Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 22:59   #1
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
[Agrigento] Cerco monitor LCD e scheda video con due uscite

Come da titolo cerco:

1 schermo LCD, funzionante ovviamente, preferibilmente da 19'' a salire. Ma considero anche dimensioni inferiori.

1 Scheda video con due uscite (mi serve per il dual monitor).
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 23:21   #2
A-ha
Senior Member
 
L'Avatar di A-ha
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Come da titolo cerco:

1 schermo LCD, funzionante ovviamente, preferibilmente da 19'' a salire. Ma considero anche dimensioni inferiori.

1 Scheda video con due uscite (mi serve per il dual monitor).
Come ti serve la scheda video? AGP o PCI-Express?
__________________
Quale parte di NO non hai capito?
A-ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 23:26   #3
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Se ti serve una PCI-Ex ho una ottima 9800GTX Exo Edition completa di tutto scatola ect a un buon prezzo.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 23:35   #4
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da A-ha Guarda i messaggi
Come ti serve la scheda video? AGP o PCI-Express?
Si hai ragione, scusa. PCI-Express.
Quote:
Se ti serve una PCI-Ex ho una ottima 9800GTX Exo Edition completa di tutto scatola ect a un buon prezzo.
Prezzo?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 02:27   #5
88overclocker88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
Messaggi: 733
ciao, se ti può interessare, guarda la vga che vendo in firma.
__________________
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio
88overclocker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:58   #6
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da 88overclocker88 Guarda i messaggi
ciao, se ti può interessare, guarda la vga che vendo in firma.
Bella, ma troppo cara.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:39   #7
88overclocker88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Bella, ma troppo cara.
sotto i 40€ non posso scendere. se magari ti capita di passare da palermo contattami, risparmi sulle spese di spedizione.
__________________
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio
88overclocker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:19   #8
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
100€ +10€ spedizione.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:20   #9
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da 88overclocker88 Guarda i messaggi
sotto i 40€ non posso scendere. se magari ti capita di passare da palermo contattami, risparmi sulle spese di spedizione.
Purtroppo non ci passo, non è molto vicino da dove abito io. Cercavo qualcosa massimo sui 20€. Mi serve solo per collegare due monitor.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:46   #10
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
offerta in pvt
Valuto l'offerta.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:20   #11
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
100€ +10€ spedizione.
No, no, troppo. Cerco una vga non per giocare o chissà cosa, solo per collegare due monitor in modalità dual view.

Quote:
mandato in email le foto
Viste.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:48   #12
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
attendo tue notizie
Al 99% prendo la scheda video. Per il monitor ti faccio sapere tra qualche giorno.

Mantre continuate a proporre.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:27   #13
ParadiseEagle87
Senior Member
 
L'Avatar di ParadiseEagle87
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 2561
Ciao,

sei può interessarti ho un Monitor LCD 19" ASUS VW192s
Ovviamente funzionante, imballo compreso.

80 + spedizione ( a tua scelta )
__________________
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite
ParadiseEagle87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 18:03   #14
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da ParadiseEagle87 Guarda i messaggi
Ciao,

sei può interessarti ho un Monitor LCD 19" ASUS VW192s
Ovviamente funzionante, imballo compreso.

80 + spedizione ( a tua scelta )
Risposto all'altro topic.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 22:00   #15
sagge90
Senior Member
 
L'Avatar di sagge90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Messaggi: 1503
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955961 --> quì trovi la scheda video

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955951 --> quì il monitor

Dimmi se ti potrebbe interessare!
__________________
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 22:54   #16
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955961 --> quì trovi la scheda video

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955951 --> quì il monitor

Dimmi se ti potrebbe interessare!
Tutto troppo caro. Al momento la vga, al 99%, la prendo da tom1. Per lo schermo continuate a fare le vostre proposte.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 00:09   #17
Golem68
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 90
Philips 15'' LCD + Sapphire HD 3450

Ciao, come da titolo ho sia monitor che scheda dual (ovviamente perfetti e funzionanti).
Entrambi 70 euro spediti.
Se divisi: il monitor 48 spedito e la scheda 25 spedita.
Golem68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 00:34   #18
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da Golem68 Guarda i messaggi
Ciao, come da titolo ho sia monitor che scheda dual (ovviamente perfetti e funzionanti).
Entrambi 70 euro spediti.
Se divisi: il monitor 48 spedito e la scheda 25 spedita.
L'offerta è interessante, ma lo schermo è piccolino.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:55   #19
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Concluso con tom1. Pagamento effettuato e pacco spedito. Attendo l'arrivo.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v