|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=dZ8NBJ6Ycps Ho solo un paio di cuffie Sony e di auricolari TDK (anche con questi ultimi ho lo stesso risultato). |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Per me voleva dire"Dov'è la piccola?" e gli è uscito"Dov'è la zoccola?" Perchè mi pare che poi dica piccola. Ma potrei sbagliare. Alla fine, in ogni caso, è proprio irrecuperabile....
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Io sento "dov'è l'altra, dov'è la piccola, la piccola, forza vieni qua" |
||
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti meglio... prima dice d0v'è la zoccola , poi dov'è la piccola e conclude con zoccola vieni qua... guarda che comfondere "zo" con "pi" è davvero grave e non credo nemmeno serva un audiofilo ..
|
|
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In ogni caso, se mi concentro sulla prima vocale sento una "i" e non una "o". La terza parola che per voi è sempre zoccola a me pare proprio forza... poi mi sembra più breve delle altre. Provato a velocizzare la traccia? |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
gli stessi che ho ascoltato e confermo , l'audio dice esattamente quanto ho trascritto , la parola centrale è la più chiara ( piccola) perchè rivolta verso il microfono , ma le altre due volte ha usato proprio il termine calzaturiero
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
ah ah ma per piaser Una I non può essere confusa con una O neanche se t'hanno fatto il lavaggio del cervello di Arancia meccanica. Ritenta |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso non ho dubbi anche rallentato dice zoccola con una forte enfasi sulla Z nella prima che , a dire il vero sembra che sia un tono confidenziale scherzoso tra lui e la meloni , che comunque non addolcisce la gravità di usare questi termini in una manifestazione pubblica e che dovrebbe essere solenne
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
cmq è piu che evidente prima dice ZOCCOLA la seconda volta PICCOLA.assumete meno droghe.
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
per me dice trottola
direi che argomenti per attacare il premier ce ne sono diversi..altro che attaccarsi a queste cose
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
un po' sprecato quell'impianto allora.
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai speso 100.000 € per sentire le vaccate che dice Berlusconi e la sua crew?
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
zoccolaaaaaaaaa zoccolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io lo voto io lo voto!
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
dice "piccola" ma sembra "zoccola" perchè qualcuno in sottofondo pronuncia una "O"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.