|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Istanbul?
Ci siete stati? Com'è? Prezzi?
Ho la morosa che mi pressa ma ragazzi... son soldi! 4 giorni 3 notti volo diretto da Bologna albergo 4 stelle solo colazione €580 a crania. Aggiungi extra vari e fa 800... Ne vale la pena?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Stica che prezzi!
Penso che con pochi soldi in più ci fai una settimana (sembra essere molto caro il volo). EDIT: fai un giro su lastminute.it trovi prezzi simili per 7 notti. Il volo non è diretto, ma non penso sia un problema.
- Ultima modifica di ziozetti : 09-04-2009 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
cazz, un mio amico ha fatto torino-istanbul in jeep. che figata di viaggio
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
a me personalmente ha fatto schifo, sara' perche' sono prevenuto nei confronti dei turchi sara' quel che vuoi ma io non ci tornerei manco morto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per valere, ne vale la pena.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Il problema è che non ce l'ho una settimana... sfruttavo uno dei ponti lunghi (1° maggio o 2 giugno)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.