|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mi consigliate un buon browser per sumbian 60v3?
Ho l'N80, S60V3, ma il browser integrato è pessimo. spesso si blocca, devo riavviare il cellulare, oppure crasha da solo
inoltre spesso la ram del cell non è sufficiente e non carica completamente le pagine. Mi consigliate un browser? possibilmente che occupi poca ram in modo che riesca a caricare le pagine, e che non si blocchi o faccia casini. magari se ha qualche opzione in più è ancora meglio edit: già che ci siete sapete consigliarmi anche un client msn sempre per il cellulare in questione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comunque opera mini http://www.opera.com/mini/ lo uso da 4 anni ed è sempre migliorato!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo provo edit: ma è una figata! è all'incirca 8 mila volte più veloce e potente dello schifo che avevo di default ![]() grazie Ultima modifica di xenom : 02-04-2009 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre il browser del telefono mi dava preferiti automatici, e si selezionava da solo le impostazioni e il punto di accesso per la connessione, opera mini da quanto ho notato mi fa scegliere i punti di accesso che devo quindi configurare manualmente, almeno mi sembra. Beh fatto sta che oggi non sono riuscito a connettermi alla wi-fi universitaria ![]() premetto che la rete wi-fi non è protetta con chiavi wpa o simili, però rimanda ad una pagina dell'ateneo che chiede il login (numero matricola e password), o almeno dovrebbe rimandare a questa pagina. Con il browser predefinito funziona, mentre con opera mini mi dice "impossibile connettersi al server bla bla" sai aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.