|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alternativa a iEatBrainz?
Ciao! Per qualche ragione iEatBrainz non mi funziona piu! Ho provato a cancellarlo e rimetterlo piu volte ma niente, quando provo ad aprirlo mi dice che l applicazione si è chiusa inaspettatamente.
Esiste un programma alternativo? Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Francamente iEatBrainz non mi è mai piaciuto, e a dirla tutta non capisco perchè la gente lo usi: mostruosameeeeeeeeente macchinoso (o sono tonto io ad usarlo), troppo meglio TriTag.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao Finferlo, ma questo programma permette solo di inserire le info dei tag che già conosci, non ti riconosce gli mp3 automaticamente e teli tagga, o sbaglio?
Thx |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eheh nono, solo che ho degli album con degli mp3 con i nomi sbagliati (tipo invertiti) ed è difficile riconoscere la canzone e assegnare il titolo giusto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
io ho usato parecchio AutoTagX ma non so se funziona ancora, dato che è dal 2007 che il software non è più sviluppato e quando lo apro mi compare la scritta "This pre-release version of AutoTagX expired on Thu Jul 12 2007"... ma tentar non nuoce, mi pare di averlo usato di recente ed è molto efficace!!! ah e funziona con Leopard (devo aggiornare la firma, ora sono leopardizzata anche a casa
molto utile per tutti i vari cd che ho rippato senza mettere i tag perché all'epoca mi sembrava un'inutile faticaccia
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dovrebbe esserci anche la ricerca online dei tags, ma non mi pare funzioni...cmq è strutturato in modo da creare i tags dal nome del file, tu gli dichi ad esempio che nel nome c'è prima l'autore, poi il numero di traccia ed infine il titolo e lui ti tagga di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Jaikoz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
ciao, anch'io sono molto interessato ad un programma che mi "sistemi" la mia libreria musicale.
iTunes é veramente un bel programma, a mio parere, pero' é anche vero che se inizi a non mettere i tag giusti quando inserisci nuova musica ti ritrovi un macello... Sto scaricando tritag, ma mi sembra strano che non ci sia qualcosa di piu' "recente"... avevo trovato due programmi (a pagamento): FixTunes e TuneUp. Qualcuno li conosce? sono delle cavolate oppure funzionano veramente? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.