|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Cerco titolo di un film con protagonista un papero giallo
Come da titolo
era un film per ragazzi, lo vidi da piccolo. Il protagonista era un papero, di dimensioni umane, che parlava. Mi ricordo che avevo anche l'action figure ![]() non era un cartone animato eh, ma un vero e proprio film. Il papero se non ricordo male aveva anche una giacca di pelle e dei blue jeans. Non dovrebbe essere troppo difficile, è un film piuttosto conosciuto...però mi sfugge il titolo ![]() PS: NON dovrebbe essere Howard the Duck, anche se lo stile era identico. Io me lo ricordo alto e col piumaggio giallo. E poi faceva il duro.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah, non so che dire...se guardo le foto sembra proprio lui, lo stile è lo stesso. Però l'action figure che avevo io era di un papero dal piumaggio giallo, con giacca di pelle marrone e blue jeans
![]() forse l'ho confuso con Howard...però mi sembra strano. E' possibile che ci sia un altro film, con un altro papero fatto in maniera simile ad Howard, ma più alto e col piumaggio giallo? Se non ricordo male sapeva pure combattere...era un duro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
ci provo.. anche se è un cartone
![]() non è questo vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Anch'io l'avevo pensato
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lol, no...che roba è quello?
![]() di simile c'ha solo il piumaggio giallo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Howard ci ha salvato dai supersovrani e tu gli dai del fesso,bella riconoscenza
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
spe spe...ho un'illuminazione improvvisa...credo di aver letto un fumetto in cui suddetto papero incontrava il corvo (quello del film)...non mi ricordo nient'altro però
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbè, proverò a guardare sto schifo di film...magari me lo son sognato o l'ho semplicemente confuso bè, grazie lo stesso
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 04-04-2009 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
eretico... Howard e il destino del mondo è un film geniale e bellissimissimo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma che anno sara' stato ? ti ricordi la trama ?
Cmlamlaml
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() C'a'.'z.'.az'.'.a
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Da quel che mi ricordo e che ho visto tempo fa, Howard è uno dei peggiori film fra tutti quelli di Giorgio Luca, il che include la nuova trilogia
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Lucas l'ha solo prodotto. La seconda parte della frase invece non è commentabile.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() era sicuramente degli anni 80, c'era sto tizio che faceva un pò il classico galletto, aveva la giacca di pelle e il ciuffo. Era un pò un Fonzie in formato papero e per il resto della gente il fatto che fosse un papero era normale ![]() insomma un film parecchio strano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!