|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
[PHP...web in generale] Invio SMS
Salve a tutti, un cliente mi ha chiesto se è possibile implementare sul suo sito un modulo per l'invio di sms automatici (quando viene aggiunto un evento) a tutti i numeri di telefono contenuti in una tabella del database...informandomi ho visto che molti siti permettono di acquistare pacchetti di sms (uno fra mille ARUBA), solo che non permetto di utilizzare script per invii automatici..vi chiedo: esiste qualche servizio hosting che fa al caso mio? (se non si può dire qui, almeno via pm grazie
ciao e grazie a tutti
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
www.smsmobile.it
puoi inviare sms chiamando un script e passandogli dati via GET puoi anche inviare in batch lo stesso messaggio a una lista di cellulari chiaramente devi attivare sul sito il tuo account, quindi comprare degli sms e stabilire una tariffa per il cliente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.