|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma ste catene del cavolo...
Questo pomeriggio, mentre ero su messenger a parlare con degli amici, mi aggiungono in una conversazione multipla e dopo un pò mandano questo messaggio:
"TTTi gli uomini cHe HaNNo perso la viTa in Abruzzo per ql l maledeTTo TerREmoTo.. FaI GiraRE AlmeNO a 10 Persone,, Copia e Incola.. Se Spezzerai qsTa CaTeNA Sarai un/a Ragazzo/a SEnza CuorE *senza ritorno" Mi sono sentito veramente OFFESO da questa gente così ignorante, a tal punto che li ho mandati a cagare. Cioè, ancora non mi capacito del fatto che ci sia gente talmente stupida da scherzare su una disgrazia del genere, mi sono sentito proprio male per tutte quelle persone che ora stanno in un sacco di plastica. Come si può scherzare su della gente che è appena morta? State prendendo in giro queste persone, per Dio! Un pò di rispetto!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
al di là del quoziente intellettivo prossimo a quello di un protozoo, se mi capitasse tra le mani chi ha scritto un obbrobrio del genere lo prenderei a dizionariate sulle gengive finche' non impara come si scrive in un linguaggio quantomeno decente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
che ci volete fare..nuove generazioni.
Siamo vissuti troppo tempo nell'agio..queste conseguenze sono naturali purtroppo. Molti sono completamente rincretiniti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
veramente le catene esistono da sempre
![]() non ne ho mai capita l'utilità...ma tutti i messaggi del genere che mi sono arrivati li ho prontamente cancellati
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fosse solo una catena... qui si ironizza su cose serie, è quello che mi manda in bestia.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Odio le catene.
Stasera me ne è arrivata una tramite sms
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Purtroppo alcuni hanno il cervello così tarato che non capiscono cosa fanno. L'autore di quella catena avrà sicuramente pensato che stesse facendo del bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tu dici? Io dico che sanno benissimo che quello che stanno scrivendo è una boiata bella e buona, ma che se ne sbattono altamente e che ci godono nel veder girare la "loro catena". Fanno solo pietà.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessun problema, quando arrivano a me le catene si spezzano sempre
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
a sto mondo ci sono persone di tutti i tipi...ripeto sticazzi se si divertono così amen.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Questi ragazzi ma anche uomini credono veramente di fare del bene, credono anche agli oroscopi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.