Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2009, 17:11   #4181
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
Mah io con Garmin mi trovo benissimo e lo trovo anche abbastanza preciso (NON uso A-GPS)
L'A-GPS velocizza SOLO il fix iniziale! Non serve nella navigazione!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:18   #4182
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
L'A-GPS velocizza SOLO il fix iniziale! Non serve nella navigazione!
si lo so era per precisare che mi trovo bene con garmin anche senza agps
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:33   #4183
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
qualcuno di voi ha avuto problemi con il nokia software updater?
premetto che il cell e' al momento in ricarica con il cavo (e' praticamente scarico di batteria), e settato in modo "pc suite" come usb.

premetto che prima non mi funzionava neanche il pc suite... non lo riconosceva, poi ho disinstallato il driver del cavo usb (nokia connectivity cable driver), e reinstallato singolarmente, e adesso il pc suite lo riconosce senza problemi, ma il software updater continua a dare guai.

che posso fare? e che e' questo "nokia flashing cable driver" che mi appare tra i programmi? quello per fare l'update del firmware? in tal caso posso disinstallarlo e reinstallarlo?
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:49   #4184
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha avuto problemi con il nokia software updater?
premetto che il cell e' al momento in ricarica con il cavo (e' praticamente scarico di batteria), e settato in modo "pc suite" come usb.

premetto che prima non mi funzionava neanche il pc suite... non lo riconosceva, poi ho disinstallato il driver del cavo usb (nokia connectivity cable driver), e reinstallato singolarmente, e adesso il pc suite lo riconosce senza problemi, ma il software updater continua a dare guai.

che posso fare? e che e' questo "nokia flashing cable driver" che mi appare tra i programmi? quello per fare l'update del firmware? in tal caso posso disinstallarlo e reinstallarlo?
L'NSU devi utilizzarlo solo a batteria completamente carica...nn credo tu possa utilizzarlo mettendo il cell sotto carica...

Che win hai?... Con Vista una volta collegato il cavo al telefono scarica dal web direttamente tutti i driver senza sbatti...

Cmq i driver dovrebbero essere sul disco presente nella confezione...Dovresti risolvere installandoli manualmente...
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:01   #4185
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Non è ancora compatibile

Attualmente solo Sygic, Garmin e Nokia Maps...
Ma nessuno lo ha ancora provato questo Sygic? Sarebbe interessante avere qualche parere, pregi e difetti ed in particolare un raffronto con il Garmin.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:15   #4186
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
L'NSU devi utilizzarlo solo a batteria completamente carica...nn credo tu possa utilizzarlo mettendo il cell sotto carica...

Che win hai?... Con Vista una volta collegato il cavo al telefono scarica dal web direttamente tutti i driver senza sbatti...

Cmq i driver dovrebbero essere sul disco presente nella confezione...Dovresti risolvere installandoli manualmente...
ho disinstallato il NSU e reinstallato... si blocca a "searching for a connected phone". ovviamente ho il cavo usb collegato, e adesso il telefono e' caricato al massimo e non sta ricaricandosi.

ho vista... idee?

la cosa strana e' che nokia ovi suite lo vede senza problemi.
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:18   #4187
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Sai cos'è la tecnologia Push??? No vero?
SI SI,
avevo intuito che fosse quella la differenza in ogni caso io con Gmail se ni collego e aggiorno la casella di posta e resto collegato, mi arriva la notifica di nuova email, quindi push, senza fare nulla.
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D810 + D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung S23 Ultra
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:20   #4188
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi
ho disinstallato il NSU e reinstallato... si blocca a "searching for a connected phone". ovviamente ho il cavo usb collegato, e adesso il telefono e' caricato al massimo e non sta ricaricandosi.

ho vista... idee?

la cosa strana e' che nokia ovi suite lo vede senza problemi.
update: ho collegato il cavo usb alle prese usb dietro al pc, e non a quelle davanti, e adesso funziona. stranissimo pero'... il suite va bene anche con le prese usb nel case anteriore! mah.

in compenso ho un problema: dice che il mio firmware (11.0.008) e' l'ultimo disponibile! come faccio ad installare la versione 21???
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:27   #4189
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
ecco, cercavo proprio te!!!
riesci anche a mandare mail? io riesco a ricevere tranquillamente, ma quando provo a mandare mail mi resta in coda a vita! ho il vago sospetto che abbia configurato male il client: mi puoi dire come hai fatto tu?
Prima devi andare su Gmail dal PC e attivare IMAP.
Poi segui le istruzioni nel aggiungere una casella di posta, vefrai che mette già i parametri giusti, in ogni caso controlla le porte in invio e uscita, perchè Gmail usa porte non standard. I numeri da usare li trovi nell'help di Gmail dove ti dice come configurare per esempio un aifon.
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D810 + D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung S23 Ultra
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:31   #4190
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
edit, risolto.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:31   #4191
mtx4
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1393
sto provando il sygic vi faccio sapere
garmin bocciato anche con dettagli minimi, non si riescono a capire le vie o le da in ritardo o in anticipo
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:35   #4192
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
sto provando il sygic vi faccio sapere
garmin bocciato anche con dettagli minimi, non si riescono a capire le vie o le da in ritardo o in anticipo
Sul mio N73 che ha la metà dei MHz del Tube gira perfettamente...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:42   #4193
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
sto provando il sygic vi faccio sapere
garmin bocciato anche con dettagli minimi, non si riescono a capire le vie o le da in ritardo o in anticipo
facci sapere le differenze
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:43   #4194
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi
update: ho collegato il cavo usb alle prese usb dietro al pc, e non a quelle davanti, e adesso funziona. stranissimo pero'... il suite va bene anche con le prese usb nel case anteriore! mah.

in compenso ho un problema: dice che il mio firmware (11.0.008) e' l'ultimo disponibile! come faccio ad installare la versione 21???
La versione ultima è la 20...la 21 nn esiste ancora...
Aspetta un paio di giorni... Che product code hai?
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:44   #4195
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Carino: http://betalabs.nokia.com/betas/view...ing-calculator
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:46   #4196
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
La versione ultima è la 20...la 21 nn esiste ancora...
Aspetta un paio di giorni... Che product code hai?

si scusa... la 20. il code e' 0577186. l'ho preso oggi da esselunga... e se cerco su google, vedo solo dei forum tedeschi con quel codice (e da quel poco che capisco, anche loro hanno il problema del firmware non aggiornato).

qualcun altro che l'ha preso da esselunga oggi ha lo stesso codice/problema?

ps pero' mi sembra strano che ci mettano cosi' tanto tempo, si tratta di oltre un mese.
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:51   #4197
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Esiste un programmino che faccia da calcolatrice scientifica?
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:54   #4198
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi
si scusa... la 20. il code e' 0577186. l'ho preso oggi da esselunga... e se cerco su google, vedo solo dei forum tedeschi con quel codice (e da quel poco che capisco, anche loro hanno il problema del firmware non aggiornato).

qualcun altro che l'ha preso da esselunga oggi ha lo stesso codice/problema?

ps pero' mi sembra strano che ci mettano cosi' tanto tempo, si tratta di oltre un mese.
mmm..è strano! Passo la palla ai più esperti... Cmq se il cell nn ti da problemi nn preoccuparti per gli aggiornamenti, usciranno presto per tutti penso!
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:23   #4199
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
mmm..è strano! Passo la palla ai più esperti... Cmq se il cell nn ti da problemi nn preoccuparti per gli aggiornamenti, usciranno presto per tutti penso!
beh, ho fatto una brutta scoperta. i 5800 con codice 0577186 risultano essere customizzati dall'operatore telefonico tedesco t-mobile, e per avere un'update del firmware bisogna aspettare loro... il che e' proprio una porcata onestamente.

inizio ad essermi pentito di averlo preso da esselunga se per 50 euro di risparmio mi ritrovo impossibilitato di fare l'upgrade.
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:24   #4200
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Sinceramente...è mille volte più comoda la calcolatrice a touch con tasti
Tra l'altro, voi quanto ci mettete a scrivere un messaggio con la scrittura a pennino?
Io una vita...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v