|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Devo deludere una ragazza, se non lo faccio la deluderò anche di più
da un po' di tempo ho iniziato a vedere una ragazza (un mesetto, ma in realtà l'ho vista solo nei fine settimana).
E' una ragazza piacevole, una brava ragazza, e si è innamorata di me. Il problema è che io non lo sono di lei So che oramai è tardi per smettere di frequentarla in maniera per lei indolore, ma ogni giorno che passa, ogni volta in più che la vedo, non farà altro che peggiorare le cose. Ho continuato a vederla perchè pensavo che con il passare del tempo avrei potuto innamorarmi di lei, ma non è successo. A questo punto credo di doverla incontrare per dirle la verità, ci soffrirà ma spero che le passi, non ci sono andato a letto però ci siamo baciati, anche in modo "appassionato". In realtà non so bene perchè ho aperto questa discussione, visto che oramai penso di aver preso la decisione di lasciarla, ma magari mi poteva essere utile avere impressioni da "estranei alla vicenda". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
e che problemi ti fai?? per una volta che non è una ragazza che deludo il ragazzo ma il contrario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dille la verità, senza mezzi termini.
Le farà male, ti odierà...ma almeno sarai sincero senza prenderla ulteriormente per il culo. Usare altri "modi" è un comportamento alquanto immaturo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tanto sarebbe arrivato comunque prima o poi: escile il pescie
restando seri: averla baciata implica che almeno un po' ti piace. puoi sempre proporre qualcosa di poco serio tanto per iniziare. così esci il pescie come ti consiglieranno ma metti in chiaro che non ci deve esser niente di serio per ora. mai sentito dire un colpo al cerchio e uno alla botte? maledetti proverbi, ogni tanto ci azzeccano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
escile il pescile e poi gli dici che non provi niente per lei
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proporle del sesso fine a se stesso è rischioso, perchè potrebbe dire di si per continuare a vedermi e sperare che io cambi idea, e questo forse sarebbe ancora perggio. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Purtroppo un metodo totalmente indolore non c'è, ma mi sembra giusto dirle chiaramente che non c'è quel "qualcosa in più" e che continuando a vederla la prenderesti solo in giro.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'importante è non prenderla per il culo.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dille tutto chiaramente...
immagino già i nerd a dire "scopatela e poi diglielo"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
...cioè in 4 fine settimana si è innamorata ?
cmq quoto chi dice di essere sincero e di non prenderla per il culo! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si si tutti bravi a parole
ma trombatela va...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dille che hai il pupparuolo lungo -1 micron
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
cmq. secondo me' funziona cosi' :
se nn ti interessa, allora ti sta' attaccata a romperti le balles se ti interessa, allora sospetta qualcosa.. ![]() quindi digli subito si mi interessi moltissimo, sposiamoci, facciamo 10 figli.. vedi che scappa subitissimo..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ah,comunque tra un anno ci rincontreremo a parti invertite su questo forum,con tutte le storie da capogiro che si sentono ci sarebbe da aspettarselo
![]() e allora sarà lei a darti merda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
dille che le piaci.. ma che non sei innamorato .. sii sincero ..sii te stesso ..penso sia la cosa migliore da fare.. in fondo nn le hai mai detto di essere innamorato di lei .. quindi non puo' accusarti di aver giocato con i suoi sentimenti ...in bocca al lupo
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
se ti basta così poco per innamorarti... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.