|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Mein Kampf
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.
è vera sta cosa? confermate o smentite? ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Digli al tuo compango che ha guardato troppe volte SeveN...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma LOL
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se invece compri i libri di Marx vieni segnalato alle autorità e rischi di finire in un campo di rieducazione dove ti costringono a guardare Rete4 per 24 ore al giorno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
gesu
ok. mi sembrava troppo una presa per il culo. grazie. e cmq lo sapevo che i servizi segreti mi spiavano. me l'ha detto mio cugggino di secondo gradddddo
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Veramente sconcertante.
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
ecco cosa succede alla mia linea telefonica da quando ho comprato il libri di Chomsky tutti insieme!!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mio cugino una volta ha picchiato 10 marocchini
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.