|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
"this increases or decreases each individual player' back to basket tendency:this tendency telle the player to utilize the post and back down the defender" .. quindi l'abilita' di backare il proprio difensore in zona post e sulla base di quali presupposti dici che uno di 2,16 di 22 anni non abbia la capacita' espressa da quei numeri? o tu lo abbassi semplicemente cosi'..tanto per far scendere l'overall?.. non mi pare proprio logico. E riguardo a Duncan la sua abilita' da power forward e' quella di avere un post basso non troppo profondo dal momento che la sua tecnica gli permette di avere tiro ancher da post medio o alto. |
|
|
|
|
|
|
#7623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il rating tiro da 3 rappresenta la sua bravura nel tiro da 3, lo stesso mi aspetto per il rating relativo al gioco in post offensivo e difensivo. Quindi ci sta si che vada spesso in post, certo non tira da 3. Ma da qui a dire che lo fa sempre con successo ce ne passa. Duncan in post è tre volte superiore. Edit: controllato il manuale. Quella descrizione è proprio relativa alle tendencies. Quindi rimango della mia opinione Ultima modifica di mauroth : 07-04-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#7624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
contestop il fatto che lebron non sia un ottimo passatore
|
|
|
|
|
|
#7625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!...io ho NBA2k9 per PS3...quindi scusate l'intromissione....ma volevo chiedera a Juza:
- Ciao!...Sarebbe possibili portare i tuoi sliders sulla PS3???...Magari mi passi i valori uno a uno e poi li metto manualmente.. Ciao e gracias!.. |
|
|
|
|
|
#7626 |
|
|
Lakers 2k11-12: Gara 1 Western Conference Finals Lakers-Thunder
![]() Prostituscione inteletuale? No, ma tattica sì. Non voglio mica finire la stagione con “zeru tituli”. Allo Staples arrivano i temibili Oklahoma City Thunder, il nuovo squadrone della Lega che non solo mi ha distrutto in regular season, ma che ha pure rifilato 30 punti in garauno e 20 in garatre ai San Antonio Spurs nelle semifinali della Western. Squadra forte in tutto, solidissima sotto con Jeff Green e Carlos Boozer, atletica e rapida in velocità con Devis Harris, Westbrook e Kevin Durant. Da affrontare è un incubo vero. Può distruggerti in un attimo con i suoi parzialoni in esaltazione da fastbreak e se scappano via non li riprendi più. Come si prostituisce il Barbatrucco? Facendo un’intera partita a zona 2-3. Insomma, l’antibasket, tipo il Limoges nella Finale di Euroclub ’93 contro Treviso. Non si fa un’intera partita a zona, dai. Ma qui non mi faccio scrupoli, devo addormentare i ritmi contro questi Thunder, per tutta la gara, altrimenti mi asfaltano. E così, zona 2-3 e per i Thunder è un’autentica Caporetto. Contro la zona tirano con 3/20 behind the arc (15%) e vengono massacrati nella lotta a rimbalzo (42 a 24 per i Lakers) dal trio Gasol, Bynum, Hibbert (11 in 17’ per l’ex Georgetown). Morale della favola? Un incredibile 111 a 79 per L.A. con Bryant spettacolare che fa 36 punti con 14/20 e 5 assist senza giocare l’ultimo quarto, perché il match era già bello che in cassaforte dopo l’intervallo. Nell’ultimo periodo, per dire, c’è spazio persino per North. Chi?!?? Uno dei rookie pescato a caso nell’ultimo draft, un play muscoloso, mai utilizzato perché senza tiro, ma che ha comunque avuto i suoi 6 minuti di gloria chiusi con 2 punti, 2 rimbalzi e 3 assist. I Thunder escono dallo Staples massacrati; Harris (1/7 da 3) e Durant (1/8) sono nulli, Westbrook è invisibile, Green e Boozer vengono costantemente tagliati fuori a rimbalzo. Troppo brutti per essere veri. Ora si va ad Okhlaoma City e sarà un’altra faccenda: in casa non tireranno così male da tre e la serie – che dal risultato di gara 1 sembra scontata – è tutt’altro che chiusa. A Est 1-0 dei Pistons su Miami.
|
|
|
|
#7627 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7628 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
In prima pagina di questo thread c' è un breve resoconto che avevo postato parecchio tempo fa' circa gli attributi e come influiscono sull' overall. l' unica cosa che andrebbe corretta è la velocità (speed) che è l' unica caratteristica fisica che influisce sul possesso palla e quindi sull' overall (erroneamente è stata riportata tra quelle che non influiscono), ma solo in minima parte +1 punto al max e solo in determinate situazioni (dipende da quanto vale la categoria possesso palla se non si tiene conto dell' attributo speed) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7629 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui trovi lo stesso identico lavoro per ps3. |
|
|
|
|
|
|
#7631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
):BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES..... Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25 Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28 3pt: =(THR+(THREE/10))+37 Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59 Free Throw: =FT*100 (most) Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9) Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68 Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd) Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50 OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power) DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100) Def awareness: =49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50 Off Awarness: =(PTS*1.5)+(AST-TO)+50 Speed ==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100) Quickness: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5) On Ball: =((Quickness-3)) Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50 Potential: =((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905 Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50 Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4 Hands: =HandsR+56 Personality: =((Technicals/(GP+CGA))*100)/2 e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no? |
|
|
|
|
|
|
#7633 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio. |
|
|
|
|
|
|
#7635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- inserisci i file .SLD .ROS. .STG nella cartella che troverai all'indirizzo: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\ se non la trovi devi "sbloccare" tale cartella visualizzandola tramite la seguente procedura: pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza file e cartelle nascoste 2- la cartella shoe pack v4.0 che trovi all'interno del mio pack la devi inserire nella cartella principale che troverai al seguente indirizzo: d:/programmi/nba2k9 ti chiedera' di sovrascrivere...fallo tranquillamente. 3-applichi la patch ( in auto se il gioco e' originale have fun. |
|
|
|
|
|
|
#7636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7637 |
|
Junior Member
|
grazie mille davvero...la farò non appena avrò la possibilità...non dovrei avere problemi considerando che il gioco è originale...grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#7638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho. Anyway, de gustibus |
|
|
|
|
|
|
#7639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
de gustibus..... |
|
|
|
|
|
|
#7640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sto provando la Juza 3.08...
Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi. Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro: ![]() Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

):