|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cuffie bose, originali?
Salve, ho appena comperato un paio di cuffie bose in-ear pagate 60 € su ebay.
Come facci a capire se sono originali? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
susa ma gli adattatori sono già nella confezione....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora, nella confezione trovi, oltre a quelli inseriti nelle cuffie, di taglia media, un sacchetto contenente altri due, uno di taglia piccola, e uno di tagli grande.
se poi, come ti ho gia postato, ti registri, ti inviano GRATIS!! un confezione di ricambi contenente le tre misure. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io ho trovato, nella confazione, una sorta di cartolina ma nn riesco a capire a cosa serva
Comunque l' audio delle cuffie non originali come è? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma poi come si fà a chiedere l'audio originale com'è?? Sarà a forma di elefante e con il gusto di pistacchio....
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
Roby, ti è andato qualcosa di traverso? Stai calmo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
No!, lui risponde: Quote:
Quote:
Quote:
Comunquesia il suono bose è BOOOOMMMMMM.... Scusa kewell il mio sfogo, ma ieri avevo pure il dentista, e vedendo domande del genere ho sommato e scaricato
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
faccio finta di non aver sentito.....
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho provato tutti i modelli al centro BOSE di fidenza, comunque finisco anche quì la mia opinione.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
so di aver dato un'opinione del tutto negativa ma possedendoli e venendo da auricolari come Shure SE210 o cuffie come Sennheise HD650 so bene come deve essere un buon suono in cuffia, e questo non lo è... se proprio vuoi il suono bose almeno scegli le Around Ear che sono leggermente più equilibrate anche se potendo spendere preferirei altro, e te lo dice uno che possiede dei diffusori Bose che uso con i film in DVD e lì possono ancora andare ma le cuffie nò.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
no no, non vanno bene neanche lì!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
credici vanno vanno.... 901 - 6° serie di meglio di quelle dimensioni (le ho dovute appendere molto in alto le pareti e il pavimento sono completamente occupate un 5.1 non ci stà) ci sono solo sistemi Sonu Faber, Chario, B&W per presenza coerenza timbrica e coinvolgimento.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....e comunque tanto per dirne una, e meno male che voi siete dalla mia parte
, pensare che le BOSE siano il meglio del meglio e' come affermare che la apple e' la marca migliore in ambito informatico....ma forse se stavo zitto era meglio.....adesso prevedo il peggio ![]() cmq bystro, anche tu dai, nomini le sonus faber in un forum di informatica? Prova a pensare se qualcuno qua si incuriosisce e prova a cercare online i prezzi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i PC Apple sono ottimi se ci devi gestire files video o fotografie il sistema operativo di cui è dotato e i suoi programmi compresi quelli di terze parti sono fatti apposta ma se ci devi giocare lascia perdere non è il suo mestiere, ogni prodotto ha le proprie peculiarità per Bose l'alta fedeltà non è una caratteristica imprescindibile lo è invece la soddisfazione visiva e il coinvolgimento emotivo per questo i suoi prodotti vengono aprezzati dal grande pubblico e fuggiti dai puristi del suono o quantomeno visti di traverso. l'importante è essere ben consapevoli di cosa si acquista e l'uso al quale sarà destinato (le esigenze che deve soddisfare) come ho affermato io possiedo prodotti bose ma per un uso ben specifico complice la poca disponibilità di spazio ma non per Alta Fedelta Audio.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco le sonus faber solo perche' un mio amico ha un impianto incredibile (con pre e finale separati rigurardo al discorso di prima....bhe, io la penso cosi: la maggior parte della gente appena vede il logo con la mela, si monta la testa, pensando a qualche cosa di divino .....e avviene la stessa cosa se uno prova a nominare BOSE, imho
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io mi astengo
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Per tutti quelli che non le conoscessero , di co che non sono completamente isolanti dai rumori esterni, ma hanno un confort ecezzionale, e sono indicati per un ascolto in ambienti domestici e rilassanti non certo in metrò in qunto alla timbrica, vi posso assicurare che le varie frequenze alti, bassi ,medi sono ben distribuite, e come descritto nel manuale di istruzione, vanno usate senza l'uso di equalizzatori o aumentatori di bassi ecc..come è di norma negli impianti HIFI. un'altra chicca di questi auricolari, è che a l'inizio del cavo e sistemato un dispositivo per livellare l'audio nei vari files |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

susa ma gli adattatori sono già nella confezione....
, pensare che le BOSE siano il meglio del meglio e' come affermare che la apple e' la marca migliore in ambito informatico....