|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ritirata la patente a Schumacher
Schumacher: patente ritirata in svizzera
L'ex pilota tedesco fermato alle 6 della mattina di martedi mentre percorreva a 179 km/h un percorso dove il limite di velocità era di soli 90 Km/h. Fermato dalla Polizia locale intenta in alcuni controlli , l'ex pilota di F1 è stato sanzionato con il ritiro della patente e una pesante multa Sospensione Patente ARAG Assicurazioni di tutela legale Più forza alle vostre ragioni. www.arag.it Scopri News e Curiosità sulla F1 Auto, Piloti, Scuderie, Circuiti! sport.virgilio.it/motori Schumacher si è spiegato dicendo che era a casa di amici ed è dovuto correre a casa perchè il bambino non stava male. Allertati dalla tata che lo teneva sotto controllo, i coniugi Schumacher, spaventati e preoccupati, hanno schiacciato troppo sull’acceleratore sfrecciando a velocità folli sulla statale. Ha poi precisato: ‘Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - conclude il piota tedesco - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale’.
Ultima modifica di markus_81 : 01-04-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Pesce d'aprile... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
pesce si
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma il crucco non è a Sepang?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ecco una foto di schumi mentre gli dicono l'importo della multa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.