|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[na+sped]Playstation 3 40gb cavetteria e Sixaxis-->225€!
Vendo Playstation 3 40gb non più in garanzia, completa della relativa cavetteria e di un SIXAXIS.
Il prezzo della console è di 225€ + spese di spedizione che varieranno in base alla modalità di spedizione scelta dall'acquirente. Non scambio con nient'altro, non limo il prezzo. La console è questa in foto:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
scambi con xbox 360?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se avessi i soldi la prenderei io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda.
Hai ancora l'imballo originale e i manuali?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Coda.
Hai msg pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
venduta si può chiudere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho pagato l'oggetto venerdì 27 sera tramite postepay, come da accordo doveva essere spedita l'indomani oppure il lunedì successivo.
Domenica sera il venditore mi manda una e-mail con la conferma che ha imballato la console e provvederà a spedirla il giorno dopo (lunedì), e allo stesso tempo mi comunicherà il codice per il tracking. Da allora il venditore non si è fatto più sentire nonostante le mie e-mail, e della console ad oggi nessuna traccia. AGGIORNAMENTO: Ho ricevuto la console oggi. A parte un ritardo mostruoso sulla spedizione (la console è arrivata dopo ben 10 giorni da quando ho pagato), e il fatto che il venditore non mi ha fatto mai sapere il codice per il tracciamento, la console NON LEGGE NESSUN DISCO. C'è chiaramente un problema nel lettore bluray, perché il led blu continua a restare acceso all'infinito e il disco all'interno non si sente girare. Ovviamente mi era stato assicurato che la console era funzionante al 100%. Attendo spiegazioni dal venditore.
夏の思い出 Ultima modifica di Natsu : 06-04-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ulteriore aggiornamento:
ho provato qualunque tipo di disco: bluray, cd musicali, dvd video e di dati ma NIENTE, non legge nessun formato. E' palese che il lettore sia danneggiato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pazzesco, il venditore è letteralmente scomparso dalla circolazione, non risponde alle email, ai messaggi privati e nemmeno al telefono di casa! e ora mi ritrovo con una PS3 inutilizzabile!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma perchè hw upgrade non fa niente dopo i tuoi avvertimenti ??
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Se ti servono info contattami in pvt
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hw upgrade mi ha deluso molto dopo questa esperienza negativa... nemmeno un cenno d'aiuto o anche di minimo interessamento
夏の思い出 Ultima modifica di Natsu : 16-04-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Anche tu però.......acquistare da un utente che si è appena registrato, se permetti avrei preso tutte le precauzioni possibili e rigorosamente pagamento post prova.
Se fossi in te gli farei una bella denuncia.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lungi da me voler "infierire" né mettere becco, ma visti i pochi post del venditore dovevi avanzare richiesta di pagamento post prova. In pochi avrebbero pagato quei soldi in anticipo ad un utente con così pochi post. Tra l'altro la foto con screen su "home" sembra adesso un po' una beffa. Hw secondo me può farci ben poco, hai rimediato qualche garanzia sulla persona? non so, un cellulare verificato o dati precisi sulla sua identità per poter al limite reclamare?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
nn sò quali garanzie ti sei fatto dare,però Hw nn credo possano fare più di tanto..forse sei stato unpò imprudente ad acquistare da un'utente con pochissimi messaggi ,senza nemmeno un link ad una trattativa già conclusa,un feed,un qualcosa.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il furbetto si è trovato la console rotta e se l'è venduta facile... penso che il tuo sia stato il cosiddetto "incauto acquisto". Nel post non specifica neanche che la console è perfettamente funzionante (tanto per dire...).
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ma il telefono di casa sei sicuro sia il suo? Se si puoi risalire alla sua identità.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
tanto per sdrammatizzare, guardando la sua firma si legge:
ho trattato positivamente con più utenti che coraggio che c'ha la gente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.