|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
carenze d'affetto
Sarà la piggia...
Sarà la di lei mancanza... Saranno i ricordi che piovon giù Uno per ogni goccia... Sarà l'assenza... Sarà la solitudine... Però Dio salvi pane burro e marmellata!!!!!:stralol::stralol::stralol: Son tornato a casa che stavo meditando sul suicidio... ho pigliato due ciabattine da due etti, l'ho imbottite di burro e marmellata di fragole e ora mi sento come la nona di Beethoven ultimo movimento: O Freunde, nicht diese Töne ! Sondern laßt uns angenehmere anstimmen und freudenvollere ! Ora mi sà che mi guardo un film da bambini, oppure uno con Bud e Terence Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
stai bene?
Io ti consiglierei di non stare tanto a casa che te ne vai ancora più in paranoia esci e vatti a divertire! Se proprio vuoi vedere un film...che sia comico, così ti tira un po' sù di morale!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I film per bambini, quando io sono giù, mi mettono ancora più tristezza veramente
![]() Perchè sono tutti felici, alla fine trionfa sempre l'ammore e l'affetto in generale e se sono depressa per quel motivo certo non mi tiran su. Non sono esperta dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ma come genere è già molto meglio Se no anche film tristissimi, che raccontano una storia peggiore della tua, pensare che c'è chi sta peggio aiuta molto (almeno me )...ma non si va troppo sul sicuro, a volte deprimono di più...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Mitico Villaggio Tristissimi? vediamo... "Addio mia concubina"... "la strada verso casa"... "2046" nuuu troppo me stesso in quel film "Hero - La foresta dei pugnali volanti (ma quanto è bella Ziyi Zhang!!! che dolore!!!) - La città proibita" Sweeney todd.... lo sò a memoria ormai... Guardate che il mio post voleve solo essere un inno alla golosità!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Che mondo sarebbe senza..!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() quando sono giù il cibo è la prima cosa su cui mi butto ![]() soprattutto gelato al cioccolato, barattoli interi ![]() p.s. coincidenza
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho navigato il mondo Ho visto le sue meraviglie Dai Dardanelli, Per le montagne del Perù, Ma non c'è posto come Londra! Mi sento a casa ... Sweeney Todd: nessun posto come Londra tu sei giovane, la vita è stata gentile con te, ma imparerai. c'è un buco nel mondo che è come una grande fossa nera e i parassiti del mondo ci abitano e la loro moralità non vale quello che uno spillo può trafiggere e tutto questo va sotto il nome di Londra Immensa Helena Bhonam Carter alias Miss Lovett |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io invece ho carenza di affettato.. va bene lo stesso ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

)...ma non si va troppo sul sicuro, a volte deprimono di più...