|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
chi conosce l utonto wellcometothejungle
chi conosce questo utente...
mi ha fregato 100 euro attendo notizie anche in PM
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
sarebbe utile se mettessi la discussione inerente alla presunta fregatura cosi che tutti possano eventualmente darti una mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie del consiglio la metto subito
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questa è la mia fregatura
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929886 poi il tutto è stato trasferito qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927937
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi sono letto i thread! Ma perche' non lo denunciate? Hwupgrade e' sempre a disposizione per risalire all'ip dell'utonto in questione. Qualche dato ce l'hai e anche se non serve a nulla, la denuncia falla!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
ho letto tutte le discussioni e mi sa che l'unica è la denuncia ma alla fine hai un nome cognome che chissà se è vero è un numero di postepay che magari sarà intestata chissà a chi....peccato....però la prossima volta con utenti con pochi messaggi preferite la spedizione anticipata altrimenti mandateli a quel paese...oppure ovviamente scambio a mano. in bocca al lupo
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 30-03-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Secondo me dovrebbe esserci un'altra strada... tipo inviare una copia della carta di identità, codice fiscale ... Era giusto per fare una critica (in senso costruttivo)... ziao
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non mi sembra sia il caso di aprire queste discussioni.
non avevi detto che avevi quasi risolto? rimaniamo di là, grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.