|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ti sei dimenticato la principale: questa: ave: Ecco la mia versione riferita ai precedenti film in un'unica sintetizzate in queste icone: e la principale:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Si è invece affermato che questo non è Star Trek e i commenti lo confermano, punto.
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
L'altra sera mi sono riguardato ST 4 .
Pur non essendo un capolavoro riesce ad essere " divertente" e godibile anche senza tanti pumpumpampam. anzi , manco un pum. non c'e' un missile fotonico o raggio faser che sia uno... Cmlamlzmla
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#787 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
due nuove clip del film:
"Disease and Danger" (0:43) http://movies.yahoo.com/movie/1809752801/video/12865145 "Shot Of Love" (0:45) James T. Kirk (Chris Pine) attempts to hit on Uhura (Zoe Saldana) in a local bar, but manages to stir up trouble. (4.6.09) http://www.mtv.com/videos/movies/369...tml#id=1608760
Ultima modifica di jimmywarsall : 08-04-2009 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
BadTaste.it
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah beh , allora dev'essere incredibilmente fassion se ha provocato una simile valanga di consensi .
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Member
|
Quote:
In ST4 manco c'è l'Enterprise... (a parte le ultime scene del film si intende) |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nel secondo filmato del link postato poco sopra, quello di McCoy, anche se dura poco, ho notato la stessa atmosfera cupa e dura di BSG proprio nella parte dove la donna della flotta dice al dottore di sedersi o la farà sedere lei. Per ora, quello che temevo si è in parte manifestato.
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Notare che fino adesso io non ho mai sentito la main theme della Saga
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
Avranno riarrangiato quella di star wars...
![]() Còà,a.àzà.a
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Non so se vi siete accorti ma la premier è sta un successo incredibile, applausi scroscianti da tutte le parti.
.... come volevasi dimostrare! Oh certo ora continuerete con le solite ciance bla bla bla, del tutto irrilevante! Ma quanto godo!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Aspettiamo di averlo visto prima di godere/martellarci le palle
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
Ormai godi così tanto, ma così tanto; che se mai dovessero iniziare a piovere delle critiche da parte degli spettatori, sarai costretto a difendere il film a spada tratta anche qualora non dovesse soddisfarti pur di finire il più tardi possibile tu stesso nello sciacquone delle critiche
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

e la principale:

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!