|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Auto nuova: antifurto si o no?
Premetto che la macchina la devo ancora ordinare (Grande Punto 1.4 GPL) e al momento dell'ordine stesso non so se mettere o meno l'antifurto che ha un suo costo (circa 400 euro). Cioè mi spiego meglio: se la macchina te la vogliono fregare non penso proprio che sia l'antifurto da far da ostacolo.
Dico pure che di notte la macchina la tengo chiusa nel garage che si trova dentro casa mia.... non so cosa fare.... voi cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ti consiglio di investire questi soldi in un bel block shaft, e se te lo puoi permettere di farci installare un antifurto satellitare e stipulare una polizza contro il furto... sono soldi spesi bene di questi tempi!! dormirai tranquillo!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non sono soldi buttati al vento. anzi, è un investimento per il futuro, imho.
di certo uscirai di casa anche qualche volta con la macchina, ed è in quei casi che i ladri potrebbero rubartela...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io ho preso la bravo e il venditore ha consigliato di non spendere soldi col volumetrico e antisollevamento che sono facilmente aggirabili e di mettere un bel antifurto meccanico block shaft che è quello che ho fatto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bah, il miglior antifurto costa 10 euro.
compri un interruttore elettrico da un ferramenta e ti crei un interruttore nascosto magari sotto il sedile o da qualche altra parte che interrompe il flusso di benzina. ai voglia a capire perchè la macchina non parte
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dipende dall auto..se parliamo di punto, ibiza ecc questo pericolo è ridottissimo
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se hai la possibilità di prenderlo allora fallo, è un'arma in più contro i ladruncoli inesperti, ma per quelli veramente organizzati non basta nemmeno il satellitare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.