|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Poltrone telecomandate
Mia madre vuole comprare una di quelle poltrone col telecomando, quelli di poltrone e poltrone gli hanno fatto un'offerta per il modello simona
http://www.poltroneepoltrone.it/simona.htm Ma è normale che costi 2600 € ??? Mi sembrano quelli del Kirby Edit: volevo far notare il titolo del sito "POLTRONE & POLTRONE - PREZZI DA CAMPIONE" Edit 2: ma Global Relax centra qualcosa ?
lol Ultima modifica di Fabryzius : 30-03-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
2600€ per una poltrona
![]() ![]() ![]() Tanto per cominciare complimenti per aver tutti quei soldi per una poltrona che si muove un pò (ma poco) Per il resto è una mezza fregatura Rapporti provenienti da fonti fidate dicono che quelle poltrone che si muovono non sono un granchè...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma è mia madre che ha fatto tutto! Pensa che al tipo gli ha lasciato ben 900 € di acconto...mò voglio vedere quando li rivedrà
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Che senso del risparmio O meglio, quanti dindi che ha tua mamma per poterli buttare così
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la cosa che mi fa ridere è che ha scelto la poltrona da un depliant!!!!! Vuole comprarsi una poltrona per stare comoda e manco la prova...no comment
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Mandateli a cacare finché siete in tempo.
Ho visto personalmente una puntata di Mi Manda Rai3 in cui c'era un mucchio di gente con il sangue agli occhi perché sono incappati in questa gente, che faceva televendite per una certa poltrona "Francesca". Quando arrivava il rappresentante, lui stesso dichiarava che 'sta Francesca in buona sostanza era una fetecchia di poltrona e proponeva modelli enormemente più costosi. Fai un po' te quanto sono seri questi qui... Per ulteriore conferma vai qui: http://it.answers.yahoo.com/question...8082202AA7a2VO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
disdici se puoi, sono solo imbonitori
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2600 euri per un pezzo di legno foderato...
![]() EDIT: ho visto il loro sito... OMG altro che epic fail, questi come carattere usano Comic Sans MS... In pratica questo qua, vi sembra un carattere da azienda seria?
Ultima modifica di demonbl@ck : 31-03-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.