Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2009, 09:11   #1
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Mein Kampf

ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.

è vera sta cosa? cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...

confermate o smentite?

ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-04-2009, 09:14   #2
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.

è vera sta cosa? cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...

confermate o smentite?

ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.
Io lo ho, versione senza censura e senza commenti di lato; comperato senza problemi (ne segnalazioni ne schedature varie), però un pò di anni fa; ora non so come sia la situazione.

Ciao

Marco
Sheep85 è offline  
Old 07-04-2009, 09:15   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Digli al tuo compango che ha guardato troppe volte SeveN...

✘
[?] è offline  
Old 07-04-2009, 09:44   #4
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
Mio cugggggggggino mi ha detto anche che ti fanno pedinare dai servizi segreti... Occhio!
Old 07-04-2009, 10:12   #5
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Ma LOL
redsith è offline  
Old 07-04-2009, 10:22   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
se invece compri i libri di Marx vieni segnalato alle autorità e rischi di finire in un campo di rieducazione dove ti costringono a guardare Rete4 per 24 ore al giorno
recoil è offline  
Old 07-04-2009, 11:41   #7
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
gesu

ok. mi sembrava troppo una presa per il culo.

grazie.

e cmq lo sapevo che i servizi segreti mi spiavano. me l'ha detto mio cugggino di secondo gradddddo

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-04-2009, 11:42   #8
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Old 07-04-2009, 13:01   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Veramente sconcertante.
ceccoos è offline  
Old 07-04-2009, 13:29   #10
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
ecco cosa succede alla mia linea telefonica da quando ho comprato il libri di Chomsky tutti insieme!!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline  
Old 07-04-2009, 13:49   #11
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose
redsith è offline  
Old 07-04-2009, 14:23   #12
Hoolifan
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose
mio cugino una volta ha picchiato 10 marocchini
Hoolifan è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian