|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca+sped] nintendo ds lite + R4 + memoria da 2 giga
Come da titolo vendo il nintendo ds lite nero.
E' in buone condizioni, ha qualche segno di usura dovuto all'utilizzo ma è completamente funzionante. e' protetto da una pellicola protettiva, si trova nella sua confezione originale. Inoltre vendo anche la scheda R4. Vendo il tutto per 120 euro con pacco ordinario
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 29-03-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
mi mandi una foto ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
70 e lo prendo subito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie al caxxo che lo prendi subito a 70 Vabbè... Cmq, sono interessato.. Coda se in garanzia PPS: togli ogni riferimento alla schedina, è vietato venderla qui sul mercatino da qualche tempo a questa parte
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sonojack grazie per il consiglio il ds ha meno di un anno di vita (è in garanzia) però purtroppo non trovo più lo scontrino.
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 29-03-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda 100 spediti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi a malincuore ma devo ritirare l'oggetto dalla vendita momentaneamente.
Mi scuso con tutti quanti. Grazie per la vostra attenzione
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.