazioni/personale/suoni e notifiche, puoi regolare suonerie, vibrazione ecc... per i singoli eventi
2- sto provando la pocketCM Keyboard, devi trovare la skin ed il linguaggio italiano (sul sito ufficiale), è ottima

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
supertouch...??? mi date un link dove posso informarmi meglio? O magari mi basterebbe sapere perchè l'hai cambiato e più dettagli?

Thanks
caspita... c'è ancora qualcuno che non lo sà
ci sono alcuni omnia con un touch pessimo, in questi terminali è necessaria molta pressione e/unghia per farlgli prendere i comandi. non chiedere come riconoscerlo 'a vista', non ci sono elementi 'veramente' identificativi, ma te ne accorgi solo dall'utilizzo.
byebye
Old 09-04-2009, 22:01   #6020
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi avete mai rotto una micro-sd?

credo di aver fatto fuori quella del mio omnia x colpa di sktools... :-(
mi aveva trovato dei file da pulire relativi all'igo sulla sd, senza volerlo gli ho dato l'ok e sktools mi ha bloccato l'omnia che andava avanti all'infinito.. cosi dopo un softreset e altri soft reset il mio omnia non mi riconosce piu la sd.. non la vede piu.. :/

posso far niente x recuperarla??
thx
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian