|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema con notebook hp pavilion dv6000
Ciao a tutti ho un problema con il mio pavilion dv6000, praticamente dopo averlo acquistato ho disistallato immediatamente vista in quanto lo odio e ho installato xp. per un anno tutto bene adesso è da un po' che ho problemi con l' audio, cioe qualsiasi suono venga riprodotto si trasforma in un rumore fastidiossissimo tipo SHSHHHSSSSSSSSSSSSSSS!
Vorrei riprovare allora a ristallare vista e portarlo al negozio in garanzia. Il problema è che non riesco ad avviare dal bios l HP_recovery. che è una partizione che ho sul mio hard disk interno. Seguendo la normale procedura che mi compare al riavvio, mi dice di premere f9 per avviare da recovery, in realtà pero non succede niente, probabilmente avendo disistallato vista e messo xp questi tasti non corrispondono piu'. Li ho provati tutti comunque, ma niente non riesco ad entrare in questa partizione. Qualcuno di voi sà darmi qualche dritta a riguardo? Magari qualche procedimento strano,,, boooh insomma MI SALVI CHI PUO' Altrimenti il notebook non posso mandarlo in garanzia ... grazie e spero di essere stato chiaro! Grazie veramente a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Negli Hp in genere per accede alla partizione nascosta bisogna premere f11 all'avvio non f9..Comunque credo sia un problema di driver in genere dopo aver formattato non si riesce più ad avere un suono perfetto come quello che ha il portatile con i driver installati nel s.o. di fabbrica, almeno per me così è stato.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Intanto grazie per avermi risposto, poi ti dico che no non ho istallato xp sulla partizione recovery, ma sul c. quindi la partizione recovery cè la vedo la apro pure a sistema avviato e dentro ci sono due cartelle.. ovviamente pero' devo aprirla dall avvio e non ci riesco neanche con f11... non capisco proprio cosa sia successo.. intanto le casse non fanno semplicemente un rumore e neanche hanno perso qualità rispetto a quando avevo vista, MA non suonano proprio fanno solo sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii esattamente come ti ho scritto!
boh putroppo devo sperare che qualcun altro abbia avuto lo stesso problema e mi aiuti, speriamo che qualcuno mi rispondi Grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo [email protected] _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad [email protected] _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.