Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 22:09   #7621
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.
Semplice prova appena fatta. Fesenko ha 90 e 89 in post. Se lo abbassi a 80 per entrambi, l'overall scende a 76.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:16   #7622
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Semplice prova appena fatta. Fesenko ha 90 e 89 in post. Se lo abbassi a 80 per entrambi, l'overall scende a 76.
si ma si tratta sempre di un fattore che come cita testualmente il manuale:

"this increases or decreases each individual player' back to basket tendency:this tendency telle the player to utilize the post and back down the defender" .. quindi l'abilita' di backare il proprio difensore in zona post e sulla base di quali presupposti dici che uno di 2,16 di 22 anni non abbia la capacita' espressa da quei numeri? o tu lo abbassi semplicemente cosi'..tanto per far scendere l'overall?.. non mi pare proprio logico. E riguardo a Duncan la sua abilita' da power forward e' quella di avere un post basso non troppo profondo dal momento che la sua tecnica gli permette di avere tiro ancher da post medio o alto.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:22   #7623
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
si ma si tratta sempre di un fattore che come cita testualmente il manuale:

"this increases or decreases each individual player' back to basket tendency:this tendency telle the player to utilize the post and back down the defender" .. quindi l'abilita' di backare il proprio difensore in zona post e sulla base di quali presupposti dici che uno di 2,16 di 22 anni non abbia la capacita' espressa da quei numeri? o tu lo abbassi semplicemente cosi'..tanto per far scendere l'overall?.. non mi pare proprio logico. E riguardo a Duncan la sua abilita' da power forward e' quella di avere un post basso non troppo profondo dal momento che la sua tecnica gli permette di avere tiro ancher da post medio o alto.
No aspetta, da quando quella è una tendency? Ci sono già le tendencies per definire il relativo all'utilizzo del gioco in post per ogni giocatore no? o almeno così vuole logica. Non è la sua bravura nel post difensivo ed offensivo?
Se il rating tiro da 3 rappresenta la sua bravura nel tiro da 3, lo stesso mi aspetto per il rating relativo al gioco in post offensivo e difensivo. Quindi ci sta si che vada spesso in post, certo non tira da 3. Ma da qui a dire che lo fa sempre con successo ce ne passa. Duncan in post è tre volte superiore.

Edit: controllato il manuale. Quella descrizione è proprio relativa alle tendencies. Quindi rimango della mia opinione

Ultima modifica di mauroth : 07-04-2009 alle 22:47.
Old 08-04-2009, 00:22   #7624
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
contestop il fatto che lebron non sia un ottimo passatore
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 01:22   #7625
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ciao gente!...io ho NBA2k9 per PS3...quindi scusate l'intromissione....ma volevo chiedera a Juza:

- Ciao!...Sarebbe possibili portare i tuoi sliders sulla PS3???...Magari mi passi i valori uno a uno e poi li metto manualmente..???....Ovviamente se puoi o se hai qualkosa in mente magari riesci anke a passarmi le modifiche che hai fatto ai punteggi delle caratteristiche dei giocatori...!

Ciao e gracias!..!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 08:10   #7626
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k11-12: Gara 1 Western Conference Finals Lakers-Thunder

Prostituscione inteletuale? No, ma tattica sì. Non voglio mica finire la stagione con “zeru tituli”. Allo Staples arrivano i temibili Oklahoma City Thunder, il nuovo squadrone della Lega che non solo mi ha distrutto in regular season, ma che ha pure rifilato 30 punti in garauno e 20 in garatre ai San Antonio Spurs nelle semifinali della Western. Squadra forte in tutto, solidissima sotto con Jeff Green e Carlos Boozer, atletica e rapida in velocità con Devis Harris, Westbrook e Kevin Durant. Da affrontare è un incubo vero. Può distruggerti in un attimo con i suoi parzialoni in esaltazione da fastbreak e se scappano via non li riprendi più. Come si prostituisce il Barbatrucco? Facendo un’intera partita a zona 2-3. Insomma, l’antibasket, tipo il Limoges nella Finale di Euroclub ’93 contro Treviso. Non si fa un’intera partita a zona, dai. Ma qui non mi faccio scrupoli, devo addormentare i ritmi contro questi Thunder, per tutta la gara, altrimenti mi asfaltano. E così, zona 2-3 e per i Thunder è un’autentica Caporetto. Contro la zona tirano con 3/20 behind the arc (15%) e vengono massacrati nella lotta a rimbalzo (42 a 24 per i Lakers) dal trio Gasol, Bynum, Hibbert (11 in 17’ per l’ex Georgetown). Morale della favola? Un incredibile 111 a 79 per L.A. con Bryant spettacolare che fa 36 punti con 14/20 e 5 assist senza giocare l’ultimo quarto, perché il match era già bello che in cassaforte dopo l’intervallo. Nell’ultimo periodo, per dire, c’è spazio persino per North. Chi?!?? Uno dei rookie pescato a caso nell’ultimo draft, un play muscoloso, mai utilizzato perché senza tiro, ma che ha comunque avuto i suoi 6 minuti di gloria chiusi con 2 punti, 2 rimbalzi e 3 assist. I Thunder escono dallo Staples massacrati; Harris (1/7 da 3) e Durant (1/8) sono nulli, Westbrook è invisibile, Green e Boozer vengono costantemente tagliati fuori a rimbalzo. Troppo brutti per essere veri. Ora si va ad Okhlaoma City e sarà un’altra faccenda: in casa non tireranno così male da tre e la serie – che dal risultato di gara 1 sembra scontata – è tutt’altro che chiusa. A Est 1-0 dei Pistons su Miami.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 08:46   #7627
l.pires84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da l.pires84 Guarda i messaggi
ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa se quello che sto per chiedere sarà stato detto e ridetto, ma sono davvero un novellino di questo gioco, ho da ieri comprato il mio primo gioco NBA della serie 2K e non ne capisco molto, il gioco è fantastico...quello che vorrei chiedere è...qual è la procedura da seguire per inserire l'aggiornamento di Juza (che mi sembra di aver capito sia l'ultimo...)? sistema qualcos'altro oltre il roster (calcolate che io ho il gioco appena uscito da negozio)? devo installare anche la patch ufficiale rilasciata 2K per sistemare i piccoli bug o basta quella di Juza? Insomma piccole domande per cercare di fruire al massimo di questo splendido gioco...chiedo ancora scusa se queste cose saranno state chieste e richieste...ringrazio anticipatamente chi si interesserà
perdonatemi...qualcuno potrebbe rispondermi per favore? please...
l.pires84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:35   #7628
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.
il tiro da marcato non influisce sull' overall : le altre che citi chiaramente influiscono, ma il tim no. (avrò provato almeno 50-60 giocatori di diverse caratteristiche/ruoli e in nessuno di questi influiva)

In prima pagina di questo thread c' è un breve resoconto che avevo postato parecchio tempo fa' circa gli attributi e come influiscono sull' overall.

l' unica cosa che andrebbe corretta è la velocità (speed) che è l' unica caratteristica fisica che influisce sul possesso palla e quindi sull' overall (erroneamente è stata riportata tra quelle che non influiscono), ma solo in minima parte +1 punto al max e solo in determinate situazioni (dipende da quanto vale la categoria possesso palla se non si tiene conto dell' attributo speed)

Quote:
Overall e valutazione giocatori:

Nel gioco ci sono 7 categorie in cui vengono raggruppate le caratteristiche tecniche e sono punteggio da sotto,da fuori,palleggio,difesa in post,difesa perimetrale,rimbalzi e QI, e una, atletismo, per quelle fisiche

Iniziamo col dire che l' overall dei giocatori dipende solo ed esclusivamente dalle caratteristiche tecniche, quindi tutte quelle che rientrano sotto la voce atletismo, più altre che poi dirò, non influiscono minimamente sul punteggio generale

Posto qui le categorie con le voci che le influenzano elencate in ordine di importanza(maggiore influenza)

SC(punteggio da sotto) : Tiro da sotto,Attacco in post basso (in egual misura)

Fuori : Tiro dalla media,Tiro da 3pt (il primo ha influnza maggiore)

Palleggio: Possesso palla,Passaggio,Velocità,Mani (tutte in egual misura)

Dif. per.: Difesa sulla palla,Rubare (il primo influisce al 60%)

Dif. post: Difesa in post,Stoppata (col primo che influisce al 75%)

Rimbalzi: Rim. difesa,Rim. attacco

QI: consapevolezza offensiva,difensiva (influiscono uguale)

Atletismo(non influisce sull' overall) : Verticale,Forza,Velo.,Gioco duro,Costituzione,Resistenza (con verticale che da sola influisce sul 30% del totale di atletismo,forza e velocità sullo stesso livello, poi viene gioco duro e infine le altre 2 che contano <20%)

Le rimanenti qualità( non influiscono sull' overall) sono: Schiacciare,Tiri liberi,Sopramano,Tiro da marcato,Tiro in movimento,Schiaccia da fermo e Potenziale (in particolare quest' ultima è l' unica caratteristica che determina la crescita del giocatore)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:40   #7629
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
contestop il fatto che lebron non sia un ottimo passatore
no aspetta io ho detto che rispetto a Paul o williams etcc... che e' il nonplusultra il suo rating e' notevolmente piu' basso...
Old 08-04-2009, 10:40   #7630
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!...io ho NBA2k9 per PS3...quindi scusate l'intromissione....ma volevo chiedera a Juza:

- Ciao!...Sarebbe possibili portare i tuoi sliders sulla PS3???...Magari mi passi i valori uno a uno e poi li metto manualmente..???....Ovviamente se puoi o se hai qualkosa in mente magari riesci anke a passarmi le modifiche che hai fatto ai punteggi delle caratteristiche dei giocatori...!

Ciao e gracias!..!
http://www.operationsports.com/forum...n-edition.html

qui trovi lo stesso identico lavoro per ps3.
Old 08-04-2009, 11:25   #7631
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
no aspetta io ho detto che rispetto a Paul o williams etcc... che e' il nonplusultra il suo rating e' notevolmente piu' basso...
certo,pero non ho visto i valori

se per dire paul e williams viaggiano sui 95 lebron per conto mio dovrebbe avere 90
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 12:09   #7632
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
certo,pero non ho visto i valori

se per dire paul e williams viaggiano sui 95 lebron per conto mio dovrebbe avere 90
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts ):

BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....

Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25

Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28

3pt: =(THR+(THREE/10))+37

Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59

Free Throw: =FT*100 (most)

Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)

Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68

Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)

Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50

OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)

DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)

Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50

Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50

Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)

Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)

On Ball:
=((Quickness-3))

Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50

Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905

Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50

Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4

Hands: =HandsR+56

Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2

e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?
Old 08-04-2009, 12:17   #7633
l.pires84
Junior Member

Quote:
perdonatemi...qualcuno potrebbe rispondermi per favore? please...
Juza potresti darmi una mano per cortesia? te ne sarei molto grato...
Old 08-04-2009, 12:42   #7634
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts ):

BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....

Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25

Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28

3pt: =(THR+(THREE/10))+37

Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59

Free Throw: =FT*100 (most)

Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)

Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68

Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)

Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50

OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)

DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)

Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50

Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50

Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)

Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)

On Ball:
=((Quickness-3))

Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50

Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905

Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50

Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4

Hands: =HandsR+56

Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2

e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?
Immagino tu non sappia le motivazioni di queste equazioni no?
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio.
Old 08-04-2009, 12:48   #7635
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Juza potresti darmi una mano per cortesia? te ne sarei molto grato...
in prima pagina alla voce "info utili" trovi tutto...ma comunque:

1- inserisci i file .SLD .ROS. .STG nella cartella che troverai all'indirizzo:

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\

se non la trovi devi "sbloccare" tale cartella visualizzandola tramite la seguente procedura:

pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza file e cartelle nascoste

2- la cartella shoe pack v4.0 che trovi all'interno del mio pack la devi inserire nella cartella principale che troverai al seguente indirizzo:
d:/programmi/nba2k9

ti chiedera' di sovrascrivere...fallo tranquillamente.

3-applichi la patch ( in auto se il gioco e' originale ).

have fun.
Old 08-04-2009, 12:54   #7636
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Immagino tu non sappia le motivazioni di queste equazioni no?
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio.
ciao mauroth, ho gia' ribadito il concetto che ognuno e' libero di "giostrare i valori" come meglio crede . Se pero' dai un valore sull'80 a BJ dovrai curarti di controllare anche il valore delle altre PGs per un semplice motivo: adesso non ricordo bene, pero' se Calderon lo trovi a 83,per es, e nella classifica asts lo trovi al 4° posto con una media di 8,7 asts beh io starei attento. Un'altra cosa..hai provato a simulare una o piu' stagioni? ebbene LBJ ha sempre una media di circa 5 asts per game ( piu' o meno..ma come nella realta')...alzandolo potrebbe diventare irrealistico. Comunque le mie sono tutte considerazioni che hanno unabase statistica precisa di fondo..poi ognuno e' libero di gestire i "propri interessi" come vuole..ma comunque un criterio di fondo deve esserci..sempre.
Old 08-04-2009, 12:58   #7637
l.pires84
Junior Member

grazie mille davvero...la farò non appena avrò la possibilità...non dovrei avere problemi considerando che il gioco è originale...grazie ancora
Old 08-04-2009, 13:18   #7638
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
ciao mauroth, ho gia' ribadito il concetto che ognuno e' libero di "giostrare i valori" come meglio crede . Se pero' dai un valore sull'80 a BJ dovrai curarti di controllare anche il valore delle altre PGs per un semplice motivo: adesso non ricordo bene, pero' se Calderon lo trovi a 83,per es, e nella classifica asts lo trovi al 4° posto con una media di 8,7 asts beh io starei attento. Un'altra cosa..hai provato a simulare una o piu' stagioni? ebbene LBJ ha sempre una media di circa 5 asts per game ( piu' o meno..ma come nella realta')...alzandolo potrebbe diventare irrealistico. Comunque le mie sono tutte considerazioni che hanno unabase statistica precisa di fondo..poi ognuno e' libero di gestire i "propri interessi" come vuole..ma comunque un criterio di fondo deve esserci..sempre.
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus
Old 08-04-2009, 13:32   #7639
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus
concordo pienamente..puo' essere come dici tu che il fatto di avere una tendenze al tiro e di "driving the lane" molto alta cio' compensi una "supposta" diminuzione di passaggio pur avendo un passing rating molto alto...ma cio' non toglie che bisogn anche avere un certo criterio per adottare certe misure...io l'ho fatto basandomi sulle stats reali di ogni giocatore attraverso la preparazione di formule che garantissero piena corrispondenza alle reali capacita' del giocatore.

de gustibus.....
Old 08-04-2009, 13:40   #7640
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Sto provando la Juza 3.08...

Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi.

Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro:

Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian