|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
Cube Case Per HTPC
ciao a tutti!
mi servirebbe un case di buona qualità a forma CUBICA per allestire un HTPC. inoltre deve avere: la predisposizione per le ventole da 120 (sul retro); possibilità di montare un alimentatore un po' più grande del normale (lungo sui 18cm); paratie preferibilmente chiuse (quindi niente finestre in plexiglass o griglie); buona dotazione di porte sul pannello anteriore (almeno 2 USB e l'uscita cuffie); design sobrio; qualità costruttiva ed organizzazione interna decente per facilitare lo smontaggio/rimontaggio; prezzo non superiore a 80€ io ho visto i seguenti modelli: Sharkoon Rush Aplus CS Blockbuster (mi sembra buono) NOX Cube Raidmax Icecube (bello ma troppo grande) Aerocool Aerocube voi cosa mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
secondo me il più bel case cubico è il cabe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bellissimo esteticamente... starebbe benissimo in camera mia, ma non nel salotto
inoltre non posso mettere le ventole da 120mm e costa parecchio ergo... il cabe, purtroppo, è da escludere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
allora l'aerocube
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
con 68 euri c'è il blockbuster storm che ha in più il ventolone da 22cm regolabile sopra, però non so se entrano alimentatori lunghi 18cm, cmq te lo consiglio
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 06-04-2009 alle 22:33. Motivo: aggiunto roba |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io ho ordinato il nox cube (però la versione con le paratie in plexi) per il mio htpc; in settimana dovrebbe arrivarmi; se ti interessa ti faccio avere qualche info più dettagliata quando lo avrò sotto mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perfetto, mi sarebbe molto utile
ovviamente senza impegno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.