Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 16:32   #1
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Domande gtx260

Salve ragazzi avrei bisogno di delucidazioni
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:34   #2
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Leggi i relativi forum....
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:35   #3
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

ciao
posso farti delle domande?
nn ho molto tempo e se tu potessi aiutarmi te ne sarei molto grato^^
Old 30-03-2009, 16:38   #4
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei bisogno di delucidazioni
Quote:
ciao
posso farti delle domande?
nn ho molto tempo e se tu potessi aiutarmi te ne sarei molto grato^^
ma non fai prima a farle?
Old 30-03-2009, 16:44   #5
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

grazie
allora recentemente la mia 8800 gtx si è fritta.
oggi lo portata in negozio e mi han detto che la mandano in rma.
mi hanno anche avvisato che nn essendo più in produzione difficilmente me ne manderanno una uguale ma che mi daranno un buono di circa 350 euro cioè il prezzo a cui è venduta nel mio negozio di fiducia.
Per questo motivo ho pensato all'acquisto di una Asus gtx 260.
questa scheda è migliore della mia vecchia vga?
e soprattutto è più lunga?
Old 30-03-2009, 17:10   #6
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
grazie
mi hanno anche avvisato che nn essendo più in produzione difficilmente me ne manderanno una uguale ma che mi daranno un buono di circa 350 euro cioè il prezzo a cui è venduta nel mio negozio di fiducia.
La GTX 260 è certamente migliore della 8800 GTX, anzi non c'è proprio paragone.
Per quanto riguarda la lunghezza mi sembra che sia più lunga di un paio di cm, comunque controlla.
Ciauz
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:43   #7
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Quote:
grazie
Alla faccia dei 350euro di buono!!! Prenditi una scheda ancora meglio della 260 a sto punto cosi avrai benefici se cambierai schermo, nel rivenderla in futuro e in fatto di prestazioni rispetto alla 260!!
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:12   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Alla faccia dei 350euro di buono!!! Prenditi una scheda ancora meglio della 260 a sto punto cosi avrai benefici se cambierai schermo, nel rivenderla in futuro e in fatto di prestazioni rispetto alla 260!!

Dipende: il buono in questione può spenderlo solo nel negozio dove gli stanno cambiando la 8800GTX. Se consideri che ha scritto che vendono tale scheda a 350 Euro, credo che facciano prezzi ben più alti di quelli a cui siamo comunemente abituati.

Mediamente, con 350 Euro uno si può comprare una GTX285 a occhi chiusi, attualmente la scheda a gpu singola più veloce sul mercato, quindi, se il suo negozio ha questo prezzo per tale scheda, consiglio a Dante92 di comprarsela senza batter ciglio. Ha le stesse identiche dimensioni fisiche della GTX260, ma viaggia ben oltre a prestazioni .

Se invece i prezzi sono maggiorati, come temo, consiglio comunque la GTX260, una scheda eccellente -o di pari livello in casa ATI, una Radeon 4870 da un Giga di ram-.

In ogni caso tranquillo Dante92, ottieni una scheda decisemente superiore alla tua precedente 8800GTX .
Old 31-03-2009, 10:54   #9
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dipende: il buono in questione può spenderlo solo nel negozio dove gli stanno cambiando la 8800GTX. Se consideri che ha scritto che vendono tale scheda a 350 Euro, credo che facciano prezzi ben più alti di quelli a cui siamo comunemente abituati.

Mediamente, con 350 Euro uno si può comprare una GTX285 a occhi chiusi, attualmente la scheda a gpu singola più veloce sul mercato, quindi, se il suo negozio ha questo prezzo per tale scheda, consiglio a Dante92 di comprarsela senza batter ciglio. Ha le stesse identiche dimensioni fisiche della GTX260, ma viaggia ben oltre a prestazioni .

Se invece i prezzi sono maggiorati, come temo, consiglio comunque la GTX260, una scheda eccellente -o di pari livello in casa ATI, una Radeon 4870 da un Giga di ram-.

In ogni caso tranquillo Dante92, ottieni una scheda decisemente superiore alla tua precedente 8800GTX .
Eh si nn avevo calcolato questo piccolo particolare
Ma scusa che negozio è che vende una gtx a 350eu??
A sto punto se si prende anche la 260 la pagherà sicuramente un 50eu minimo in più del dovuto e forse anche di più....
quindi pensavo se fosse meglio per lui accettare il buono e prendere dal suo negoziante oppure lasciargli la scheda e prendere qualcosa altrove...
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:34   #10
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
grazie
Però comunque alla faccia del buono!
A sto punto ci friggo anch'io qualcosa su così faccio un upgrade.
Sei stato molto
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian