|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti.
un mio amico a giorni dovrebbe prestarmi questo gioco per "appagare"la mia curiosità in merito. Premetto che non ho mai giocato al giochi del genere. il mio pc è composto da un monitor lg l227wt-pf,zotac 8800gt 512mb,2gb ddr2 corsair xms2 800mhz,intel e 6750 2.66ghz e per giocare uso il pad xbox360. Penso che dovrei riuscire a farlo girare mettendo tutto al max. comunque nella prima pagina ho visto tanti suggerimenti e roba varia. Mi si è creata un enorme confusione. qualcuno mi potrebbe chiarire un po' le idee?? |
|
|
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7644 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ho capito proprio molto Quote:
cmq prima guardero i valori poi vedro Quote:
in effetti giustamente una rondine non fa primavera,pero io in 4-5 partite avevo notato gli stessi difetti -troppi tiri liberi su falli in penetrazione -la cpu perdeva sempre molte piu palle di me -difesa molto forte ma quella mi va pure bene juza,una cosa,se possibile riguardo gli slider,hai la possibilita per ogni voce di dare una spiegazione su cosa cambia effettivamente lo slider stesso nel giooco?o chiedo troppo? cmq lo ripeto,il 3.0.7 attualmente e il migliore lavoro che ho provato,e soprattutto a differenza del avoro di albys e gia molto difficile ad allstar quando con albys giocavo oramai ad hall of fame |
||
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
ciao raga, qualcuno di voi gioca ad nba 2k9 su notebook?....io con il dell 1530 ho una 8600M GT e ahimè nba 2k9 mi crasha all'avvio di ogni partita!!
i menu sono lenti a caricare, ho provato a staccare il mouse e la tastiera logitech usb e devo dire che ora i menu vanno molto più veloci a visualizzarsi ed anche i caricamenti (cosa alquanto strana...), pero' purtroppo all'avvio di partita resta sempre che mi crasha il gioco e mi rimanda al desktop... qualcuno di voi mi puo' dare una mano? ps: ho vista 32 bit
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie saggio Juza, naturalmente ho già giocato almeno 15 gare...
Ah un'altra modifica che faccio è abbassare a 0 lo slider "Passaggi Esplosivi" della CPU...a questo punto il gioco mi sembra il migliore. Testerò ancora un po' per confermare questi cambiamenti. Ringrazio Juza del lavoro. Mi piacerebbe avere un injured roster basato sul 3.08 ma so di chiedere troppo... |
|
|
|
|
|
#7647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
a- non vedo piu' backdoors o passaggi telecomandati dal momento che tutte le tendenze dei giocatori sono state tarate con tale sliders a default. b- vorrei che mi spiegassi in cosa consiste il miglioramento. c- troppi falli in penetrazione? il "commit fouls" e' stato tarato sulle miei specifiche esigenzedi gioco dfal momento che non sono un gran penetratore ( ...non in tutti i sensi eh ) e mi piace muovere la palla, run plays and so on.d- la cpu perde troppe palle? e' un fattore diciamo relativo per me in quanto se dai un'occhiata alle mie stats postate piu' dietro non credo ci sia questa deficienza da parte della cpu. a questo punto, come dice il buon Mauroth...de gustibus. |
|
|
|
|
|
|
#7649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
ROCKETS 2K9-10: MALEDETTO RITORNO
Dopo aver vinto, anzi, stravinto in volata contro i Lakers per 84-73 complice un quarto periodo che dice 26-18 Razzi e che pone fine ad una partita in grande equilibrio ci tocca… Ci tocca volare nell’Oregon: destinazione Portland. La sfida è di quelle sentite davvero. E tutti voi sapete il perché. Vediamo come sono messi questi Blazers che sicuramente ad occhio vantano di essere senza dubbio la squadra più lunga e più spettacolare dell’intera lega. Eccoli qui, Blake, Bayless e Sergio Rodriguez sono in cabina regia: mica male eh? L’all star B.Roy ha come back-up Hughes…e Owtlaw che gasa moltissimo il Rose Garden vede seduto in panca come sostituto Webster. Poi Aldrige, Oden e Frye, dimenticato in panca con meno di 25 di morale invece Przybilla che dai 23.6 minuti della stagione 07-08 reale si vede abbassare il minutaggio a 4.1(?) nella 2k8-09 e addirittura a 2.8(?) nell’associazione in corso, e non arriva nemmeno al punto per gara segnato di media…Bah…Ma veniamo alla gara, tesa come detto, e Portland si scatena e chiude in vantaggio di 8 il primo quarto. Il vantaggio diventa in doppia cifra(+11) al momento del t-mobile half-time report e bisogna cambiare faccia. Allora eccoli i veri Rockets, prima squadra della lega con 9v e 3p, che rimontano 7 degli 11 punti di scarto e si rifanno vivi. A 3.22 dalla fine primo vantaggio con due liberi di Mc-grady per l’88-87. Da li solo Blazers: i raddoppi su Yao portano a tiri facili ma sbagliati. Quando è T-Mac ad essere raddoppiato siamo 99-96 a 36 secondi dalla fine. Conley ha la palla del pareggio e liberissimo sbaglia. 103-99 il finale. Cazzo! Proprio questa! La volevo vincere!! Ma adesso stop, dimenticare e pensare alla sfida contro New Orleans che ci aspetta in Texas fra 3 giorni. E li vincere conta davvero. Perché i calabroni con 8v e 3p pareggiano il nostro record come miglior squadra.
Ragas! Ci si sentes che prendo un piccolo break di 3 giorni e torno domenicas! Buena pasqua a todos! Ultima modifica di jjprice : 08-04-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#7650 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
stavo provando a fare come detto, ma non ho il percorso "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\" dove inserire i file .SLD .ROS. .STG qualcuno mi sa spiegare il perchè? premetto che ho Vista come sistema operativo...non so dove inserirli...
|
|
|
|
|
|
#7651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, per i falli ho letto certo, cercherò di penetrare meno! Ma + che altro il problema è che la CPU nn ci va abbastanza da me, nn so come riesci tu a mandarcela. Perchè poi i valori possono essere giusti alla fine... Vero, nei tuoi tabellini infatti nn ne perde così tante, si vede che io sto sempre lì a cercarla, sarà il mio gioco, amen. Senti una cosa, per giocare 8 minuti a quarto cosa dovrei andare a modificare? Ora gioco anche a velocità 46. |
|
|
|
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scusate per la domanda se è già stata posta
non trovo i miei savegame nella cartella C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni non ho una sottocartella "2k sports" |
|
|
|
|
|
#7654 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hai Vista? se si i save si trovano in C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2ksports\Nba2k9\saves
|
|
|
|
|
|
#7655 |
|
|
PLAYOFF 12: Gara 2 Western Conference Finals Lakers-Thunder
![]() 4th straight Nba Finals!!! Sparo altri 32 minuti di zona 2-3, Oklahoma City questa volta ha un Kevin Durant da mille e una notte che alla fine vincerà il Jordan Player of the Game nonostante la sconfitta (!!! 44 punti, 6 rimbalzi, 5 assist), pareggia a rimbalzo la lotta coi Lakers (38-38), ma alla fine il yellowiola Power ha ancora la meglio, non in maniera devastante come nella game #1, ma comunque in relativa tranquillità, sempre intorno alla doppia cifra di vantaggio dal secondo quarto in poi, dove i lacustri fanno il break di 33 a 13 che spacca in due la partita. Il momento clou è a 2’57” dalla fine quando Bowman toglie ai Thunder l’attacco del possibile -6 e Fisher pugnala dall’angolo con la bomba del +12 che ammutolisce l’Arena. Finisce 86 a 93, con una prova coralissima dei californiani che hanno 14 punti da Batum, 13 dall’androide e da Fisher, 11 da Bryant, 10 da Gasol, 12 rimbalzi da Bynum e 7 assist da Farmar. E ora sotto con le Finals, le quarte consecutive della “Beardtrick Era” (l’Era del Barbatrucco), ancora contro i Detroit Pistons (come nel 2k10) che hanno superato 2-1 Miami nell’ultima battaglia della Eastern Conference. Due anni fa Lakers-Pistons finì 3-0, un massacro che sancì il Back to Back dei gialloviola e che fu di tali proporzioni da azzardare la fine della squadra della “Motown”, troppo vecchia per resistere all’atleticità dei californiani. Mai previsione fu più sbagliata, perché i Pistons sono ancora qui e nonostante l’età dei suoi Big Three (Rasheed Wallace 37 years old, “Rip” Hamilton 34, Chauncey Billups 35) sono sempre pronti alla battaglia. La gara di regular season dell’anno scorso finì con gli 84 punti di Bryant, quella di quest’anno fu vinta di un punto dai Pistons con una bomba da 10 metri sulla sirena dell’androide Jerry Dailey.. Domani ricomincia la sfida, al mitico Palace of Auburn Hills perché è Detroit ad avere il fattore campo a favore: Lakers vs Pistons, come nel 1988 (LA), come nel 1989 (DET), come nel 2004 (DET) e come nel 2k10 (LA). Quasi una classica. Curiosità: nonostante in regular season arrivino in media più di 10 sconfitte a campionato, nei playoff il Barbatrucco è imbattuto da tre anni! 9 vinte e 0 perse nei playoff del 2k10, 6-0 in quelli dell’anno scorso (le Finali perse contro i Bobcats non furono giocate per la rivolta delle macchine ribelli) e 6-0 ora. 21 vittorie consecutive nella corsa all’anello con il Barbatrucco in panchina (ultimo ko nelle Finals del 2k9, vinte 3-1 contro Miami). Non male, eh?
|
|
|
|
#7656 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno giochi con un laptop ad nba 2k9?, nessuno di voi ha sperimentato crash al desktop all'avvio di partite?!?
....
|
|
|
#7657 |
|
Senior Member
|
io ci gioco, ma problemi zero...(per ora)
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti il gioco parte tranq, nei menu navigo tranq, mi carica pure i filmati prima della partita, poi prima di entrare ingame, mi salta al desktop senza colpo ferire. tox 86 te che configurazione hai?
|
|
|
|
#7660 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

):

....