Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 08:47   #1421
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ragazzi, SONO CIECO!

Le bande ce le ho eccome e sono belle grosse! E' gia' il secondo pestone in questo thread... mi sa che devo contare fino a 30 prima scrivere c@çç@te!

BTW:
Rinnovo la richiesta: chi si offre per prendersi cura del primo post?

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:46   #1422
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Ragazzi, SONO CIECO!

Le bande ce le ho eccome e sono belle grosse! E' gia' il secondo pestone in questo thread... mi sa che devo contare fino a 30 prima scrivere c@çç@te!

BTW:
Rinnovo la richiesta: chi si offre per prendersi cura del primo post?
Tranquillo, non sei cieco! Vuol semplicemente dire che eri davvero preso dal gioco! Se hai letto il mio precedente post, capirai che non sei l'unico!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:11   #1423
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
raga, scusate ma dando 1 sguardo a vari video su you tube, mi è sembrato di vedere che si spara realmente poco. Ho solo visualizzato i filmati "sbagliati" o è realmente così? Mi sembra che il personaggio corra e basta...
Non è un fps?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:07   #1424
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga, scusate ma dando 1 sguardo a vari video su you tube, mi è sembrato di vedere che si spara realmente poco. Ho solo visualizzato i filmati "sbagliati" o è realmente così? Mi sembra che il personaggio corra e basta...
Non è un fps?
la parte di combattimento è talmente marginale che anche quando recuperi un'arma da un nemico è facile che dopo alcuni secondi non la hai già più in mano... molto spesso è più semplice scappare che combattere.

Se proprio vogliamo dirla tutta, i combattimenti sono la parte più brutta del gioco, realismo prossimo allo zero e l'impaccio che ti danno le armi ti porta ad usare praticamente sempre calci o mosse di disarmo.

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:24   #1425
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
la parte di combattimento è talmente marginale che anche quando recuperi un'arma da un nemico è facile che dopo alcuni secondi non la hai già più in mano... molto spesso è più semplice scappare che combattere.

Se proprio vogliamo dirla tutta, i combattimenti sono la parte più brutta del gioco, realismo prossimo allo zero e l'impaccio che ti danno le armi ti porta ad usare praticamente sempre calci o mosse di disarmo.
intanto grazie...
Ma a questo punto, data l'assenza o quasi di scontri, il punto forte del gioco, qual'è?
Old 28-03-2009, 19:01   #1426
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:
intanto grazie...
Ma a questo punto, data l'assenza o quasi di scontri, il punto forte del gioco, qual'è?
io ho trovato il gameplay qualcosa di eccezionale, non la fase degli scontri, ma il modo con cui devi riuscire a muoverti per andare avanti.
(ecco, magari non è da mettersi a fare enne ore filate che io sono stato addirittura male, ma questo gioco in prima persona è coinvolgente in modo estremo, ti spinge a correre e saltare verso il prossimo appiglio in ogni momento ed è questo a mio modo di vedere il bello di questo gioco)

PS: anche la grafica non è male...

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 20:32   #1427
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
intanto grazie...
Mirror's Edge non è un fps, ma si può definire come un platform-game in prima persona... anche se ogni tanto, personalmente, mi sono trovato costretto ad usare armi
Spoiler:
ad esempio dopo aver sparato al cellulare per salvare Kate, per uscire da quel dannato palazzo non ho trovato altre soluzioni al 'libera l'area da tutti i nemici' ...
Old 28-03-2009, 20:37   #1428
Lino P
Senior Member

si raga, stando ai video è realmente quello che si percepisce... sicuramente da provare...
Old 29-03-2009, 14:04   #1429
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
(...CUT...)mi sono trovato costretto ad usare armi
Spoiler:
ad esempio dopo aver sparato al cellulare per salvare Kate, per uscire da quel dannato palazzo non ho trovato altre soluzioni al 'libera l'area da tutti i nemici' ...
Io pure
Spoiler:
in quel punto

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 18:40   #1430
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
sono bloccato in un punto del capitolo 3

Spoiler:
esattamente nel momento in cui si sta scappando per andare verso le 2 gru gemelle, e si passa nelle impalcature mentre l'eliccotero ci insegue, dove devo andare?? arrivo a un punto in cui la voce mi dice "il nascondiglio è dall'altra parte della piazza" ma io non so come scendere dalle impalcature, arrivo a un punto dove c'è una trave che se la scavalco per saltare sull'impalcatura di fronte poco distante volo sempre di sotto!!!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:40   #1431
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Mirror's Edge non è un fps, ma si può definire come un platform-game in prima persona... anche se ogni tanto, personalmente, mi sono trovato costretto ad usare armi
Spoiler:
quoto
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:40   #1432
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sono bloccato in un punto del capitolo 3

Spoiler:
esattamente nel momento in cui si sta scappando per andare verso le 2 gru gemelle, e si passa nelle impalcature mentre l'eliccotero ci insegue, dove devo andare?? arrivo a un punto in cui la voce mi dice "il nascondiglio è dall'altra parte della piazza" ma io non so come scendere dalle impalcature, arrivo a un punto dove c'è una trave che se la scavalco per saltare sull'impalcatura di fronte poco distante volo sempre di sotto!!!

Non ho capito bene qual'è il punto in cui ti trovi, comunque su youtube trovi i video di tutti i capitoli prova a dare un'occhiata
Old 30-03-2009, 11:57   #1433
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Certo che se avessero inserito una modalità free e un editor di livelli sarebbe rimasto perennemente installato sull'hd. E' un piacere rigiocarci solo per quel tripudio di colori...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:04   #1434
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Certo che se avessero inserito una modalità free e un editor di livelli sarebbe rimasto perennemente installato sull'hd. E' un piacere rigiocarci solo per quel tripudio di colori...
Ma poi a me è piaciuto molto perchè è un gioco molto spensierato.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:51   #1435
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma poi a me è piaciuto molto perchè è un gioco molto spensierato.
Si è vero, non mette tensione come gli altri giochi.
Old 30-03-2009, 17:39   #1436
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Si è vero, non mette tensione come gli altri giochi.
io che soffro un poco di vertigini nella RL in certi punti..... mi sudavano le ditina
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:55   #1437
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io che soffro un poco di vertigini nella RL in certi punti..... mi sudavano le ditina

Old 30-03-2009, 17:56   #1438
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:08   #1439
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:

spero non ti sia scordato il paracadute a casa!
Old 30-03-2009, 19:07   #1440
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
spero non ti sia scordato il paracadute a casa!
Purtroppo temo che non sia in dotazione...
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian